Qualcuno mi spiega perchè..

Pauper Magic since 2007: no place for rares!
User avatar
rbernardinello
oO
oO
Posts: 770
Joined: 07/12/2010 12:34
Location: Rovigo

Re: Qualcuno mi spiega perchè..

Post by rbernardinello » 06/07/2012 18:11

Sono andato a rileggere il topic dell'anniversario per sta cosa del kitchen finks. Simpatica la possibilità di sfidare i dipendenti Wizards :terminator:. Mi era anche scappato il fatto che fra non molto (ma non ho visto date precise o previsioni più precise) dovrebbero aprire a tutti la beta del nuovo client e fino all'uscita della versione definitiva sarà possibile usarle entrambe.
Nick Fury (Secret Invasion): "Be', il mio dio ha un martello!"

User avatar
jackfrost
oO
oO
Posts: 116
Joined: 03/03/2012 16:18

Re: Qualcuno mi spiega perchè..

Post by jackfrost » 07/07/2012 00:53

speriamo migliorino un pò la chat e le stanze allora!

User avatar
rbernardinello
oO
oO
Posts: 770
Joined: 07/12/2010 12:34
Location: Rovigo

Re: Qualcuno mi spiega perchè..

Post by rbernardinello » 12/07/2012 17:55

rbernardinello wrote: 2010 or 2009 = 1 random Unhinged land, 1 Shards of Alara block premium foil booster, and 1 Premium Deck Series: Slivers
Si riescono a vendere queste carte/booster/deck? Voi avete tutti aperto o no?

Per chi è interessato la beta pubblica della nuova versione del client inizia (mi sembra di capire all'inizio per soli 9 giorni) la prossima settimana. A questa breve beta seguirà più avanti quella definitiva fino al rilascio definitivo del software. I dettagli li trovate qui:
http://www.wizards.com/magic/magazine/a ... grss#81141

assieme a parecchie foto ed un elenco di alcune delle novità!
Laten so che faceva parte dei tester, ma non so se può dire qualcosa sulla nuova versione del client o è tenuto al riserbo!
Nick Fury (Secret Invasion): "Be', il mio dio ha un martello!"

User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

Re: Qualcuno mi spiega perchè..

Post by P-Dave » 12/07/2012 21:25

Io per ora non ho apert/venduto nulla. Aspetto di vedere come gira e non ho molto interesse per le rare di alara: a parte i PW c'e' ben poco che valga la pena.

Per il client: non vedo l'ora di provarlo, e' una vita che aspetto un po' di innovazione lato UI. :)

User avatar
tr3
oO
oO
Posts: 156
Joined: 01/11/2010 22:09

Re: Qualcuno mi spiega perchè..

Post by tr3 » 24/07/2012 13:48

alla fine, tra il mio account e quelli di amici che hanno smesso avevo raccolto: 3 buste alara foil + 3 mazzi sliver
aperto tutto, trovato NIENTE nelle buste alara, rosik completo
alla fine però cercando per parecchie ore tra i bot sono riuscito a vendere tutte sta muffa per circa 20 tix
considerato che i mazzi sliver li vendono a 4-5 tix non mi è andata così male dai, 12-15 tix dagli sliver e 5 dalle buste alara
in fondo 20 tix dal nulla non fanno schifo :)

User avatar
jackfrost
oO
oO
Posts: 116
Joined: 03/03/2012 16:18

Re: Qualcuno mi spiega perchè..

Post by jackfrost » 24/07/2012 16:26

alla fine sulle bustine hai vanificato solo 1 tix (vendendole chiuse alzavi 6 tix in toto invece di 5) ma poteva anche dirti bene e beccare un plane chissà..a proposito ma le comuni foil se le sono comprate? Che bot mi consiglieresti se volessi levarmi sta muffa sbrilluccicosa dalle mani?

User avatar
rbernardinello
oO
oO
Posts: 770
Joined: 07/12/2010 12:34
Location: Rovigo

Re: Qualcuno mi spiega perchè..

Post by rbernardinello » 24/07/2012 16:57

Hai venduto anche le terre unhinged? Sapete consigliarmi un paio di bot dove provare a vendere bustina chiusa, mazzo Sliver e terra? Così monetizzo per prendere un po' di carte delle prossime espansioni senza dover comprare tix!
Nick Fury (Secret Invasion): "Be', il mio dio ha un martello!"

User avatar
tr3
oO
oO
Posts: 156
Joined: 01/11/2010 22:09

Re: Qualcuno mi spiega perchè..

Post by tr3 » 24/07/2012 19:47

rbernardinello wrote:Hai venduto anche le terre unhinged? Sapete consigliarmi un paio di bot dove provare a vendere bustina chiusa, mazzo Sliver e terra? Così monetizzo per prendere un po' di carte delle prossime espansioni senza dover comprare tix!
le terre unhinged le ho tenute, sono come manno, un vero tamaNNo :lolol: (in fondo possiedo uno squadron hawk promo foil pagato 10 tix...)
non saprei dove vendere sti mazzi ma in realtà tipo vedo gente che vende il mazzo sliver a 3.x e il bot a cui vendevo mi dava 2 solo per lo sliver overlord, credo che qualche frazione di tix si potrebbe guadagnare comprando e rivendendo ma non sono troppo sicuro, anche perché c'ho messo 3 giorni a vendere i 3 mazzi sliver
jackfrost wrote:alla fine sulle bustine hai vanificato solo 1 tix (vendendole chiuse alzavi 6 tix in toto invece di 5) ma poteva anche dirti bene e beccare un plane chissà..a proposito ma le comuni foil se le sono comprate? Che bot mi consiglieresti se volessi levarmi sta muffa sbrilluccicosa dalle mani?
io ho venduto tutto a boulardasbuy, però ci ho messo 3 giorni, ogni giorno me ne prendeva solo 1 per tipo, non so perché

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests