Magic The Gathering: a ogni espansione un nuovo ciccione

Pauper Magic since 2007: no place for rares!
User avatar
Fangus
oO
oO
Posts: 263
Joined: 31/03/2011 10:56

Re: Magic The Gathering: a ogni espansione un nuovo ciccione

Post by Fangus » 06/06/2011 12:45

P-Dave wrote:Nessuno la giochera' mai? Ma se e' perfetta come bersaglio per un Hex Parasite o un Vampire Hexmage! :cannone:
Grande Johnny/Timmy :rofl:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: Magic The Gathering: a ogni espansione un nuovo ciccione

Post by snuffz » 05/09/2012 12:53

Image

Un 15/15 che una volta morto mette in campo 3 creature 5/5.
Vediamo cosa si studieranno per giocarlo.

User avatar
simo4gui
oO Team
oO Team
Posts: 161
Joined: 06/09/2010 15:18
Blizzard BattleTag: Velas#2792

Re: Magic The Gathering: a ogni espansione un nuovo ciccione

Post by simo4gui » 29/09/2012 19:46

La Wizards, come ormai la Blizzy non sa più che pesci pigliare... i vecchi Styler che lavoravano fianco fianco ai disegnatori del calibro di Jon Avon, Giancola e Kev Walker se ne sono andati...
Qualche artista lavora ancora, ma la società si è adattata al mercato del casual player e dei 12enni che stressano i loro genitori fono a convincerli a sborsare centinaia di euro all'anno...lasciando gli affezionati a bocca asciutta=(

i Ciccioni non sono mai stati un problema...
La loro forza è sempre stata contenuta in qualche modo... perfino le "profondità oscure" inizialmente erano giocabili quasi solo con schiando etereo...
Ma piano piano sono arrivate le nuove abilità... AVVIZZIRE, INFETTARE e ANNIENTARE..
Sinceramente io ho perso tutto l'entusiasmo che ho sempre avuto con la prima di queste... Ma con l'arrivo dell'ulima insieme alla modifica del lessico mi sono letteralmente cadute le palle.


Da quanto ho letto sembra che il Pauper (la Wizzy è così altezzosa da utilizzare il latino e poi sostituisce "ogniqualvolta" e "grimorio" con terminologia da asilo) offra il divertimento che si è perso negli ultimi anni...
=) NON VEDO L'ORA DI ENTRARE NEL CLAN E GIOCARE CON VOIIIII!!!

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests