MAC + TS

PC che si scaldano, programmi che si rompono, trucchi che... ZOT!
Post Reply
User avatar
Zaius
oO Team
oO Team
Posts: 671
Joined: 18/01/2008 10:25

MAC + TS

Post by Zaius » 31/03/2008 09:43

ho bisogno di aiuto da parte di chi usa un MAC....io ho appena comprato un imac con sistema operativo maos x "leopard"...inoltre ho scaricato ts 2.0, (una versione beta)...purtroppo dopo un po di tempo che mi collego al server TS...l'applicazione si chiude!! con notevole rottura di palle del vostro amatissimo :mrgreen:
qualcuno puo aiutarmi a risolvere il problema?

ciao grazie
Image

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 31/03/2008 11:19

io non saprrei come aiutarti, ma ti metto il topic in open themes, così magari lo legge qualcun altro che ha il Mac (tipo mi sembra che ce l'abbia qualche famigghio) :wink:

User avatar
Zaius
oO Team
oO Team
Posts: 671
Joined: 18/01/2008 10:25

Post by Zaius » 31/03/2008 13:48

grazie tante Aya...speriamo qualcuno possa aiutarmi :dho:
Image

Adaamo.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 18
Joined: 25/12/2007 01:47

Post by Adaamo.O » 01/04/2008 21:18

http://www.goteamspeak.com/?page=downloads

il sito ufficiale da teamspeax, io lo uso e va bene

solo che uso tiger, leopard da casini con dei codec video.

User avatar
Zaius
oO Team
oO Team
Posts: 671
Joined: 18/01/2008 10:25

Post by Zaius » 02/04/2008 10:09

grazie Adaamo..mi confermi quello che sopettavo..nn essendo esperto ho visto qualche forum e pare che il problema sia con Leopard...mentre col Tiger ts nn da problemi

qualche consiglio? o devo solo aspettare che gli sviluppatori di ts risolvano la cosa? :?:
Image

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Post by Milka » 02/04/2008 10:27

Zaius wrote:grazie Adaamo..mi confermi quello che sopettavo..nn essendo esperto ho visto qualche forum e pare che il problema sia con Leopard...mentre col Tiger ts nn da problemi

qualche consiglio? o devo solo aspettare che gli sviluppatori di ts risolvano la cosa? :?:
Se nn ho capito male, per fortuna,Ts t funziona se nn usi il microfono, altrimenti si chiude, giusto? se è così è una rottura :dho: ma almeno lo potrai cmq usare quando andremo in raid; cmq, per quel tempo, oltre ed essere già uscita la seconda espansione :nod: , TS avrà una una versione compatibile per Leopard :mrgreen:

User avatar
Zaius
oO Team
oO Team
Posts: 671
Joined: 18/01/2008 10:25

Post by Zaius » 02/04/2008 11:13

LOL...x quel tempo l'apple avrà fatto un novo OS :lol:
p.s. stavolta ho fatto un 'eccezzione...ma la mia religione mi vieta di rispondere a chi ha un gnomo come firma :mrgreen:
Image

Adaamo.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 18
Joined: 25/12/2007 01:47

Post by Adaamo.O » 02/04/2008 12:49

non c'è un'opzione per farlo girare come se fosse tiger? magari devi "procurartene" una versione, non mi riguarda come. Ma su tiger c'è modo per far girare le "cose" come se avessi panter. Di leopard non so, ma da quando si gira sugli intel pure i sistemi mac sembrano somigliare sempre più a quelli dei pc (vedi Windzoz, quanto mi duole paragonargli leopard)

Consolati Leopard potrà avere dei bug.. cmq in continuo aggiornamento ma non è un bug come Windows :tsk:

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Post by skazzo » 02/04/2008 15:08

ormai i mac hanno la stessa "stabilità" di windows con un costo + alto e al momento meno compatibilità... però sono esteticamente + belli.. ma datevi a linux se volete fare gli alternativi almeno costa meno ^^ (genovese mode on)

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Post by Milka » 02/04/2008 16:39

skazzo wrote: ma datevi a linux se volete fare gli alternativi almeno costa meno ^^ (genovese mode on)
a parte il genovese mod io uso ubuntu (linux) e windows sullo stesso pc e vi dirò una cosa, Wow mi gira meglio emulato su linux che giocato su XP... fate voi

Adaamo.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 18
Joined: 25/12/2007 01:47

Post by Adaamo.O » 02/04/2008 18:57

skazzo wrote:ormai i mac hanno la stessa "stabilità" di windows con un costo + alto e al momento meno compatibilità... però sono esteticamente + belli.. ma datevi a linux se volete fare gli alternativi almeno costa meno ^^ (genovese mode on)

un pc performato costa quanto un mac e se ci metti l'estetica anche di +, anzi non raggiungerà mai l'estetica di un bel MAC

oddio mi sto fissando

cmq si fa a dire presto "la stessa stabilità" ma ancora è superiore il mac... per la compatibilità beh hai senz'altro ragione anche se negli ultimi tempi si sono fatti passi da gigante, grazie soprattutto alla blizzard che ha iniziato a sfornare game per mac di un certo spessore (gioco a wow perchè non potevo + giocare a daoc :tsk: l'rvr era un concetto di gioco superiore)

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Post by skazzo » 02/04/2008 19:38

ormai vista la % di mac con leopard che mi arrivano in negozio siamo li come stabilità ^^, la differenza ormai sta nella % di virus creati per windows contro quella creati per mac, ma visto l'espansione della mela (i contratti con i maggiori produttori di giochi per pc e anche qualche software di uso comune faranno da traino) arriveranno pure quelli... ed allora saranno volatili per diabetici pure per i fedelissimi (ma forse nel frattempo abbasseranno i prezzi)

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest