MWS

Pauper Magic since 2007: no place for rares!
Locked
User avatar
michaeldam88
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 12
Joined: 23/11/2010 15:11

MWS

Post by michaeldam88 » 23/11/2010 16:53

Ciao ragazzi nessuno di voi gioca su MWS ? (Magic Workstation) Li si può giocare gratuitamente con tutte le carte quindi si possono fare tranquillamente mazzi da t1 senza spendere un centesimo, logicamente non e come MTGO li si fa tutto manualmente ma secondo me e una buona alternativa.

User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

Re: MWS

Post by P-Dave » 23/11/2010 20:57

Nope, personalmente trovo che MWS per quanto comodo manchi di troppe feature che invece apprezzo in MTGO. MWS mi va giusto bene se si gioca in LAN in ufficio e puoi prendere a male parole il tuo vicino di scrivania se dimentica di applicare una regola, altrimenti mi pare troppo...come dire...una versione bootleg. :nod:

Con quello che costa giocare al Pauper come facciamo noi su MTGO credo valga la pena sostenere un minimo la Wizards. :wink:


P.S. Ovviamente in ufficio si gioca solo durante la pausa pranzo. Altrimenti... :menato: e :bananato:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: MWS

Post by snuffz » 24/11/2010 07:58

L'avevamo provato insieme ^_^
Sicuramente gratis, ma oggettivamente troppo scarno, uno strumento da usare in locale 1vs1 con (appunto) un amico dall'altra parte del tavolo (e allora in questo caso perchè non giocare con le carte vere / con quelle fotocopiate?).
MTGO è su un altro pianeta.
E a parte tutte le feature di MTGO, il supporto per i clan, il poter giocare su server, con la lista delle partite, la ricerca dei game... se non hai nessuno con cui giocare, con MTGO trovi un game IN TRE SECONDI netti.

Il prezzo di MTGO per come lo giochiamo noi è davvero accessibile.

Michaeldam88: investi sti 10 euro ed unisciti alla banda del mana screw.
:cheers:

User avatar
Inquisitore
oO
oO
Posts: 135
Joined: 06/10/2010 10:01
Location: Ambasciata Akkyliana a Cadwallon

Re: MWS

Post by Inquisitore » 24/11/2010 10:33

Vedo molta gente usare MWS per testare i Mazzi da Torneo, visto che su MTGO non sono ammesse Proxy come nella vita reale, tuttavia benchè non l'ho mai provato, no ho mai avuto buone esperienze con il suo fratello minore "Apprentice".
Troppa gente che non conosce le regole e pretende di avere ragione, almeno su MTGO le regole sono imposte dal programma.

So che è in sviluppo un programma come MWS ma con Rule Enforcing ma temo la Wizards lo farebbe sparire a Lampo con un Cease e Desist.

User avatar
michaeldam88
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 12
Joined: 23/11/2010 15:11

Re: MWS

Post by michaeldam88 » 24/11/2010 13:21

Inquisitore wrote:Vedo molta gente usare MWS per testare i Mazzi da Torneo, visto che su MTGO non sono ammesse Proxy come nella vita reale, tuttavia benchè non l'ho mai provato, no ho mai avuto buone esperienze con il suo fratello minore "Apprentice".
Troppa gente che non conosce le regole e pretende di avere ragione, almeno su MTGO le regole sono imposte dal programma.

So che è in sviluppo un programma come MWS ma con Rule Enforcing ma temo la Wizards lo farebbe sparire a Lampo con un Cease e Desist.
Purtroppo hai ragione sul fatto che ci sono troppi noob, e non essendoci regole impostate tanti fanno i furbi o fingono di dimenticarsi delle regole, senza contare poi quelli che a metà partita scappano appena vedono di essere nella cacca...

User avatar
michaeldam88
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 12
Joined: 23/11/2010 15:11

Re: MWS

Post by michaeldam88 » 24/11/2010 13:23

Inquisitore wrote:Vedo molta gente usare MWS per testare i Mazzi da Torneo, visto che su MTGO non sono ammesse Proxy come nella vita reale, tuttavia benchè non l'ho mai provato, no ho mai avuto buone esperienze con il suo fratello minore "Apprentice".
Troppa gente che non conosce le regole e pretende di avere ragione, almeno su MTGO le regole sono imposte dal programma.

So che è in sviluppo un programma come MWS ma con Rule Enforcing ma temo la Wizards lo farebbe sparire a Lampo con un Cease e Desist.
Si in effetti io gioco T1 nella realtà ed e per questo che non uso mtgo visto che li le proxy non ci sono e se voglio testare qualche nuovo mazzo o mi trovo dal vivo oppure ripiego mu mws

User avatar
michaeldam88
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 12
Joined: 23/11/2010 15:11

Re: MWS

Post by michaeldam88 » 24/11/2010 13:26

snuffz4lorda wrote:
Michaeldam88: investi sti 10 euro ed unisciti alla banda del mana screw.
:cheers:
A dir la verita io un account MTGO già c'è l'ho, tanto tempo fa tipo 8 anni, avevo incominciato a giocarci poi però visto i costi delle carte molto esosi ( che poi non si possono nemmeno giocare nella realtà) o deciso di abbandonarlo.Ed ora mi dedico a wow e al t1 quando ci sono i tornei in zona Milano-Bergamo

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 16 guests