ott2010 - PC budget 1000 euro - Brand New Desktop

PC che si scaldano, programmi che si rompono, trucchi che... ZOT!
User avatar
Beavis
Veteran
Veteran
Posts: 1363
Joined: 08/10/2005 15:18

Re: Brand New Desktop

Post by Beavis » 08/11/2010 13:48

E perchè mai?
Monologhista doc :teach:

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: Brand New Desktop

Post by Shauron_o.O » 08/11/2010 13:51

Più che altro credo sia un primo posto ambiguo, nel senso che oramai è scontato utilizzare internet per Skype,Internet,Youtube,MSN e così via.
Subito dopo, fra le cose non comuni e che richiedono certe caratteristiche, c´è WoW :nod: niente di più normale credo :rules:
Image

User avatar
Magentino
oO
oO
Posts: 77
Joined: 21/02/2010 13:56
Location: Magenta

Re: Brand New Desktop

Post by Magentino » 10/11/2010 11:26

Beavis wrote:E perchè mai?

bè perchè wow è un gioco, e come tutti i giochi col passare del tempo diventa vecchio.
Ora, se ci dobbiamo mettere a seguire le caratteristiche ottimali per un gioco non ce la caviamo più. Si arriverà a cambiare un pc al mese per l'uscita dell'espansione, dell'espansione, dell'espansione...
Un pc nasce sempre per uso domestico o lavorativo, altrimenti pigliati una consolle e via.

Poi è anche vero che si può comprare un pc per giocare e basta, ma a me pare preoccupante....
saluti

User avatar
Aldamar
oO
oO
Posts: 125
Joined: 22/02/2010 15:16
Location: Ferrara

Re: Brand New Desktop

Post by Aldamar » 10/11/2010 21:42

Magentino wrote:
Beavis wrote:E perchè mai?

bè perchè wow è un gioco, e come tutti i giochi col passare del tempo diventa vecchio.
Ora, se ci dobbiamo mettere a seguire le caratteristiche ottimali per un gioco non ce la caviamo più. Si arriverà a cambiare un pc al mese per l'uscita dell'espansione, dell'espansione, dell'espansione...
Un pc nasce sempre per uso domestico o lavorativo, altrimenti pigliati una consolle e via.

Poi è anche vero che si può comprare un pc per giocare e basta, ma a me pare preoccupante....
saluti
Dammi retta. Non preoccuparti.
Ho aperto questo post per avere consigli su una configurazione per un pc non per essere criticato perchè uso il pc per giocare a Warcraft.
Grazie comunque dei consigli, ne terrò conto.
Image

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Re: Brand New Desktop

Post by Lysor_o.O » 10/11/2010 22:59

Magentino, a parte il fatto che cambiare un pc al mese non lo fa nessuno (guarda che una configurazione come quelle di cui abbiamo parlato in questo topic dura come minimo 2-3 anni, ma secondo me con WOW arriva anche a 5...), questa tua frase mi lascia di sasso:
Un pc nasce sempre per uso domestico o lavorativo, altrimenti pigliati una consolle e via.
Non ho ben presente a che giochi giochi tu, ma vorrei farti notare che giocare a WOW o ad un altro MMORPG, a RTS come Warcraft 3, Starcraft 2, Age of Empires/Mythology, o FPS come Team Fortress 2, su una console è complicatuccio! A parte il trascurabile dettaglio che di solito questi giochi esistono solo per pc, le console sono pensate per essere usate dal divano con un joypad. Dal divano non si riuscirebbe a usare un mouse o una tastiera. Ed è per questo che se anche simili periferiche esistono o sono esistite anche per console, non hanno mai preso piede e probabilmente mai lo faranno. Le console hanno dei vantaggi, ma anche degli svantaggi, e il più grosso tra questi è che alcune categorie di giochi sono tagliate completamente fuori. Non vorrai mica usare un joypad per giocare a Starcraft 2 o a Team Fortress 2, dai...

E ti faccio notare che i giochi che ho scelto come esempio sono tutti giocati dagli o.O, o lo sono stati in passato... :wink:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests