Problema internet su smartphone

PC che si scaldano, programmi che si rompono, trucchi che... ZOT!
Post Reply
User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Problema internet su smartphone

Post by Trollollo » 29/11/2011 21:02

Premetto che ho fatto 1/2 giorni senza collegarmi quindi non so esattamente da quando ho il problema.

Oggi uscito dal lavoro ho cercato di collegarmi a internet sul cel, spunto il tag di connessione e non si collega anche se il tag rimane. L'opzione internet ho controllato tramite servizio wind e' attiva quindi temo sia un problema di cel. Il punto e' come capisco se e' un problema HD o SW?

Ah ho un HTC desire con Android ultima versione

User avatar
PiChan_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 792
Joined: 12/06/2007 10:52
Blizzard BattleTag: Pichan#2941
Location: Sovigliana-Spicchio

Re: Problema internet su smartphone

Post by PiChan_o.O » 29/11/2011 21:21

Hai provato a chiamare il servizio clienti?.....magari e' un problema di rete, o magari un problema della cella che era troppo piena, io ho la tre e quesye cose mi succedono abbastanza spesso, semplicemente chiudo l'applicazione e la riavvio e tutto funziona, se poi il problema persiste chiamo il 139 e loro mi dicono che sistemeranno in serata, fatto sta che dopo un po rifunziona tutto regolare........ancora la connessione dati mobile crea qualche problema

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Re: Problema internet su smartphone

Post by Trollollo » 30/11/2011 16:39

Alla fine non sapendo più cosa provare ho tentato la via del rimuovere la batteria. Ho lasciato il cel qualche min sunza e poi quando l'ho rimessa tutto a posto. boh

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests