Allshare e Smart TV

PC che si scaldano, programmi che si rompono, trucchi che... ZOT!
Post Reply
User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Allshare e Smart TV

Post by Shogun_o.O » 07/07/2014 15:48

Mi serve il solito aiuto a prova di niubbo :azz:
Ho acquistato una Smart TV Samsung (UE40F6200) ed ora vorrei utilizzare tutte le funzioni di condivisione del mio Samsung Galaxy S3 Neo.
Tra queste dovrebbe esserci l'app AllShare che permette di utilizzare il cellulare come telecomando, o come touch per la navigazione internet, o ancora visualizzare direttamente sulla TV i video e le immagini presenti sul cellulare.

Insomma potrei fare un sacco di cose fighissime quanto inutili... se mai capissi come fare. Teoricamente Allshare dovrebbe essere pre-installato sullo smarthphone. Su Google Play e su Samsung App ci sono le patch (che ho scaricato e installato), ma non c'è l'app.
Dove diamine la trovo? :cry:

Come a prendermi per i fondelli, sul sito di Samsung c'è un bel video che riprende alcuni bambini che utilizzano Allshare come se fosse la cosa più semplice del mondo :umpf:
http://content.samsung.com/it/contents/ ... reIntro.do

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Re: Allshare e Smart TV

Post by skazzo » 07/07/2014 20:41

nel mio smartphone Samsung è preinstallata, direi che dovrebbe esserlo pure nel tuo tablet.. l'hai cercata? ^^

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: Allshare e Smart TV

Post by Shogun_o.O » 08/07/2014 09:00

Non la trovo :dead:
Né sul tablet, né sullo Smarthphone.

L'unica cosa che sono riuscito a fare è guardare sulla TV i video e le foto presenti su cellulare e tablet (bastava clickare su un'icona che compare durante la visualizzazione -.- effettivamente era semplice).

Resta ancora da chiarire come attivare lo ScreenMirroring :(

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests