Deck per il PK classic

Pauper Magic since 2007: no place for rares!
User avatar
jackfrost
oO
oO
Posts: 116
Joined: 03/03/2012 16:18

Re: Deck per il PK classic

Post by jackfrost » 30/07/2012 21:12

si il link è giusto..comunque dovreste partecipare a questa lega avete tutti deck legittimi per il pauper classic...

User avatar
rbernardinello
oO
oO
Posts: 770
Joined: 07/12/2010 12:34
Location: Rovigo

Re: Deck per il PK classic

Post by rbernardinello » 31/07/2012 17:31

Iscritto. Per ora vedo che ci sono 14 giocatori totali ma non è ancora uscita la pagina con gli standing per vedere gli username! Porto G Stompy. Fino a questo weekend non sarò probabilmente mai online, vediamo se riesco a fare almeno 3/4 partite la prossima settimana giusto per ricordarmi come funziona il pauper classic!
Nick Fury (Secret Invasion): "Be', il mio dio ha un martello!"

User avatar
tr3
oO
oO
Posts: 156
Joined: 01/11/2010 22:09

Re: Deck per il PK classic

Post by tr3 » 01/08/2012 10:28

jackfrost wrote:si il link è giusto..comunque dovreste partecipare a questa lega avete tutti deck legittimi per il pauper classic...
io potrei montarmi tutti i deck classic pauper a parte l'elfo e lo sliver che mi fanno schifo :D
ma come funziona sta lega pk? noto che è già troppo tardi per iscriversi ormai, ho fallito :D

User avatar
rbernardinello
oO
oO
Posts: 770
Joined: 07/12/2010 12:34
Location: Rovigo

Re: Deck per il PK classic

Post by rbernardinello » 01/08/2012 11:05

tr3 wrote:ma come funziona sta lega pk? noto che è già troppo tardi per iscriversi ormai, ho fallito :D
In sostanza non hai vincoli di orario o di numero di partite che fai. Quando sei online puoi giocare (max 1 game ad avversario) con uno degli altri partecipanti alla lega nell'arco delle 2 settimane di durata della stessa. A fine lega si fanno i totali dei punti (ovvio che più partite fai più possibilità hai di fare un punteggio più alto) e fanno un top4!
Nick Fury (Secret Invasion): "Be', il mio dio ha un martello!"

User avatar
tr3
oO
oO
Posts: 156
Joined: 01/11/2010 22:09

Re: Deck per il PK classic

Post by tr3 » 01/08/2012 13:16

rbernardinello wrote:
tr3 wrote:ma come funziona sta lega pk? noto che è già troppo tardi per iscriversi ormai, ho fallito :D
In sostanza non hai vincoli di orario o di numero di partite che fai. Quando sei online puoi giocare (max 1 game ad avversario) con uno degli altri partecipanti alla lega nell'arco delle 2 settimane di durata della stessa. A fine lega si fanno i totali dei punti (ovvio che più partite fai più possibilità hai di fare un punteggio più alto) e fanno un top4!
le organizzano regolarmente?

User avatar
jackfrost
oO
oO
Posts: 116
Joined: 03/03/2012 16:18

Re: Deck per il PK classic

Post by jackfrost » 01/08/2012 16:12

accettano registrazioni tardive basta che scrivi nel thread il tuo MTGO nick.
Considera che è inizata da 2 giorni quindi hai voglia a dare batoste con le tue shrapnel ... :tomato:
Una volta che Dabil avrà letto il tuo post ti attiverà sull'interfaccia gatherling un bottone in cui potrai entrare per postare il deck. Fatto questo puoi andare a cercarti gli avversari online.

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests