DECODER SATELLITARI ecc.

PC che si scaldano, programmi che si rompono, trucchi che... ZOT!
Post Reply
ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

DECODER SATELLITARI ecc.

Post by ganimede » 29/12/2004 10:14

Quanti o.O hanno il decoder satellitare?.. Boh..
Comunque..
Apro questo topic perchè sono assolutamente ignorante in materia di decoder e programmi satellitari pur avendo un abbonamento con Sky..
Più che altro mi incuriosisce il fatto che ho letto e sentito dire che in funzione del decoder che si possiede si possono vedere molti più canali rispetto a quelli forniti da Sky..
In effetti in passaggio dal vecchio Gold Box al nuovo sistema NDS le cose sembrano essere peggiorate per più motivi..
La mia domanda è: COMPRANDO UN ALTRO DECODER e/o UN'ALTRA SCHEDA (su e-bay ne vendono di ogni tipo) POSSO POI VEDERE PIU' CANALI?.. POSSO AVERE PIU' FUNZIONI NEL DECODER?..
Io ho già un altro decoder (gold box) oltre al decoder Sky, lo avevo comprato un paio di anni fa ma adesso non me ne faccio niente... Io a casa mia ho 2 parabole per 2 diversi televisori (uno in teverna..), come posso sfruttare al meglio il vecchio Gold Box? che scheda mi consigliate di comprare?..
(spero che l'argomento interessi a qulcuno..) :?: :) :?:

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 29/12/2004 13:43

io so solamente ke adesso nn avendo + abbonamenti vari, col decoder della nokia prendo solo i canali dall'800 in su... coming soon, hitlistitalia
si prende bene pero' anke i normali canali televisivi da raiuno a canale5 ke trasmettono via satellite
se vuoi vedere altri canali, ad es quelli extraeuropei dovresti avere una parabola orientabile ke possa prendere tutti i vari satelliti in orbita...
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

Cobra_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 118
Joined: 24/11/2004 14:12

Post by Cobra_o_O » 05/01/2005 13:05

gani secondo me e pericoloso comrare la scheda proprio su e-bay c'e rischio che a casa ti arrivi un pezzetto di cartone invece della scheda :asd:
cmq mi sa che se uno chiama l'assistenza cn un pò + di soldi ai disponibbilita ad altri canali :sisisi: :sisisi:

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 06/01/2005 01:40

Cobra_o_O wrote:gani secondo me e pericoloso comrare la scheda proprio su e-bay c'e rischio che a casa ti arrivi un pezzetto di cartone invece della scheda :asd:
Se fosse così facile essere truffati da eBay, pensi che nel giro di poco più di un anno sarebbe diventata un fenomeno così grande? Anche a me sarebbe potuto arrivare un Game Boy Advance di mattone. :asd:

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: DECODER SATELLITARI ecc.

Post by mader_o.O » 07/01/2005 12:56

ganimede_o_O wrote:...pur avendo un abbonamento con Sky..
Ma sky fa anche abbonamenti? io credevo che lavorasse :bananato: solo per prestazioni singole pagate prima ed in contanti!! :) :)

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Post by MasterminD » 15/01/2005 12:08

Lol...

Cmq se vuoi info su Sky chiedo ad un mio amico che ci lavora dentro!!!

Fammi sapere!!!!

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 15/01/2005 14:14

Si.. più che altro siccome con i nuovi Decoder Sky NDS si ricevono molti meno canali.. Volevo sapere se c'era il modo di evdere Sky utilizzando ancora i vecchi Gold Box (ne ho 2)....
Io in casa ho 2 parabole e vedo sky solo su un decoder quello nuovo NDS.. Volevo sapere se c'era modo di poter vedere Sky anche nell'altro televisore con un decoder gold Box..
Eppoi ero curioso perchè in molti siti ho letto di Decoders e/o schede diverse che consentono di vedere una marea di canali in più
:ghost: :klap: :neutrale: :wink: :) :panik: :drunk:

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Post by MasterminD » 16/01/2005 13:13

Questo è quello che mi è stato risposto alla tue domande:

Con i vecchi goldbox è possibile vedere sky con le vecchie schede SECA ma tra poco il segnale verrà interrotto.

Tra l'altro già i segnali per i pacchetti Calcio e Sport, la playn tv e prima fila sono già stati interrotti.

Si può usare il vecchio goldbox per vedere i canali in chiaro al max.
per quanto riguarda il numero dei canali... il ricevitore NDS ne riceve 300 (se è aggiornato) in effetti un paio di modelli non sono stati ancora coinvolti dall'aggiornamento ma lo saranno a breve.

Per vedere con 2 decoder e 2 parabole sky, bisogna utilizzare 2 decoder NDS e 2 smartcard NDS non c'è altro modo purtroppo.


Ciao e se hai bisogno di altro dimmi e vedo!!!

Baù! Cane!

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 16/01/2005 17:23

Grazie.. non mi hai dato buone notizie ma purtroppo è più o meno quello che temevo...
Vabè se magari avrai news in seguito....
Thx

Pony_F
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 63
Joined: 11/01/2005 21:36

Post by Pony_F » 20/01/2005 12:12

I decoder....

Mi fanno ridere perchè dalle mie parti non riceve il segnale :klap: :klap: :klap: :) :) :) :) :) :)

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Post by MasterminD » 21/01/2005 00:25

Ma dove abiti in burundi???

I decoder satellitari prendono praticamente ovunque! :sisisi:

Pony_F
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 63
Joined: 11/01/2005 21:36

Post by Pony_F » 21/01/2005 12:35

Si ma vedi quando abiti in un paesino del cavolo che nessuno sa dove si trova... Anche le antenne si dimenticano di vederci!
Perciò.. è un buco!
Fortuna ALMENO i cellulari prendono, poco, ma prendono!

W Rimini x questo :D

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 21/01/2005 12:57

No ma ti sbagli perchè le parabole, per il semplice fatto che prendono informazioni dai satelliti, funzionano ovunque...
La TV satellitare copre praticamente tutto il territorio anche i posti più sperduti..
Se la provi vedrai che funziona

Pony_F
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 63
Joined: 11/01/2005 21:36

Post by Pony_F » 21/01/2005 13:02

Ci hanno già provato i miei vicini di casa.. ed è finito nel secchio il giorno dopo!
E non è l'unico...Ma alla fine non me ne faccio niente del decoder.. Tanto con DVD masterizzati, DIVX, tv e AOM riesco sempr ea trovare qualcosa ke mi aggrada e mi faccia passare troppo velocemente la serata!

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 30/03/2005 13:11

Da qualche tempo sto navigando su alcuni forum e siti che trattano della materia SATELLITE e vi assicuro che è un modo molto ma molto interessante.. Io non ne sò ancora abbastanza ma sta cosa mi interessa sempre di più.
Sono abbonato Sky da anni (prima Tele+, D+ ecc..) però lo SkyBox Nds è assolutamente una schifezza (intesa come potenzialità del decoder) perchè limita esageratamente la ricezione dei canali.
Ci sono decoders che consentono (tramite CAM e/o schede.. ma anche senza niente con "piccoli" accorgimenti) di vedere migliaia di canali.. canali di tutti i generi e per tutti i gusti..
Comprese ad esempio le partite di Champions League (con un pò di fortuna anche delle squadre italiane) e canali Hard ( :asd: ) il tutto gratuitamente..
Ci sono poi i "professionisti" smanettoni che magari si montano parabole motorizzate ed aggiornano i softwar ed i Firmware che vedono veramente milioni di canali..
Io adesso che mi sono portato il segnale dell'antenna satellitare in camera mia volevo un buon decoder e se c'è qualcuno che ne sa qualcosa e può darmi consigli...

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests