Giochi e Sistema Operativo tra magia e superstizione.

PC che si scaldano, programmi che si rompono, trucchi che... ZOT!
Post Reply
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Giochi e Sistema Operativo tra magia e superstizione.

Post by Maloghigno » 04/08/2003 11:07

E' vero, non dovrei fare domande del genere... é vero faccio il programmatore ed altre mille cose sul PC ma per me dentro la scatola del computer potrebbe esserci un vietnamita che fa i calcoli a mano o che disegna le schermate. :dho:
Potrei essere considerato da Snuffz e gli altri sistemisti un utente di quelli pessimi, se non avessi comunque il massimo rispetto e la massima considerazione per coloro che sanno mettere le mani dentro quella scatola magica. :elfo: Vabbhè, forse ho un pò esagerato, il PC di casa su cui lavoro e gioco me lo sono assemblato io... prego perché Gintech controlli un giorno quali cavolate ho combinato, però per ora va benone e non mi da problemi :eek: .
Ma passiamo al sodo: a settembre mio fratello si sposa :winner: , ed il mio PC finalmente smetterà di essere torturato da quel contadino della tastiera. Così ne approfitterò per formattare tutto e migliorare il sistema operativo passando ad XP :sisisi: (che in confronto al mio attuale ME sarà come comprarsi una Ferrari dopo aver avuto la Panda).

Una delle poche cose che so di XP (mai ancora visto) é che é basato su tecnologia NT (come Win 2000 Pro, che invece conosco molto bene e che uso a lavoro). :bzzt: Quindi la domanda molto banale é: COME GIRANO I GIOCHI SU XP ? GIRANO ? E soprattutto : potrò giocare a TFT e Commandos ? :bzzt:

A voi GOSU della CPU l'ardua sentenza.
Image

Kain_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 21
Joined: 30/07/2003 19:01

Post by Kain_o.O » 04/08/2003 11:31

7ede io sono la persona che fa per te.....infatti io ne so moooooolto di cambiamenti tra win me e xp.
tutto è iniziato quando avevo preso il pc nuovo, avevo messo win Me perchè mi avevano detto che giravano meglio i giochi(cosa nn vera),e quindi per battezzare il mio nuovo pc presi un gioco di strategia a me sconosciuto chiamato Warcraft III.
Appena tornai a casa lo installai e..........NON ANDAVA!!...subito chiamai il tecnico che mi disse di portargli i pc.
Dopo giorni di attesa il tecnico mi chiamò e.......aveva sostituito la scheda madre :shock: .
il giorno dopo(mentre stavo giocando) il tecnico mi richiamò e mi disse che un computer gemello al mio(cn la scheda madre vecchia) solamente cn windows xp al posto del Me faceva girare benissimo WC3 :cry: .
Naturamente cn il Me mi andava male anke SoF, ora invece cn l'xp va tutto bene :banana:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 04/08/2003 12:42

7ede io ho XP mi trovo benissimo e anche se,come tu gia ben sai,W3 non lo uso ho installato piu giochi e non ho mai avuto problemi :wink:
Image

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 04/08/2003 13:25

Iniziamo subito col puntualizzare che qualsiasi cosa è meglio di Me. Meglio installarsi MsDos 6 oppure Win 3.11, ma Me è veramente la più grossa schifezza mai fatta! Mi chiedo come hai fatto fino ad ora a farlo funzionare :shock: :lol: Per quanto riguarda XP, beh... direi che adesso inizia ad essere molto valido purché gli metti la SP1 altrimenti tieni Me... 8) Prima o poi passerò anche io a XP ma per ora io continuo ad essere innamorato del 2000 che continuo a considerare il più valido. Certamente XP è un'autentica scheggia. Lo carichi in pochissimi secondi. Comunque credo che sia solo una questione di gusti.
L'importante è far sparire Me... rda

Bepi :old: & Banana :banana:

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 04/08/2003 13:51

Avete abboccato tutti quanti, è solo una scusa di 7ede per far credere che le sue prestazioni Warcraftiane siano limitate da un software non all'altezza...

Sottoscrivo cmq il bepi-pensiero: qualsiasi cosa è meglio di Me

Lou

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 04/08/2003 13:52

Iniziamo subito col puntualizzare che qualsiasi cosa è meglio di Me
sisisi...io sarei passato a xp molto prima :D

cmq, se proprio vuoi fare il salto di qualità (anche se xp ti fa giocare a quello che vuoi, esperienza personale) su worldfantasy c'è un topic che spiega come fare girare warcraft 3 (e tutti i gichi basati su winzozz) sul bellissimo linux...io, eccitato al solo pensiero di nn dare soldi azio bill (nn che finora gliene abbia dati, ma questa è un'altra storia... :roll: :wink: ), l'ho provato subito, ed è da circa una settimana e mezza che gioco allegramente a wc3 tft (si, perchè mi continuo a allenare nonostante giochi prevalentemente a aom) su linux...il che è molto meglio: :arrow: i crasch di win me e xp (anche lui crascha) sono solo un lontano ricordo :arrow: bill nn vede nel tuo pc e la gente che vuole romperti le palle entrando nel tuo pc nn trova il bottone "enter to destroy" di win... :arrow: i salti mortali per installare e far riconoscere le periferiche sono soltanto un brutto ricordo :arrow: una velocità assurda, paragonata a quella di win, che ti permette di evitare che il pc si arrabbi se gli dai più di 3 compiti alla volta..

se questo nn ti basta vengo a casa tua e ti meno :D

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 05/08/2003 12:08

A me XP mi ha dato rogne solo con qualche driver e l'audio di qualche gioco, poi tutto risolto.
L'ultima boiata che affligge il mio pc: lo sciopero, parte xp, ma qualsiasi applicazione tenti di far partire non va, vompresa l'arresta sistema!
Allora sto pensando: IT'S FORMAT TIME!
P.s: Auguri e figli maschi per tuo fratello! Ti vedo già zio 7ede!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests