Gemini questo sconosciuto.

Pauper Magic since 2007: no place for rares!
Locked
User avatar
Miconos
oO
oO
Posts: 324
Joined: 02/06/2010 21:53
Location: Latina

Gemini questo sconosciuto.

Post by Miconos » 16/05/2011 16:21

Eh si sono un vecchio coglione, ragion per cui a volte ... (spesso và) ho delle prese di posizione che sono nà schifezza :dead:
Non riuscire a stare "al passo" col resto della comunity per quanto riguarda un qualsivoglia gioco, mi allontana da esso inesorabilmente.
Quello che è successo con Magic alla comparsa dell'evento MPDC ahimè.
I motivi della mia prolungata assenza son molti, ma la voglia di tornare si riduce al solo voler sentire le voci degli amici su TS il resto è ormai fuori dai miei schemi. Come dissi in passato io farei un torneo ogni settimana, avrei fatto sicuramente l'MPDC orari permettendo, ma è impossibile e questo annichilisce ogni mia voglia residua di loggare solo per fare il tifo o lo sparring partner .... è brutta come cosa lo sò benissimo ma è una costante che si ripresenta in ogni gioco social... World of Warcraft, altri mmo online .... Magic e sicuramente si presenterà in futuro con altri giochi se avrò prevaricata la possibilità di prendere parte ad eventi programmati. Da che loggavo tutte le sere anche da solo ... sono giunto al momento attuale con mesi di assenza.

Tutta sta frittata per dire cosa? Semplicemente che Gemini, Miconos ... Marco è una testa di :banana:
Sign in Blood ... SNUFFO verrai sderenato ...

GW2 ID : Drakkar.5047

User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

Re: Gemini questo sconosciuto.

Post by P-Dave » 16/05/2011 16:29

Ma tu logga, fregatene, tanto siamo sempre li' a giocare chi piu' chi meno.

Nella peggiore delle ipotesi ci mettiamo a fare un Winston Draft (tipo me e lo snuffo oggi) e ci si mazzula con i mazzi assurdi che ne saltano fuori! :firefire:

Dai, non farti prendere dallo sconforto! Pensa a me che riesco a loggare di sera una volta ogni due settimane! :cry:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: Gemini questo sconosciuto.

Post by snuffz » 16/05/2011 16:55

Miconos: io che "tengo famigghia" non gioco MAI agli mpdc. Orari troppo scomodi per il sottoscritto.
Se ti colleghi, due partitelle a minchia, di quelle di cui siamo maestri, le facciamo sicuro.
Io ti aspetto...

User avatar
Manno
Veteran
Veteran
Posts: 862
Joined: 10/01/2011 18:12

Re: Gemini questo sconosciuto.

Post by Manno » 16/05/2011 19:53

Concordo e sottoscrivo. L'MPDC è solo un'unghia della sezione Magic,se ti fai sentire in TS per sparare 2 cazzate ci siamo sempre :love:
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!

User avatar
rbernardinello
oO
oO
Posts: 770
Joined: 07/12/2010 12:34
Location: Rovigo

Re: Gemini questo sconosciuto.

Post by rbernardinello » 19/05/2011 17:32

Su miconos, non vederla così nera (non sarà per questo che prediligi il MBC :wink:)!! Io sono un altro che tiene famiglia e di tempo ne ha pochissimo per giocare. Partecipo solo a qualche evento se riesco e nella situazione ottimale (alcuni mesi fa) facevo il 50% dei MPDC. Nelle ultime 3 settimane ho partecipato ad un MPDC e loggato un sabato mattina per una mezz'oretta per girare i vari bot ed ho beccato Groove per fare un paio di partite di corsa. Non sono riuscito a fare di più, ma mi accontento.

L'MPDC è sicuramente il miglior evento in circolazione per chi gioca pauper standard, ma non è l'unica possibilità o il chiodo fisso del clan. C'è stato un rallentamento degli eventi del clan perché alcuni dei membri più attivi si sono buttati sul MPDC, ma a breve:
- torneo esteso
- P-Dave ha proposto di provare i draft pauper (e secondo me è potenzialmente uno dei modi più divertenti di giocare pauper)

Ognuno "vive" MTGO ed il clan alla sua maniera. C'è chi gioca a vari formati (anche non pauper) ma se trova qualcuno passa volentieri a pauper, chi ha come obiettivo principale il MPDC del lunedì (e comunque per prepararsi/allenarsi deve giocare a pauper standard e quindi è online e disponibile), chi partecipa solo ai tornei del clan, ecc... E se il trend dei nuovi entrati continua, la possibilità trovare qualcuno per fare 2 chiacchiere e qualche partita (che sia per preparare un torneo, per svago o altro) durante la settimana o il week-end aumenta. Anche il lunedì sera chi non partecipa al MPDC si fa qualche partita volentieri se c'è qualcun'altro a disposizione!
Nick Fury (Secret Invasion): "Be', il mio dio ha un martello!"

User avatar
Manno
Veteran
Veteran
Posts: 862
Joined: 10/01/2011 18:12

Re: Gemini questo sconosciuto.

Post by Manno » 19/05/2011 17:34

Berna è il mio Maestro di Vita :teach:
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!

User avatar
rbernardinello
oO
oO
Posts: 770
Joined: 07/12/2010 12:34
Location: Rovigo

Re: Gemini questo sconosciuto.

Post by rbernardinello » 19/05/2011 17:51

Manno wrote:Berna è il mio Maestro di Vita :teach:
Spero in senso positivo :D anche se so che ogni tanto tendo al saputello e logorroico, sembro mia nonna :old:. Se a breve inizierò ad inserire qua e là antichi proverbi presi dalla cultura contadina del basso veneto bannatemi subito!!
Nick Fury (Secret Invasion): "Be', il mio dio ha un martello!"

User avatar
Manno
Veteran
Veteran
Posts: 862
Joined: 10/01/2011 18:12

Re: Gemini questo sconosciuto.

Post by Manno » 19/05/2011 19:14

Ovviamente è in senso strapositivo :cheers:

Comunque se vuoi una sfida di proverbi contadini sono prontissimo alla lotta :worker: anzi..parto subito con un:

-Quan'che la Gregna la g'ha ol capèl,mola la ranza e ciapa'l restèl :piove:
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests