[Ulduar] Assembly of IRON
Posted: 04/05/2009 15:16
A forza di vedere video e leggere guide ho capito dove sbagliavamo sabato scorso:
Allora partiamo dalle basi:
FASE 1:
il grande fa 2 cose solamente (e visto che lo ucciadiamo per primo, farà sempre e solo quelle).
.FUSION PUNCH botta devastante di nature damage sul tank da dispellare assolutamente.
.HIGH VOLTAGE 2500 nature damage ogni 3 secondi
gli altri 2 vengono tankati in fondo, interrompendo i cast del piccolo
FASE 2:
il grosso skiatta, il medio si prende e si tanka dove stava il grosso, oltre alla RUNE OF DEATH (5000 danni SHADOW ogni 1/2 secondo), dobbiamo stare attendi alla sua altra abilità che ha causato tonnellate di wipe l'altro giorno:
http://www.wowhead.com/?spell=63489
Uno scudo ROSSO fatto come l'antimagic shell del DK che assorbe 50.000 danni..... e che se decade a causa del danno BUFFA il boss con +50% DANNI!!!!
quindi DISPELLATE IL MEDIO (o SPELLSTEAL).
FASE 3:
scappate dai tenderils. per il resto la regola è INTERROMPERE SEMPRE TUTTO QUELLO CHE FA.
Allora partiamo dalle basi:
FASE 1:
il grande fa 2 cose solamente (e visto che lo ucciadiamo per primo, farà sempre e solo quelle).
.FUSION PUNCH botta devastante di nature damage sul tank da dispellare assolutamente.
.HIGH VOLTAGE 2500 nature damage ogni 3 secondi
gli altri 2 vengono tankati in fondo, interrompendo i cast del piccolo
FASE 2:
il grosso skiatta, il medio si prende e si tanka dove stava il grosso, oltre alla RUNE OF DEATH (5000 danni SHADOW ogni 1/2 secondo), dobbiamo stare attendi alla sua altra abilità che ha causato tonnellate di wipe l'altro giorno:
http://www.wowhead.com/?spell=63489
Uno scudo ROSSO fatto come l'antimagic shell del DK che assorbe 50.000 danni..... e che se decade a causa del danno BUFFA il boss con +50% DANNI!!!!
quindi DISPELLATE IL MEDIO (o SPELLSTEAL).
FASE 3:
scappate dai tenderils. per il resto la regola è INTERROMPERE SEMPRE TUTTO QUELLO CHE FA.