problema disposizione icone

PC che si scaldano, programmi che si rompono, trucchi che... ZOT!
Post Reply
User avatar
PiChan_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 792
Joined: 12/06/2007 10:52
Blizzard BattleTag: Pichan#2941
Location: Sovigliana-Spicchio

problema disposizione icone

Post by PiChan_o.O » 18/01/2011 10:33

allora il problema che mi si presenta è alquanto strano....questo lo dico per me, magari voi sapete al volo la soluzione, comunque mi succede questo:
se apro un cartella qualsiasi trovo le varie cartelle in essa contenute tutte messe a modo ed ordinate per nome;
quando invece "navigo" fra le varie cartelle dai programmi, tipo per andare ad aprire un file attraverso il comando "apri" del determinato programma che sto usando in quel momento....ecco che queste cartelle sono disposte non più in ordine di nome ma sono messe a caso e tutte le volte per facilitarmi la ricerca devo dirgli di sistemarle per nome...e così tutte le volte.
questa cosa me la fa con tutti i programmi, nessuno escluso dal programma più blasonato all'ultima applicazione sega dell'agenzia del territorio (skazzo sa a quali programmi mi riferisco^^)
avete idea del perchè mi succede questa cosa?

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: problema disposizione icone

Post by snuffz » 18/01/2011 10:42

Non sono sicuro di aver capito perfettamente... Se vai a monte (Risorse del computer -> C:\) e vai su Strumenti -> Opzioni cartella e in operazioni imposti Usa cartelle di Windows ?

User avatar
PiChan_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 792
Joined: 12/06/2007 10:52
Blizzard BattleTag: Pichan#2941
Location: Sovigliana-Spicchio

Re: problema disposizione icone

Post by PiChan_o.O » 18/01/2011 10:47

hai presente quando da un programma vai ad aprire un file (o a salvare è la stessa cosa) che ti apre quella schermata dove selezioni la cartelle in cui vuoi salvare?......ecco da quella "schermata" mi trovo sempre le cartelle disposte alla c...o e tutte le volte devo fare tasto destro=>disponi icone per nome

User avatar
PiChan_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 792
Joined: 12/06/2007 10:52
Blizzard BattleTag: Pichan#2941
Location: Sovigliana-Spicchio

Re: problema disposizione icone

Post by PiChan_o.O » 27/01/2011 09:52

uppo questo post...sperando in un vostro consiglio....

User avatar
Burkisame_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 638
Joined: 29/04/2008 20:29
Blizzard BattleTag: Diahane#2128
Location: Incisa v.no

Re: problema disposizione icone

Post by Burkisame_o.O » 28/01/2011 01:15

Disponi le icone per nome, come stai già facendo.
Io la vedo come unica soluzione :dead:

User avatar
Beavis
Veteran
Veteran
Posts: 1363
Joined: 08/10/2005 15:18

Re: problema disposizione icone

Post by Beavis » 28/01/2011 10:47

Prova ad aprire risorse del computer, disporre le icone per nome, poi dal menu selezioni strumenti -> opzioni cartella -> visualizzazione -> applica a tutte le cartelle -> si

Non so se questo agisce anche sulle finestre di apertura dei programmi... prova :D
Monologhista doc :teach:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests