iGoogle

PC che si scaldano, programmi che si rompono, trucchi che... ZOT!
Post Reply
User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

iGoogle

Post by Shogun_o.O » 08/04/2008 13:58

Non so quanti di voi lo conoscono. Comuqnue è da un po' che io utilizzo iGoogle, e mi piace molto.
Mi chiedevo se fosse possibile aggiungere degli elementi personalizzati o.O.
Sarebbe carino ad esempio avere un tema della Co.Ommunity, o un gadget che segnala gli ultimi post del forum e via discorrendo...
Qualcuno ne sa qualcosa in più? Ad esempio, è difficle creare un tema che cambia aspetto col passare del tempo? Dove posso trovare delle guide?

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 08/04/2008 18:34

Io la usavo un pò di tempo fa,mi ero personalizzato a punti la pagina ma col tempo ho riscontrato che metteva molto più tempo a caricarla.

Ora non sò se è dovuto a a ie6(che avevo all'epoca) fatto sta che dopo un pò ho smesso di usarlo e non ho più trovato problemi
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: iGoogle

Post by Maloghigno » 08/06/2011 16:02

Probabilmente da quando Shogun scrisse questo topic 2 anni fa iGoogle ha fatto numerosi passi avanti.
Inoltre adesso sto partecipando ad un progetto in cui usiamo GWT come framework per la webapplication, quindi anche la mia curiosità è arrivata a maturazione.

Ho impostato iGoogle come homepage all'apertura del browser... wikipedia, traduttore, calendar, feed, gmail, analytics... tutto nella stessa pagina... sembra interessante.

Vi terrò aggiornati... sia se dura sia se mi rompo :mrgreen:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests