III Torneo Moderno.One

Pauper Magic since 2007: no place for rares!
User avatar
tr3
oO
oO
Posts: 156
Joined: 01/11/2010 22:09

Re: III Torneo Moderno.One

Post by tr3 » 27/11/2012 11:37

snuffz wrote:pps: pinto: nome del mazzo?
Cogs and Stripes

mica è mio, lo rubai anni fa ed è sempre rimasto il mio mazzo pauper modern preferito :D

User avatar
Fangus
oO
oO
Posts: 263
Joined: 31/03/2011 10:56

Re: III Torneo Moderno.One

Post by Fangus » 27/11/2012 12:41

Snuffo, hai postato il mio mazzo senza dividere main e side!!
Risulta che gioco 3 circoli di protezione in main, e allora ci credo che mi danno del lamer :tell:

Ora che ho scoperto come riscaricare il vecchio client, tornerò certamente a giocare qualche partita!
Ci vediamo in gioco ^^

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: III Torneo Moderno.One

Post by snuffz » 27/11/2012 13:53

Rimediato!
(comunque Fangus rimane molto sospetto... ^^ )

Ecco il trofeo per Pinto
Image

Ecco il palmares del clan aggiornato ->> http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?f=82&t=11674

LaTen
oO
oO
Posts: 104
Joined: 01/02/2011 07:22
Contact:

Re: III Torneo Moderno.One

Post by LaTen » 27/11/2012 16:28

snuffz wrote:Eheheheheh
In realtà ti abbiamo visto collegato, inserito nel primo girone aspettandoti per un po'... poi sei diventato automaticamente il drop.
:cheers:
Mi avete visto collegato sul forum? Probabilmente avevo lasciato aperta la tab di firefox.
Comunque è sempre un piacere fare da bye :sculacciata:

User avatar
rbernardinello
oO
oO
Posts: 770
Joined: 07/12/2010 12:34
Location: Rovigo

Re: III Torneo Moderno.One

Post by rbernardinello » 27/11/2012 21:45

LaTen wrote:Forte ho partecipato al torneo senza saperlo :crazy: Ieri ho passato la serata con il pupo in braccio.
Worst torneo ever!!!Per fortuna ti hanno infilato di forza così sono ultimo "solo" moralmente :D

Portato mazzo zombie perché mi piaceva il titolo del mazzo e perché vanno di moda in questo periodo (gli zombie intendo) :)
Prima partita persa 1-2 con mono-R spari di Manno. Primo match perso ampiamente, gli altri due sul filo del rasoio (il secondo vinto con 2 punti vita a mio favore, mentre nel terzo Manno doveva pescare uno sparo o perdeva il turno dopo.. ovviamente pescò sparo :rip:).
Fangus wrote:Snuffo, hai postato il mio mazzo senza dividere main e side!!
Risulta che gioco 3 circoli di protezione in main
E qui viene lo scandalo della serata!! Guardacaso:
- Fangus viene a vedere la partita mia e di Manno, adducendo la scusa che deve controllare Manno
- nelle 2 partite contro di me cala un Valeron Outlander di secondo turno
- nella seconda partita pesco un Nameless Inversion che potrei usare e ripescare più volte coi Ghoulraiser e guardacaso cala subito dopo 2 creature con Shroud
- Snuffo non riesce a dividere main e side del mazzo
snuffz wrote:(comunque Fangus rimane molto sospetto... )
- guardacaso non sono l'unico a pensarlo!!

Scherzi a parte, serata piacevole come sempre anche se (come sempre) non sono di enorme compagnia per via che devo prestare attenzione anche a quello che mi succede in casa. Manno mattatore come sempre :firefire:

PS: appunto serio al mazzo di Fangus: i circoli di protezione non sono modern pauper validi. Non oso immaginare che succedeva se giocavi contro Manno e li mettevi dentro :basta:
Nick Fury (Secret Invasion): "Be', il mio dio ha un martello!"

User avatar
Fangus
oO
oO
Posts: 263
Joined: 31/03/2011 10:56

Re: III Torneo Moderno.One

Post by Fangus » 27/11/2012 22:25

Ops :drunk:

In effetti mi sa che Berna ha proprio ragione!
Ho modificato la versione classic e, visto che risultava legale in modern, non ho fatto caso all'errore.
Non oso pensare che razza di post starei leggendo in questo momento se il sorteggio mi avesse messo contro Manno :coltello: :coltello:

User avatar
Manno
Veteran
Veteran
Posts: 862
Joined: 10/01/2011 18:12

Re: III Torneo Moderno.One

Post by Manno » 28/11/2012 17:44

Ammazza ma che bel ricordo di me che ho lasciato ...lo sapevo di essere un pezzo di merda ,ma fino a questi livelli non avrei mai pensato. :o

Bella per Pinto ( e Signora ) che hanno stradominato. Io e Snuffo al solito abbiamo netdeckato il mazzo più idiota e meno sbattoso da usare,da parte mia con risultati sorprendenti (non avrei mai pensato di vincerne 2 su 3 anche se ammetto di aver sculato mica male con i top :G:

Un fraterno saluto al buon Berna e un po' meno a PierFangus che ha palesemente banfato (come sempre). Non sono partito prima con le accuse perchè ormai non ho più credibilità (probabilmente non ne ho mai avuta ) .

cit."Grazie per la splendida serata" :amici:
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!

Sutt
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 4
Joined: 04/11/2012 17:57

Re: III Torneo Moderno.One

Post by Sutt » 28/11/2012 19:59

Per quelli che hanno giocato contro di me: guardate la mia lista, 24 terre! Uno di voi si ricorda di avermi visto giocare la terza terra prima del 6-7 turno? A parte la partita in cui ho visto solo terre intendo...decisamente non la mia serata LOL
Complimenti al pintoladro comunque

User avatar
rbernardinello
oO
oO
Posts: 770
Joined: 07/12/2010 12:34
Location: Rovigo

Re: III Torneo Moderno.One

Post by rbernardinello » 28/11/2012 22:58

Fangus wrote:Non oso pensare che razza di post starei leggendo in questo momento se il sorteggio mi avesse messo contro Manno
Ma quale post e post!!!! Avresti sentito di quelle urla su TS :censored:

Dai Manno, si intende solo che sei un po' sanguigno! Giusto per fare un esempio MannoVSFangusVSilmondointero mi ricordo di questo http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?p=151522#p151522!
Nick Fury (Secret Invasion): "Be', il mio dio ha un martello!"

User avatar
tr3
oO
oO
Posts: 156
Joined: 01/11/2010 22:09

Re: III Torneo Moderno.One

Post by tr3 » 30/11/2012 16:45

gg :D
Sutt wrote:Complimenti al pintoladro comunque
Ecco! "pintoladro" suona meglio che "pinto" e basta, anche perché "Pinto" è un tizio che conosco e suona veramente strano quando mi chiamate così xD

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: III Torneo Moderno.One

Post by snuffz » 08/12/2012 18:49

Pinto ma le carte premio ti sono arrivate?
O le poste hanno "puppato" ?

User avatar
tr3
oO
oO
Posts: 156
Joined: 01/11/2010 22:09

Re: III Torneo Moderno.One

Post by tr3 » 09/12/2012 22:07

snuffz wrote:Pinto ma le carte premio ti sono arrivate?
O le poste hanno "puppato" ?
yes, arrivate! avevo fatto la foto per postarla e poi mi sono dimenticato di farlo :)

il rhino foil è totale :D

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests