Eilà

Pauper Magic since 2007: no place for rares!
Locked
Sutt
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 4
Joined: 04/11/2012 17:57

Eilà

Post by Sutt » 05/11/2012 17:10

Ciao a tutti, mi presento.
Mi chiamo Emanuele, ho 22 anni e sono di Udine. Sono studente di medicina, mi piace molto la musica, anche se da un po' non suono più, e per il resto boh, la mia vita sembra molto noiosa quando inizio a scriverla :lolol:
Sono appassionato da molto tempo al pauper, e ci "gioco" in versione cartacea già da un po'. Quando dico "gioco" intendo "ho dei mazzi e raramente mi capita che qualcuno ne prenda uno per giocarci con me, oppure gioco contro mazzi t2, perchè per quanto ci abbia provato non sono riuscito a far appassionare nessuno a questo splendido formato -.- "..alla fine ho ceduto alla tentazione di mtgo e mi sono iscritto.
Molto tempo fa il buon rbernardinello mi ha scoperto come italiano sul forum di pdcmagic e mi ha parlato della vostra comunità, e io gli ho risposto "non ho mtgo ma se mai nel futuro dovessi averlo vi terrò presenti"..ebbene eccomi qui :lol:

User avatar
rbernardinello
oO
oO
Posts: 770
Joined: 07/12/2010 12:34
Location: Rovigo

Re: Eilà

Post by rbernardinello » 06/11/2012 14:09

Ciao sutt! Quasi mi ero dimenticato che ti avevo agganciato su pdcmagic :lol:
Benvenuto finalmente anche su MTGO, a meno non ci sia una comunità viva ed attiva nella tua città la versione online è il modo migliore per giocare pauper. Tra l'altro se non punti al pauper classic con i vari eventi PRE in standard o modern (su pdcmagic o gatherling.com) puoi giocare veramente spendendo pochi euro (a me il "mantenimento" della collezione costerà si e no 10 euro all'anno).

Al momento il clan è in un periodo molto dormiente (tra fondatori del clan assonnati o persi nelle lande di Lordran, gente che ha avuto figli, ecc..), ma presto si dovrebbe muovere qualcosa!!

A presto
Nick Fury (Secret Invasion): "Be', il mio dio ha un martello!"

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: Eilà

Post by snuffz » 06/11/2012 15:04

Ciao Sutt e ben arrivato.
Gli antichi guardiani (...) si stanno risvegliando dal loro millenario torpore per organizzare un torneino birra e salsiccia.
Appena CanePazzo esce dalla riunione e mi dà il suo consenso, posto per il torneo Pauper Modern.
Intanto gironzola per il forum e leggiti un po' di arretrato....
:cheers:

User avatar
tr3
oO
oO
Posts: 156
Joined: 01/11/2010 22:09

Re: Eilà

Post by tr3 » 06/11/2012 18:23

Sutt wrote:Ciao a tutti, mi presento.
Mi chiamo Emanuele, ho 22 anni e sono di Udine. Sono studente di medicina, mi piace molto la musica, anche se da un po' non suono più, e per il resto boh, la mia vita sembra molto noiosa quando inizio a scriverla :lolol:
Sono appassionato da molto tempo al pauper, e ci "gioco" in versione cartacea già da un po'. Quando dico "gioco" intendo "ho dei mazzi e raramente mi capita che qualcuno ne prenda uno per giocarci con me, oppure gioco contro mazzi t2, perchè per quanto ci abbia provato non sono riuscito a far appassionare nessuno a questo splendido formato -.- "..alla fine ho ceduto alla tentazione di mtgo e mi sono iscritto.
Molto tempo fa il buon rbernardinello mi ha scoperto come italiano sul forum di pdcmagic e mi ha parlato della vostra comunità, e io gli ho risposto "non ho mtgo ma se mai nel futuro dovessi averlo vi terrò presenti"..ebbene eccomi qui :lol:
Saluta quel mona di Ramirez (Devid V.)
Mandi :)

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests