A forza di vedere video e leggere guide ho capito dove sbagliavamo sabato scorso:
Allora partiamo dalle basi:
FASE 1:
il grande fa 2 cose solamente (e visto che lo ucciadiamo per primo, farà sempre e solo quelle).
.FUSION PUNCH botta devastante di nature damage sul tank da dispellare assolutamente.
.HIGH VOLTAGE 2500 nature damage ogni 3 secondi
gli altri 2 vengono tankati in fondo, interrompendo i cast del piccolo
FASE 2:
il grosso skiatta, il medio si prende e si tanka dove stava il grosso, oltre alla RUNE OF DEATH (5000 danni SHADOW ogni 1/2 secondo), dobbiamo stare attendi alla sua altra abilità che ha causato tonnellate di wipe l'altro giorno:
http://www.wowhead.com/?spell=63489
Uno scudo ROSSO fatto come l'antimagic shell del DK che assorbe 50.000 danni..... e che se decade a causa del danno BUFFA il boss con +50% DANNI!!!!
quindi DISPELLATE IL MEDIO (o SPELLSTEAL).
FASE 3:
scappate dai tenderils. per il resto la regola è INTERROMPERE SEMPRE TUTTO QUELLO CHE FA.
[Ulduar] Assembly of IRON
- blackmagicuser
- Veteran
- Posts: 905
- Joined: 16/12/2005 11:53
- Blizzard BattleTag: Rampage#22542
- Location: Cascine Vica Beach!
- Burkisame_o.O
- Veteran
- Posts: 638
- Joined: 29/04/2008 20:29
- Blizzard BattleTag: Diahane#2128
- Location: Incisa v.no
Se vi interessa vi ho trovato un video su come tankarsi l'assembly of Iron 10 man http://www.youtube.com/watch?v=vBPyfOnf18g
E qua c'è la versione 25 Man filmata da un Healer Prete che deve avere più di 20k di mana perché lui è l'healer dedicato sul tank http://www.youtube.com/watch?v=qiIgUgNRtFc
P.S.: avvertitemi se ho spammato o se ho fatto bene...
E qua c'è la versione 25 Man filmata da un Healer Prete che deve avere più di 20k di mana perché lui è l'healer dedicato sul tank http://www.youtube.com/watch?v=qiIgUgNRtFc
P.S.: avvertitemi se ho spammato o se ho fatto bene...
- predators_o.O
- Veteran
- Posts: 1437
- Joined: 11/05/2007 00:46
- Blizzard BattleTag: Predator#21341
secondo me le cose che veramente sono pericolose sono la runed zone verde a terra, che cmq sbattendocene delle zone blu e rimanendo sparpagliati in fase 2 (add medio) nn da alla fine tutti questi problemi
la seconda cosa che è la più pericolosa e le "pallette" che spara il piccolo, e quella sera Mader aveva problemi di connessione, di conseguenza nn aveva ritardo quando doveva stoppare il cast all'add
prossima volta fa una brutta fine il boss
la seconda cosa che è la più pericolosa e le "pallette" che spara il piccolo, e quella sera Mader aveva problemi di connessione, di conseguenza nn aveva ritardo quando doveva stoppare il cast all'add
prossima volta fa una brutta fine il boss
ID: Predator.2183
Who is online
Users browsing this forum: No registered users and 7 guests