[Ulduar] Auriaya

Tutto ciò che dovete sapere per sopravvivere nelle imprese di gilda....
Post Reply
User avatar
alx
oO
oO
Posts: 46
Joined: 16/12/2008 19:55
Location: Ghisalba - Berghem

[Ulduar] Auriaya

Post by alx » 26/05/2009 14:45

Auriaya - 16.73 M hp / 3.20 M hp

Image
Horrifying Screech - Fear AoE di 3 sec ( prima era di 5 sec)

Image
Sentinel Blast - 5500 danni shadow AoE e incrementa il danno shadow subito del 100% a stack. 5 stack. Questa abilità segue Horrifying Screech e ha 2 fasi: una fase di precast e una fase channeling. L'ottimale sarebbe che gli venisse interrotto il precast in modo da evitare che inizi a fare il channeling dove la spell fa danno. in ogni caso va interrotta!

Image
Sonic Screech - Danno di tipo fisico che va dai 185000 ai 215000 splittato a tutti i nemici di fronte a lei. Quindi per evitare i oneshot del tank il raid deve stare vicino e di fronte al boss.

Image
Summon Swarming Guardian - Summona un gruppetto di pantere più fastidiose che tutto. Un AoE e muoiono tutte.
________________________________________________________________________________________________________________________

Sanctum Sentry x 4 - 557.800 hp l'una

Image
Savage Pounce - Salta addosso al target facendo 7400 - 8600 danno fisico più 7400 - 8600 danno fisico ogni sec x 5 sec.

Image
Rip Flesh - attacco che fa 4625 - 5375 danno fisico ogni 2 sec per 20 sec. Stacka fino a 100 stack.

Image
Strength of the Pack - La vicinanza (20 yard) di ogni altra Sanctum Sentry ne aumenta il danno del 30% ( prima era del 50% ) fino ad un incremento del 90% se sono tutte vicine.

________________________________________________________________________________________________________________________

Feral Defender - 600.000 hp - Spawna/rinasce circa ogni 1 minuto circa

Image
Feral Essence - Ogni essence aumenta il danno del mob del 50%. Ogni volta che rinasce perde una di queste essence. Spawna inizialmente con uno stack di 9 di queste.

Image
Feral Pounce - Salta addosso al target stunnadolo per 4 sec più 602-698 danno shadow ogni secondo.

Image
Feral Rush - Charge al target infliggendo 1609-1691 danni più un bleed. Interrompe lo spellcasting.

Quando muore lascia sul posto una Seeping Feral Essence che non è altro che una void zone che infligge danno shadow a chi vi è sopra

Il resto lo scrivo quando ho tempo / voglia

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest