[Addons]Bankitems

Tutto ciò che dovete sapere per sopravvivere nelle imprese di gilda....
Post Reply
User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

[Addons]Bankitems

Post by Sky79_o.O » 27/04/2009 18:46

Come da titolo,c'è o meglio c'era un efficentissimo addons che funzionava a meraviglia.
Bankitems
In qualsiasi punto tu fossi,in qualsiasi angolo sperduto del WoW globo eri lui ti poteva dire tutto ciò che avevi
-nelle tue bags (beh ovvio :roll: )
-nella tua banca
-nelle bags e nella banca di tutti i tuoi pg
-nella banca di gilda

Beh dalla nuova patch:la 3.1.1 non funziona più,almeno io non riesco più manco ad accedere alle opzioni,anche perchè non viene aggiornato dal 24 Ottobre dello scorso anno
Su curse lo potete trovare QUA

2 domandine semplici semplici :
Chi li usa ha il mio stesso problema?
Se si,o cmq anche tutti gli altri interessati alla cosa,conoscete altri addons simili?

Grasssssie
Image

User avatar
Bad_ElSid
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 209
Joined: 22/11/2008 18:03
Location: Pavia Town

Post by Bad_ElSid » 28/04/2009 00:17

Sky, come ti ho scritto nel pm potresti provare questo http://wow.curse.com/downloads/wow-addo ... ntory.aspx è un addon a mio avviso molto comodo, ha le stesse identiche funzioni di bankitems (vedere la banca, la banca degli altri pg, la bag degli altri pg ecc.) però ha di molto utile che puoi suddividere l'inventario in sezioni in base al tipo di oggetto, o alla professione per cui viene usato, o alla classe che lo usa(in caso di determinati equip) o addirittura creare tu delle sezioni "custom" in cui puoi o mettere delle regole scriptate (di cui però non saprei darti info, in quanto non ho mai provato) o semplicemente selezionando gli oggetti e indicare la sezione in cui li vuoi spostare.

Per me è comodissimo, per lo meno ho gli oggetti divisi e mi saltano subito all'occhio quelli che mi possono servire :)

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Post by Milka » 28/04/2009 09:55

confermo quanto ti ha scritto Elsid, Arkinventory fa tutto quello ke chiedi e anke di +.

Impieghi 2 minuti a capire come funziona ma una volta ke lo hai installato è assolutamente il migliore addon per le bags e banca che attualmente esiste su curse.

Nel caso avessi problemi a settarlo guarda se sono online ke ti spiego come fare :wink:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 28/04/2009 13:44

Good,pensate che ieri mentre appunto spulciavo su Curse gli addons per trovar qualcosa che faceva al caso mio mi ero proprio imbattuto su Ark inventory e volevo chiedervi se lo conoscevate

Appena loggo me lo installo e provo,dagli screen che ci sono su Curse mi sembra davvero molto valido :wink:
Image

User avatar
Bad_ElSid
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 209
Joined: 22/11/2008 18:03
Location: Pavia Town

Post by Bad_ElSid » 28/04/2009 14:00

Aggiungo che se cerchi bene trovi anche la pagina del creatore con qualche regola per distribuire gli items prefabbricata e una spiegazione :P

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests