[Topic ufficiale] Pauper Modern

Pauper Magic since 2007: no place for rares!
Locked
User avatar
rbernardinello
oO
oO
Posts: 770
Joined: 07/12/2010 12:34
Location: Rovigo

Re: [Topic ufficiale] Pauper Modern

Post by rbernardinello » 07/05/2012 15:10

Cominciamo a riprendere un po' possesso della mia vita :cow: per un bel pezzettino non mi vedrete su MTGO, comunque:
Manno wrote:Ottimo Berna che non solo arriva in finale,ma build un deck interessantissimo :G:
Grazie Manno. Tra questo ed il precedente il mazzo ha ottenuto un buonissimo parziale di 6-2, usando la stessa identica lista della settimana precedente. Vestendo i panni del solito teorico spocchioso direi un midrange-aggro che sembra adattarsi al mio stile di gioco (troppo lento per un mazzo controllo) e che riesco a giocare senza finire le partite per esaurimento del clock.
Peccato avere "solo" 15 slot per le sideboard altrimenti avrei potuto mettere qualcosa per migliorare il match-up contro burn e hexproof aura che sono state le mie uniche sconfitte, ma già le side coprono un ventaglio ampissimo di possibili match-up e non posso pretendere di gestire tutto. Al momento la scelta di avere una bella fetta di side (ed un preciso piano di gioco e di carte da far entrare/uscire) contro Infect ha pagato visto che l'ho incontrato 3 volte sulle 8 partite e ho sempre vinto (2-1 e doppio 2-0): il primo match pre-side è un po' duretto, ma se me lo porto a casa poi la strada è in discesa perché con tutto l'hate che butto dentro è difficile non ne vinca almeno uno dei match successivi! Con Froggery e Chann23 assidui frequentatori del torneo, e che giocano praticamente sempre quel mazzo, la probabilità di incontrare infect è abbastanza alta.
P-Dave wrote:La mestizia mi pervade, e il modern 1.28 sembra non essere stato annunciato. :look:
Non ho visto nulla su pdcmagic per cui immagino sia saltato. Ho letto che la scorsa settimana Cabel aveva il pc in panne, per cui immagino il motivo sia lo stesso. Il ModernPDC sembra buttare una maledizione su ogni hoster che cerca di portarlo avanti!
Nick Fury (Secret Invasion): "Be', il mio dio ha un martello!"

User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

Re: [Topic ufficiale] Pauper Modern

Post by P-Dave » 07/05/2012 19:29

Addirittura la maledizione! :)

Meno male che ho soppresso l'idea di hostare alla bisogna, allora. :cannone:

User avatar
jackfrost
oO
oO
Posts: 116
Joined: 03/03/2012 16:18

Re: [Topic ufficiale] Pauper Modern

Post by jackfrost » 13/05/2012 16:24

sapete se oggi ci sarà il torneo modern pauper solito della domenica? Perchè non mi è sembrato di vederlo postato sulla pagina della Wizard.
Qualcuno eventualmente parteciperà?

User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

Re: [Topic ufficiale] Pauper Modern

Post by P-Dave » 13/05/2012 18:11

Io conto di provare a collegarmi, vediamo se ci sara' qualcuno per hostare. :luck:

User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

Re: [Topic ufficiale] Pauper Modern

Post by P-Dave » 14/05/2012 14:19

E anche ieri sera e' saltato il torneo. Saro' io che porto zemba. :look:

Comunque un paio di piacevoli partitelle con il Manno son riucito a farle. Tutto bene in previsione del Moderno.One II !

User avatar
jackfrost
oO
oO
Posts: 116
Joined: 03/03/2012 16:18

Re: [Topic ufficiale] Pauper Modern

Post by jackfrost » 14/05/2012 15:42

10 minuti dopo che siete andati è partito un mini torneo di amichevoli modern pauper!!

Poi vi siete persi le sconfitte epiche che ho subito da un infect nel classic heirloom.
Io con mazzo monowhite Kor ad un certo punto blocco un mamba con 3 creature (1+2+2 in costituzione)
l'oppo si svuota la mano e il mamba è un 15/15 con travolgere..........gg :sick:

User avatar
rbernardinello
oO
oO
Posts: 770
Joined: 07/12/2010 12:34
Location: Rovigo

Re: [Topic ufficiale] Pauper Modern

Post by rbernardinello » 15/05/2012 11:59

Cabel, da quano gli è scoppiato il portatile, è sparito e fino al suo ritorno non ci sono altri hoster ufficiali per l'evento.
PDave prova a hostare te la prossima volta, se il giorno dopo crolla il tunnel Gelmini vuol dire che è proprio l'evento a portare un qualche tipo di maledizione ai suoi hoster :D
Nick Fury (Secret Invasion): "Be', il mio dio ha un martello!"

User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

Re: [Topic ufficiale] Pauper Modern

Post by P-Dave » 15/05/2012 14:09

Col *beeeeeeeeep* che hosto io! XD

A parte i due maroni conseguenti all'hostata mi prenderebbe tutta la sera e non sono sicuro di poter opzionare 5 ore di fila.


...e poi c'e' la maledizione! :frozen:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests