Domanda su trasferimento adsl

PC che si scaldano, programmi che si rompono, trucchi che... ZOT!
Post Reply
User avatar
Sombraluz
oO
oO
Posts: 40
Joined: 02/06/2010 21:28

Domanda su trasferimento adsl

Post by Sombraluz » 24/02/2012 16:12

Ma spostare la mia linea fastweb dal numero 86 di una via al 66 della stessa via(due portoni più giù :asd: ),comporterà tempi lunghi di riallacciamento??Vi prego ditemi che non è così!

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: Domanda su trasferimento adsl

Post by mader_o.O » 24/02/2012 18:09

Per esperienza personale ti posso dire che il trasferimento linea ha tempi biblici.
Anche se geograficamente lo spazio è minimo le procedure sono le stesse.

Quello che ti consiglio (perchè lo han fatto con me) è di richiedere una nuova linea (così te la cavi in fretta) e nel frattempo chiudere il vecchio. Il problema è che cosi per un mese avrai 2 linee attive e quindi pagherai doppio.
Però ti ricordo che il trasferimento linea oltre ai tempi biblici ha un costo di 75 euri (non sose ora è aumentato).

P.s. ti sposto il topic nella sezione opportuna dove cisono i veri guru!!!!

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: Domanda su trasferimento adsl

Post by mader_o.O » 24/02/2012 18:12

Diamine ho sbagliato sezione, e da qui non posso muoverlo! :dho: :dho:

7ede snuffo aiutooooo!!!!

User avatar
Sombraluz
oO
oO
Posts: 40
Joined: 02/06/2010 21:28

Re: Domanda su trasferimento adsl

Post by Sombraluz » 24/02/2012 20:19

mader_o.O wrote:Diamine ho sbagliato sezione, e da qui non posso muoverlo! :dho: :dho:

7ede snuffo aiutooooo!!!!
:laugh: :laugh: :laugh:
cmq grazie capo....immaginavo una cosa del genere.
In realta la cosa è anche un attimino più complicata:mi trasferisco con l'allegra famiglia nell'appartamento di mia madre(abbonata teletu da 6 mesi).Quindi dovrei prima dismettere la linea sua(tempi dicono una settimana)poi fare la richiesta di trasferire la mia(fastweb parla di 30 giorni e finchè non attivano di là resta attiva qui).Ora il trasloco lo dovrei fare appunto fra un 3-4 settimane quindi una parte del tempo di attesa lo farei mentre sono ancora a questo indirizzo e quindi restando attivo.Ma sui loro 30 giorni ho forti dubbi.
Mi farò 2 conti di tempi e costi e poi vedrò.
grazie ancora

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: Domanda su trasferimento adsl

Post by Milka » 25/02/2012 17:07

boh nn so, io ho fastweb, ho fatto giusto questa settiamana richiesta di trasloco, mi hanno contattato per informarmi che lo spostamento ha un costo di 70 € e per fissarre l'appuntamento dell'installazione + o - quando volevo (io ho scelto una data a trasloco avvenuto). C'è anke da dire ke Fastweb a Milano ha un altro servizio rispetto dal resto d'Italia xkè ne ho sentite e lette di tutto e di +... :jolly:

User avatar
Beavis
Veteran
Veteran
Posts: 1363
Joined: 08/10/2005 15:18

Re: Domanda su trasferimento adsl

Post by Beavis » 25/02/2012 20:00

Io ho traslocato fastweb ad agosto.
Sono stati bravissimi, ti fissano un appuntamento e almeno nel mio caso lo hanno rispettato.
Tra l'altro sono stato un po' rompi palle perchè avevo le chiavi solo da un certo giorno in poi e hanno dovuto prendere l'appuntamento fuori dal loro tempo massimo.
Monologhista doc :teach:

User avatar
Sombraluz
oO
oO
Posts: 40
Joined: 02/06/2010 21:28

Re: Domanda su trasferimento adsl

Post by Sombraluz » 25/02/2012 20:53

Bhe al tempo che mi trasferii da flynet a fastweb furono di una celerità sosprendente.Mi auguro allora che avvenga anche nel caso del trasloco.Penso che opterò per il trasferimento della linea.Grazie a tutti

Impheria
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 4
Joined: 24/01/2012 22:31

Re: Domanda su trasferimento adsl

Post by Impheria » 06/03/2012 23:54

Ciao, io di trasferimenti, ne ho fatti due. In entrambi i casi hanno dato tempo 30 giorni e un costo di 40 euro. La Fastweb è veloce, il problema è che deve venire telecom nella nuova abitazione, anche se la linea è attiva. Solo dopo il tecnico può cablarti Fastweb. Se chiudi e riapri devi spuntare buone condizioni sul contratto e sui costi di attivazione e comunque non conviene dal punto di vista economico. Bisogna vedere se poi l'aspetto economico è superato dalla nerdizzazione acuta o dall'impellente necessità di gioco :)

Impheria
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 4
Joined: 24/01/2012 22:31

Re: Domanda su trasferimento adsl

Post by Impheria » 06/03/2012 23:55

Scusate è da un pò che non venivo sul forum è mi sono accorta ora che il post è un pò datato. Forse hai già deciso

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests