Le carte uncommon e rare che vorreste ristampassero common

Pauper Magic since 2007: no place for rares!
Locked
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Le carte uncommon e rare che vorreste ristampassero common

Post by snuffz » 26/05/2011 10:00

Niente di esagerato, per me.
Nessun Planeswalker (se non uno molto sfigato, tipo il fratello malaticcio di Jace) nè mitiche leggendarie che "se le giochi vinci sicuro".

Ecco le mie:

Image
Sempre alla ricerca del mill, ho amato questa carta sin dal primo giorno. Costo minimo che più minimo non si può, ha quel "2" in difesa che non è neanche male per i primi turni (e non crepa neanche per Shrivel e simili). L’abilità landfall è fastidiosissima. Tre carte senza far nulla. Calata al primo turno e “dimenticata in campo”, è una vera spina nel fianco.

Image
Questa è una carta legata ai miei primi anni di Magic. Scoperta grazie a una ristampa del mazzo del campione del mondo di quegli anni, è una carta attorno alla quale costruire un intero mazzo.
E’ la carta che in assoluto vorrei di più in pauper.
Amo tutto di lei: colore, forza/costituzione, effetto, e illustrazione bellissima.
:flower:

In misura minore rispetto alle altre due mi piacerebbe anche la Gorgon Flail.

User avatar
Fangus
oO
oO
Posts: 263
Joined: 31/03/2011 10:56

Re: Le carte uncommon e rare che vorreste ristampassero comm

Post by Fangus » 26/05/2011 10:16

snuffz4lorda wrote: illustrazione bellissima.
Ma stiamo parlando di quella specie di acaro obeso con cappe fumarie al posto delle orecchie?

A parte gli scherzi, è una carta devastante con un effetto continuo e fastidioso. Sarebbe bellissimo averlo in pauper, ma temo sia mooolto improbabile.
Al limite la ristampano rara ;)

Per il tema del thread ci devo pensare con calma, anche se le prime che mi sono venute in mente sono: Arcane Laboratory, Fire e Lightning Helix

Forse la prima no, ma le altre due penso siano potenzialmente ristampabili come comuni, prima o poi.

User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

Re: Le carte uncommon e rare che vorreste ristampassero comm

Post by P-Dave » 26/05/2011 11:19

Lightning Helix la vedo stampabilissima con un costo di 1WR. Un po' come Branching Bolt e Blightning.

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests