Lega PK

Pauper Magic since 2007: no place for rares!
Locked
User avatar
jackfrost
oO
oO
Posts: 116
Joined: 03/03/2012 16:18

Lega PK

Post by jackfrost » 31/05/2012 20:45

ciao a tutti se qualcuno è interessato linko questo evento http://community.wizards.com/go/thread/ ... dard_1.05!
In pratica si tratta di una lega in cui gli iscritti hanno 2 settimane per affrontare gli altri partecipanti (bisogna essere fortunati anche a incontrarli a volte). Per ogni vittoria si ricevono 3 punti e alla fine delle 2 settimane i migliori si sfidano in un mini torneo a singola eliminazione. Iscrizioni aperte fino a mercoledi. Ovviamente tutto gratis...la cosa bella è che non si è vincolati ad orari come nei tornei quindi anche i più "impegnati" possono partecipare, non avete proprio scuse!! :stats:

User avatar
Manno
Veteran
Veteran
Posts: 862
Joined: 10/01/2011 18:12

Re: Lega PK

Post by Manno » 31/05/2012 20:49

Bioparco!

Bella Jack :mrgreen:

Lodi lodi lodi al comitato per l'iniziativa ma...la differenza tra MPDC e PK è pari a quella che c'è tra P2 e Forza Itaglia,non so se mi spiego :old:
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!

User avatar
rbernardinello
oO
oO
Posts: 770
Joined: 07/12/2010 12:34
Location: Rovigo

Re: Lega PK

Post by rbernardinello » 01/06/2012 09:33

Ma dai Manno, non tutto il mondo è gwyned!

L'avevo vista anch'io questa league standard, ma per il top4/8 a singola eliminazione si fa ad un'orario prefissato o bisogna aspettare di trovarsi online con l'altra persona (che se è per esempio giapponese avrà orari che non coincideranno mai con quelli di un europeo)?
Tra l'altro vedo che per ora stai asfaltando culi :sculacciata:! Bella lì jack!
Nick Fury (Secret Invasion): "Be', il mio dio ha un martello!"

User avatar
Manno
Veteran
Veteran
Posts: 862
Joined: 10/01/2011 18:12

Re: Lega PK

Post by Manno » 02/06/2012 12:42

Infatti quoto :

Non tutto il mondo è Gwyned.

Solo lui.....e i PK :klap:
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!

User avatar
jackfrost
oO
oO
Posts: 116
Joined: 03/03/2012 16:18

Re: Lega PK

Post by jackfrost » 05/06/2012 11:14

Alla fine bisogna mettersi d'accordo ma io generalmente non ho mai avuto troppi problemi a incontrare le persone online dopo cena quando negli USA è pomeriggio. Comunque sia quando mi ero iscritto la prima volta non avevo capito na mazza, pensavo fosse un torneo...alla fine adesso mi devo giocare la prima finale contro l'organizzatore: nella fase iniziale ho vinto io ma solo perchè lui ha fatto scorrere via tutto il tempo facendo una giocata ogni 5 minuti...adesso vedremo come andrà a finire.

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests