[HotS] Campagna meravigliosa

Giochiamo in LEGA PANTEGANA e ci chiamano F***ING LAMER... e allora?
skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Re: HotS : campagna meravigliosa

Post by skazzo » 27/03/2013 13:29

da emarginato dall'adsl ormai per me sc è solo single player e mi sono gustato la campagna, che nonostante sia meno figa di wol è comunque carina
Ora sto provando a fare le imprese di maestria e già mi sono bloccato alla terza, quella dove bisogna distruggere tutti gli edifici terran prima dei rinforzi, io sforo sempre di 30 secondi che non riesco a risicare voi l'avete fatta facile?

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: HotS : campagna meravigliosa

Post by Derek_o.O » 27/03/2013 22:05

Io ho scoperto ieri sera di questi achievement. Pensavo ci fossero solo i classici 3 per missione.
Stasera ho cominciato a fare i primi 3.

@Skazzo
Io ho fatto così:
1) Fare droni in continuazione
2) a 300 minerali fare la seconda hatch
3) a 200 minerali fare la pool e poi prendere il gas
4) fermare la produzione di droni una volta arrivati al numero ottimale (21 mi sembra)
5) Da li fare solo ling e queen (le queen sono essenziali perché auto-curano, io ne avrò avute una decina alla fine)
6) ricordarsi gli upgrade appena si ha il gas (prima uppare l'attacco, poi la corazza)

Poi non so se si poteva fare in modo migliore, ma io ho fatto così:
Sono andato prima a destra a liberare i ling e la queen.
Poi sono tornato indietro e sono andato a sinistra a liberare gli altri ling e sono avanzato distruggendo i vari edifici.
Alla fine ho attaccato gli edifici in alto a destra (pullando tutti i droni :asd: )
Ricordati che l'attacco di Kerrigan che fa 300 danni lo puoi usare anche sugli edifici.

Sicuramente ci sarà un modo migliore per farlo. Anzi, non sono così sicuro che andare a liberare i ling mi abbia dato un vantaggio... :asd:
Image

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Re: HotS : campagna meravigliosa

Post by skazzo » 28/03/2013 09:12

è paro paro quello ceh ho fatto io.. ma mi sono dimenticato gli upgrade, magari quei 30 secondi che mi mancano li guadagno con quelli, non ci avevo minimamente pensato
poi chiaro la mia micro fa pena e qua è importante per guadagnare tempo è che io ho difficoltà a gestire bene kerrigan e difendere la base, sigh

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: HotS : campagna meravigliosa

Post by France » 28/03/2013 09:13

Io la Ho risolta facendo una caterva di queen per iniziare rinforzando di ling. Solo dopo quando ero comodo Ho liberato tutti e sono andato ad attaccare.

Per difendere la base Ho fatto tanti impalatori.
Image

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: HotS : campagna meravigliosa

Post by Derek_o.O » 29/03/2013 19:27

lol ma a quanto mi è sembrato di capire è inutile fare gli achievement prima di aver finito la campagna.
In teoria una volta finita la campagna potete rigiocare le missioni con kerrigan e tutte le unità uppate.... -_-
Image

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Re: HotS : campagna meravigliosa

Post by skazzo » 02/04/2013 09:31

evabbeh ma se è vero è quasi un cheat ^^, no a parte gli scherzi li sto facendo assieme alla campagna per farmi durare più il gioco visto che non posso più stare in multiplayer grazie alla mia bellissima linea adsl

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: HotS : campagna meravigliosa

Post by Maloghigno » 02/04/2013 09:59

Io non penso che funzioni quello scritto da Derek... ho finito la campagna e quando riapro le vecchie missioni per fare gli achievement trovo Kerrighan al livello che aveva quando ho fatto la missione.
E' vero però che gli achievement (non i mastery) possono essere fatti a livello normal... che è effettivamente come avere un cheat.

A proposito della campagna... a me è piaciuta molto in termini assoluti, se confrontata però a quella di WoL è leggermente più povera e facile (soprattutto la missione finale).
Povera perchè la storia è molto semplice, seppure interessante, non è affatto profonda.

Mi sembra un pò di assistere (in proporzioni minori ovvio) a quello che successe per gli x-men ormai 7-8 anni fa, con l'uscita del primo film: prevedendo un'ondata di nuovi appassionati agli eroi, non educati però ai fumetti e alle loro migliaia di sottotrame, fecero tabula rasa, risolsero vicende che si trascinavano da anni, appiattirono storia e protagonisti. L'esatto contrario rispetto a tutti gli insegnamenti di Tolkien.

Comunque, se non da 10, un 7 pieno se lo merita, così come si merita il prezzo del biglietto. Il gameplay mi è sembrato sufficientemente vario, le missioni sfidanti e gratificanti, e come scriveva qualcuno prima di me, l'eroe stile RPG è davvero una goduria. Non a caso il primo set di achievement che ho voluto finire è stato proprio quello di Kerrighan :klap:

Occhio: alcuni achievement vanno fatti in una sola partita, come per esempio Smoking Korpses e Leaping Death. Durante la campagna non ho portato Kerrighan al 70... proverò a rifare l'ultima missione trascinandola per le lunghe... se no mi sa che dovrò ricominciare se non da capo-quasi... :dho:
Image

zobel
oO
oO
Posts: 271
Joined: 17/05/2007 11:18
Blizzard BattleTag: Caledot#2732

Re: HotS : campagna meravigliosa

Post by zobel » 05/04/2013 21:55

Campagna finita!!!
Bellissima, quasi ci scappava una lacrimuccia... Ho vissuto le stesse emozioni di quando comandavo Arthas...

Bene...ora mi piacerebbe cominciare a giocare online, da dove parto? Nel senso: quali build uso? Come scelgo la razza? etc..
Voi che siete sicuramente + pro di me, da dove parto con l'online visto che è sicuramente diverso dal comandare gli zerg?

Zobel
Image

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: HotS : campagna meravigliosa

Post by Derek_o.O » 06/04/2013 21:08

7ede_o.O wrote:Io non penso che funzioni quello scritto da Derek... ho finito la campagna e quando riapro le vecchie missioni per fare gli achievement trovo Kerrighan al livello che aveva quando ho fatto la missione.
E' vero però che gli achievement (non i mastery) possono essere fatti a livello normal... che è effettivamente come avere un cheat.
Ci sono video su youtube dove si vede chiaramente Kerrigan uppata all'interno delle prime missioni.
Cmq sto facendo anche tutti gli achievement mastery prima di finire la campagna...almeno si rende il tutto un po' più interessante e longevo ... :)
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: HotS : campagna meravigliosa

Post by Maloghigno » 08/04/2013 14:33

zobel wrote:Bene...ora mi piacerebbe cominciare a giocare online, da dove parto? Nel senso: quali build uso? Come scelgo la razza? etc..
Voi che siete sicuramente + pro di me, da dove parto con l'online visto che è sicuramente diverso dal comandare gli zerg?
Passo 1 : vieni su TS la sera, dopo le 21 di solito c'è più gente, ma qualcuno lo trovi sempre
Passo 2 : buttati nella mischia!

Alcuni topic da sporcare se fanno al caso tuo:
:check: Thurinoob cerca razza
:check: Domande (tecniche) da Noob
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests