Considerazioni fondamentali su Ulduar 25

Tutto ciò che dovete sapere per sopravvivere nelle imprese di gilda....
Xaurus
oO
oO
Posts: 122
Joined: 02/02/2009 15:44

Considerazioni fondamentali su Ulduar 25

Post by Xaurus » 21/04/2009 10:39

Ho fatto qualche ricerca approfondita in rete e sono giunto alla conclusione che il dannato boss Razorscale che ci riempie di allegre mazzate presenta fondamentalmente due difficoltà: quella organizzativa e quella dell'equipaggiamento medio del raid. Mi sembra, dopo svariati tentativi, che sia stato raggiunto un assetto dignitoso che permette di arpionare e far scendere il drago un paio di volte a terra per essere nukato. Ho studiato i video e letto i forum: la scoperta? Per non mandarlo in enrage è necessario che si riesca a portarlo al 75% di vita la prima volta che scende ed al 50% la seconda, così da iniziare la fase due. Il problema: per ottenere questo risultato serve un DPS MEDIO DEL RAID SUL BOSS calcolato in circa 3-3.5k; stiamo parlando quindi di un GEAR CHECK vero e proprio, che prevede un precedente sbattimento nell'equippare le persone in naxx 25, os 25, ulduar 10. Per capirsi, quel tipo di dps a naxx 25 l'ho visto fare al massimo ai primi 6-7 dps del raid, quindi dovremmo almeno full-equippare altre 6-7 persone!!). Invito gli officer a prendere in considerazione l'idea di migliorare l'equipaggiamento dei gildani il più possibile, lasciando ulduar 25 da parte per i primi tempi (se non per qualche try conoscitivo); altro consiglio APERTO A TUTTI: studiatevi la migliore disposizione dei talenti per il vostro pg, incantatevi gli oggetti, comprate sempre cibo e flask e ponetevi come obbiettivo quello di ottimizzare il dps del vostro personaggio. In ulduar 25 non è più un optional saper giocare e con questa patch ci sono stati pure dei cambiamenti che ci devono stimolare a cercare soluzioni adeguate per un dps ottimale. :teach:

ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 21/04/2009 11:06

bene, il discorso mi piace e ha senso.
quoto in pieno.
effettivamente ulduar 25 (in parte anche il 10) richiede skill e equip.
come già accennato,da altri oltre che da me, forse sarebbe il caso di organizzare piuttosto 2 ulduar 10 (che abbiamo visto fattibili, ma NON FACILI). oppure, visto che la gente c'è, un ulduar 10 e un naxx 25.
però la gente capirebbe, o ci sarebbero flame/malcontenti/sgildamenti se qualcuno viene messo a naxx e non a ulduar?

cmnq, di sicuro è necessario che chi ha intenzione di affrontare ulduar, o in generale il PROGRESS di gilda, cerchi di portare nel limite delle proprie possibilità,il proprio pg al massimo.
però con senso: bisogna cappare hit rating prima di tutto. anzi no, prima di tutto bisogna conoscere il proprio pg (spec, giro di spell....).
bisogna sapere di cosa si ha bisogno. critico, haste, spell/attack pow.......bisogna essere equilibrati anche in questo per ottimizzare il pg.
il bello della gilda for fun, è che nessuno ti impone come speccarti, o ti impone come usare il tuo pg.....però ragazzi, proprio perchè nessuno lo impone, deve essere fatto da noi.
non si possono "aspettare" i drop per migliorarsi. nel PROGRESS, i drop bisogna andarseli a prendere, sudarseli, smadonnarseli. e per fare questo bisogna usare bene il pg, essere svegli e fare poco casino in ts...oltre che non incazzarsi per i wipe,ma cercare di capire il perchè il raid è wippato.
per ulduar 25 si riechede miglioramento del pg, ma non solo nell'equip, anche nell'uso.
e,ahimè, potrà capitare che dovrete spendere 500 g per trovare la spec più adatta...
sotto questo aspetto, vedo poco "movimento" nella sezione dei post dove ognuno parla della propria classe. bhe, vi meraviglierete, ma posso assicurarvi che incontrerete gente che sa usare il pg veramente bene, e che può darvi un consiglio (non si smette mai di imparare, e anche se crediamo di essere i migliori, c'è sempre qualcuno che ne sa un pò più di noi...).
quindi non dobbiamo vergognarci di chiedere per imparare....sul forum ci sono le sezioni apposta. certo che se si chiedono le cose in game,magari 20 secondi prima del pull, le risposte non saranno magari esaustive. per questo bisognerebbe usare il forum!

PORCODENZIA
oO
oO
Posts: 424
Joined: 04/10/2006 20:25

Post by PORCODENZIA » 21/04/2009 11:10

OTTIMO POST

User avatar
Bad_ElSid
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 209
Joined: 22/11/2008 18:03
Location: Pavia Town

Post by Bad_ElSid » 21/04/2009 11:41

Secondo me è un'ottima iniziativa, oltretutto è per il bene comune.. perchè non dividersi tra naxx(così come OS-1d-2d-3d se si riesce) e ulduar?
Considerando poi che a fare naxx non credo che ci voglia una settimana intera, si può switchare tranquillamente i gruppi e invertire i raid..

Per quanto riguarda la gestione dei propri pg basta un po' di umiltà e spirito di autocritica, i consigli non costano nulla ^^

Morghur
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 75
Joined: 01/02/2008 20:11

Post by Morghur » 21/04/2009 12:41

Questo è il discorso fatto ieri sera in gchat, e a costo di sembrare stronzo voglio ripetere la mia. So che con questo post mi inimicherò parecchie persone ma non mi importa se serve a smuovere qualcosa.
Quà si parte dal presupposto sbagliato che gear = dps. Ovviamente è una implicazione di tipo necessaria, ma non sufficiente.
Razorscale è il secondo boss di ulduar e secondo me è sbagliato pensare che servano 25 persone vestite best in slot per tirarlo giù. 25 persone cha san giocare, quello si.Tra l'altro nel raid di ieri spulciando a destra e a manca non ho visto persone che saltassero all'occhio come totalmente inequippate per il figh, magari 2-3 un po' al limite. Quello che ho visto sono un sacco di gemme e metagem messe a cazzo, enchant sbagliati (o mancanti in molti casi), cicli di dps improbabili (basta vedere la scomposizione del danno per abilità sul recount per rendersene conto).
Onestamente ora come ora per fare 3.5k dps raid buffed su bersaglio statico basta essere equippati da eroiche (che poi sono totalmente equivalenti a naxx10). Col best in slot si fan 5-6k, non 3.5. Altrimenti come fanno quelli delle gilde "pro" a fare quei numeri, han già il T9 secondo voi?
Io esorterei tutti (me compreso) a darsi da fare per capire come sfruttare al meglio il proprio pg. Dal leggere guide per capire come equipparsi, gemmarsi ed incantarsi al meglio, scoprire i cicli di dps migliori, usare addons che aiutano, bindare i tasti delle abilità usate per fare dps a delle hotkey, etc etc. E' incredibilmente facile con un minimo di buona volontà. Perchè se pensiamo che sia solo una questione di gear onestamente ci stiamo prendendo per il culo per ignorare che esiste un problema. Non è questione di cercare strategie più o meno fantasiose, ora come ora non lo tireremmo giù neanche se fossimo tutti e 25 best-in-slot. La verità fa male ma meglio affrontarla di petto che girarci intorno, almeno secondo me. Altrimenti continuiamo a fare naxx per il prossimo anno e mezzo come è stato per gruul e magtheridon.
Bon ora attendo la decapitazione,

ciao

Xaurus
oO
oO
Posts: 122
Joined: 02/02/2009 15:44

Post by Xaurus » 21/04/2009 12:57

A parer mio confondi insieme più cose che vanno affrontate separatamente. Razorscale è indubbiamente un gear check e ne trovi prova ovunque; basta girare per i forum delle gilde pro per capirlo... non è una mia invenzione! Detto questo, è chiaro che conti molto anche saper usare bene il proprio personaggio ma le due cose non si escludono a vicenda. Tieni conto che i nuovi boss sono più "resistenti" e quindi a parità di gear subiscono meno danno rispetto a quelli di naxx 25; per questo servono più spellpower, più spirito, più hit e critico... Per fare Ulduar 25 servono contestualmente le due cose: equip di alto livello e buona gestione dei personaggi. Quello che vorrei farti capire è che, nel nostro caso, il dps mancante non è colmabile semplicemente con un cambio di spec oppure pigiando a manetta sulla tastiera. Serve che tutto il raid sia allo stesso (alto) livello di equipaggiamento e POI che ciascuno faccia del proprio meglio per raggiungere il massimo dps possibile...

P.S.
ULTIMI AGGIORNAMENTI: l'enrage è stato portato da 6 a 10 minuti, quindi in teoria è possibile gestire ben tre fasi aeree prima di portare il boss al 50%; questo significa che potremmo puntare ad un dps medio leggermente inferiore (3k medio) ma servono healer cazzuti e comuque gestire tutti quegli adds diventerebbe, come già visto molto difficile!

Ajala
Veteran
Veteran
Posts: 234
Joined: 25/08/2008 14:25
Location: Milano

Post by Ajala » 21/04/2009 13:22

Scusate, non voglio fare la saputella di stamin(chi)a, ma il progress implica il wipe. Implica il cambiare le tattiche, provare a fare una cosa e poi un'altra. Quando si trova la strategia migliore si insiste su quella con dei piccoli cambiamenti.
E' ovvio che la gear o l'abilita' nell'usare il proprio pg siano la base per ogni riuscita di new killing (e non mi pare che ieri su 25 persone la maggior parte nn fosse edeguata al fight per eq o conoscenza della classe), ma a mio avviso la cosa piu' importante e' la conoscenza della tattica e la dinamicita' delle persone.
Questo e' un fight dove la gente DEVE muoversi, dove le distanze sono importantissime (la spell a rimbalzo se colpisce 2 persone nn fa un cavolo, se ne colpisce 3 cominciano a esser dolori). Per esempio, prima di domandarci se siamo equippati o se sappiamo usare il ns pg, domandiamoci se tutti abbiamo attivato l'addons per la distanza.
Ci vuole pazienza e bisogna crederci, se partiamo demotivati non arriviamo da nessuna parte.
Il triangolo? Lo trovo cmq meno pericoloso del trapezio.

dantenero
oO
oO
Posts: 77
Joined: 23/04/2008 13:09

Post by dantenero » 21/04/2009 13:48

Salve a tutti.
mi intrufolo nella discussione e dico la mia.

Senza entrare nel discorso tattica (ce ne sono parecchie, anche se stare a nord divisi in 2 gruppi elimina il probl delle fiamme per terra) mi limito a riportare le impressioni avute dopo 25 try e la kill.

equip: L'equip secondo me nn è fondamentale (sicuramente nn è richiesto uld10), ieri in raid avevamo pg entrati da poco in gilda ed equippati al volo con poche run a naxx. Aiuta molto essere tutti sui 22/23k di vita, questo si.

dps: I primi try sono stati abbastanza pesanti, siamo passati da una fight di 10 secondi al farlo scendere gia in enrage, arrivando poi ad un danno decente sul boss fino a tirarlo giu. Pero, all'inizio il dps (inteso come valore numerico) era bassissimo, per tutte le classi. dopo parecchi try pero si iniziano a fare solo i movimenti fondamentali, essere divisi in 2 gruppi aiuta parecchio (/distance 10 yds). Aumentando il dps ci sono meno add da gestire equindi quando il boss scende, la situazione è meno infernale e si riesce a fare subito danno sul boss.
Questo per dire: il dps basso nn è dovuto all'equip ma solo al "troppo" movimento che fanno i pg.

Ciao.

User avatar
alx
oO
oO
Posts: 46
Joined: 16/12/2008 19:55
Location: Ghisalba - Berghem

Post by alx » 21/04/2009 14:00

da http://www.wowwiki.com/Razorscale che vi consiglio di leggere ... se sapete l'inglese :laugh:

Code: Select all

Razorscale appears to have two separate Beserk timers, the first applies during phase 1 and 2 when rotating the air / ground phases and occurs approximately 5 minutes into the fight, a second longer one is in operation if she is successfully moved into phase 3 before this. This places a limit of roughly 3 ground phases on the raid.
Ha un doppio timer di enrage, uno nella fase "ciapa l'uselin" e uno nella fase "daga all'uselin" che permette di farlo atterrare un max di 3 volte :teach:

Se continate a leggere ci consiglia

Code: Select all

Recommended Setup: 3 Tanks, 3 Tank Healers, 3 Raid Healers, 0-2 Floating Healers, 14-16 DPS (composition irrelevant). 
La cosa rilevante sono i 6-8 healer che raccomanda ma secondo me bastano 6 -> 3 su target fisso (2 pala col beacon potrebbero coprire i tank imo + hot di un dudu) + 3-4 raid healer (shaman prete e dudu).

Code: Select all

25 man positioning

The raid should be split into three groups, one near the far side of the circle opposite the harpoons, and two groups positioned slightly round the circle back towards the harpoons. Each group should engage the spawns from a single pod and destroy them, there is no need for crowd control and AoE can be used. If a sentinel spawns all 3 DPS groups should focus fire this target as it presents the greatest and only tank threat amongst the spawned adds.

Raid healers should be assigned behind the three groups to support heal and heal the players assigned to trigger the harpoons. 
Qui il raid lo vuole diviso in 3 gruppi a fare da barriera agli arpioni in simil centri concentrici nel quale gli esterni sono tank, poi i dps melee, ranged e healer e senza troppi movimenti in modo da mantenere i 10y di range per evitare che il chain degli add arrivi a troppe persone ... ovvimente discorso non valido per melee e tank ( se non con una disposizione a "simbolo mercedes" come da kelthuzad.
Ieri veniva proibito l'aoe ... L'aoe è indispensabile in questo caso per raggiungere buone quote di dps! Anzi su alcuni siti si consiglia di non mischaire melee e ranged come gruppi in modo che i debuff e buff prettamente melee o ranged si spargano inutilmente su pg che non ne usufruiscono

vieni fuori tipo così :laugh:

Image

infine serve che tutti diano il massimo in termini di dps :menato:

Xaurus
oO
oO
Posts: 122
Joined: 02/02/2009 15:44

Post by Xaurus » 21/04/2009 14:05

Guardate, come rifermento linko il dps meter del combattimento di una gilda che l'ha buttato giù con la stessa tattica che usiamo noi. Così ciascuno può farsi un'idea del dps che dovremmo raggiungere. :nod:

http://www.wowmeteronline.com/combat/3045323#damageout

P.S.
Scusate se non ho postato direttamente in sezione raid ma temevo che nessuno avrebbe mai letto il post qui ^^ :lol:

User avatar
Zaius
oO Team
oO Team
Posts: 671
Joined: 18/01/2008 10:25

Post by Zaius » 21/04/2009 14:28

io sinceramente non so come ero messo a dps...però sono d'accordo sul fatto che bisogna muoversi il meno possibile e guardare sempre la distanza
ieri sera, mentre castavo, troppo spesso ho visto pg che correvano a dx e sx e mi son beccato un paio di fulmini pesanti sul mio bel deretano piumato -.-
Image

Morghur
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 75
Joined: 01/02/2008 20:11

Post by Morghur » 21/04/2009 14:56

Xaurus wrote:Tieni conto che i nuovi boss sono più "resistenti" e quindi a parità di gear subiscono meno danno rispetto a quelli di naxx 25;
Questo non è assolutamente vero.
Comunque giusto come esempio di come la conoscenza sia potere, anche più dell'equip, se hai voglia prova a dare una letta a questo
http://elitistjerks.com/f80/t53164-pve_ ... um_v3_1_a/
Visto che abbiamo la dual spec ora anche se non sei convinto magari prova come offspec una che consigliano loro (la prima o la seconda per esempio), con i glifi, gemme, enchant e rotazione consigliata, e dimmi se non schizza il dps attraverso il tetto :wink:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 21/04/2009 15:13

ieri sera mancavano healer tosti .... c'erano nhali e skazzo con la seconda speck e neanche un dudu hottatore ....
E c'era il lolla che faceva da settimo healer che nonstante la sua immensa imbetà non poteva mettere le toppe sulla scarsità del proto :laugh: :laugh: :laugh:

Abbiamo portato giù il drago con 2 o 3 dps morti va da se che non gli abbiamo mai tolto più del 10% e considerando che di dps giusto un paio (ancora non ben equippati ) non raggiungevano i 3k è fondamentale farlo con il miglior gruppo possibile ...

Per il fatto del fattore skill effettivamente non so come facciano a fare i 6 k di dps i "pro" ..... io je tiro pure le ciabatte quando sto li ma non mi ci avvicino .... qualcuno ha da linkarmi qualche sito con cicli di dps ecc ecc perchè io da quel che ho letto non sbaglio nulla ho i mod giusti ma non so cosa pensare ....

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 21/04/2009 15:45

dal link di morghur sono arrivato a questo http://code.google.com/p/simulationcraf ... mpleOutput

interessante devo provare :nod: :nod:

User avatar
Bad_ElSid
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 209
Joined: 22/11/2008 18:03
Location: Pavia Town

Post by Bad_ElSid » 21/04/2009 15:54

Gnaffo prova su www.maxdps.com, teoricamente vengono pubblicati equip, gemme, enchant, consumabili ecc. più il ciclo dps consigliato, oltre al fatto che se scrivi il tuo reame e il nome del pg di lato ti calcola un ipotetico dps (puoi selezionare tu anche con quali buff calcolare il dps o se totalmente unbuffed).
Io lo consiglio a tutti, magari non sarà preciso ma è una buona linea guida per chi ha pg con parecchie skill di attacco e non sa quali è meglio usare, come è meglio gemmare ecc. ecc..

Non so se sia quello il sito "perfetto", però devo dire che a me ha dato una grande mano tutto sommato :)

p.s come cazz fanno i pro a fare 6k di dps non me lo spiego manco io

Xaurus
oO
oO
Posts: 122
Joined: 02/02/2009 15:44

Post by Xaurus » 21/04/2009 16:32

Morghur wrote:
Xaurus wrote:Tieni conto che i nuovi boss sono più "resistenti" e quindi a parità di gear subiscono meno danno rispetto a quelli di naxx 25;
Questo non è assolutamente vero.
Comunque giusto come esempio di come la conoscenza sia potere, anche più dell'equip, se hai voglia prova a dare una letta a questo
http://elitistjerks.com/f80/t53164-pve_ ... um_v3_1_a/
Visto che abbiamo la dual spec ora anche se non sei convinto magari prova come offspec una che consigliano loro (la prima o la seconda per esempio), con i glifi, gemme, enchant e rotazione consigliata, e dimmi se non schizza il dps attraverso il tetto :wink:
Conosco le spec che hai linkato e so che quello che dici è vero; tuttavia sei sicuro che Razorscale sia dello stesso livello dei boss di naxx 25? io sui vari siti trovo: "Razorscale level ?? boss". Ora, l'hit cap come tanti altri parametri varia a seconda del livello del boss quindi se in Ulduar 25 ci sono boss più tosti rispetto a naxx 25, allora tutta la scala dei cap si sposta leggermente verso l'alto. Di conseguenza siamo più vulnerabili e facciamo meno danno a parità di gear. In cosa è sbagliato il mio ragionamento? :roll:

Morghur
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 75
Joined: 01/02/2008 20:11

Post by Morghur » 21/04/2009 16:36

Maxdps onestamente a me non piace. Mi da l'idea che sia "automatizzato" e che dietro non ci siano chissà che calcoli. Tipo ad esempio la classificazione dei loot viene fatta in base semplicemente all'itemlevel senza andare poi davvero a vedere come e quali stat sono distribuite sugli oggetti.
http://elitistjerks.com/f31/ è da sempre la culla del theorycrafting e punto di riferimento per il dps e non solo. Non sarà "comodo" come maxdps perchè non sempre hai la pappa pronta (essendo un forum) le le informazioni spesso devi andartele a spulciare e ricavare nei vari thread, lunghi a volte decine di pagine (anche se spesso in prima pagina viene messo un sunto). Ma vi assicuro che la gente veramente con le palle posta lì, ed è lì che nascono le spec archetipo che poi si diffondono in tutto wow.
Quello che voglio dire io è: noi siamo vestiti a un certo livello, che non sarà ottimale ma non è manco chiavica, anzi. Se una certa classe vestita best-in-slot può raggiungere ad esempio, 5-6k dps, i 2500-3000 (ad esser generosi :laugh: ) che mancano a noi non possono dipendere solo dall'equip no?
Non si può pensare di entrare a ulduar e brutalizzare tutto semplicemente di equip, ci vuole anche un po' della fantomatica "skill". Che tra parentesi non è chissà quale qualità intangibile che o ce l'hai o non ce l'hai. E' semplicemente un bagaglio di esperienza e conoscenze che si acquisisce col tempo e con lo "studio" (se così si può chiamare perdere una decina di minuti ogni tanto su un forum). Wow è un gioco fondamentalmente semplice, non c'è nulla di intrinsecamente difficile. Si tratta solo di spingere i bottoni giusti al momento giusto. Certo schiacciando i tasti a caso i boss non van giù. Forse a naxx si, a ulduar no.
Boh io ho detto la mia, anche se mi sarò fatto odiare da tutti spero che qualcuno tiri un occhio a quel sito, almeno sarà servito a qualcosa :mrgreen:

Ciauz

User avatar
blackmagicuser
Veteran
Veteran
Posts: 905
Joined: 16/12/2005 11:53
Blizzard BattleTag: Rampage#22542
Location: Cascine Vica Beach!

Post by blackmagicuser » 21/04/2009 16:36

che i mob livello ?? Boss la meccanica di WOW li considera SEMPRE di 3 livelli sopra quello del giocatore.

ERGO:

i boss di naxxramas e quelli di ulduar hanno pari resistenze e pari armatura, solo abilità e max hp cambiano.
Image

Morghur
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 75
Joined: 01/02/2008 20:11

Post by Morghur » 21/04/2009 16:43

Xaurus wrote:
Morghur wrote:
Xaurus wrote:Tieni conto che i nuovi boss sono più "resistenti" e quindi a parità di gear subiscono meno danno rispetto a quelli di naxx 25;
Questo non è assolutamente vero.
Comunque giusto come esempio di come la conoscenza sia potere, anche più dell'equip, se hai voglia prova a dare una letta a questo
http://elitistjerks.com/f80/t53164-pve_ ... um_v3_1_a/
Visto che abbiamo la dual spec ora anche se non sei convinto magari prova come offspec una che consigliano loro (la prima o la seconda per esempio), con i glifi, gemme, enchant e rotazione consigliata, e dimmi se non schizza il dps attraverso il tetto :wink:
Conosco le spec che hai linkato e so che quello che dici è vero; tuttavia sei sicuro che Razorscale sia dello stesso livello dei boss di naxx 25? io sui vari siti trovo: "Razorscale level ?? boss". Ora, l'hit cap come tanti altri parametri varia a seconda del livello del boss quindi se in Ulduar 25 ci sono boss più tosti rispetto a naxx 25, allora tutta la scala dei cap si sposta leggermente verso l'alto. Di conseguenza siamo più vulnerabili e facciamo meno danno a parità di gear. In cosa è sbagliato il mio ragionamento? :roll:

Tutti i raid boss vengono considerati di livello 83, non cambia niente

ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 21/04/2009 16:49

Morghur wrote:Boh io ho detto la mia, anche se mi sarò fatto odiare da tutti spero che qualcuno tiri un occhio a quel sito, almeno sarà servito a qualcosa :mrgreen:
mha.....io ti odiavo anche prima! :nod:

...però un occhiata al sito l'ho data, due idee me le sono chiarite, e se stasera riesco ad andare in raid ho un paio di cose da provare.... :mrgreen:

però continuo a odiarti..... :nod:
Xaurus wrote: tuttavia sei sicuro che Razorscale sia dello stesso livello dei boss di naxx 25? io sui vari siti trovo: "Razorscale level ?? boss". Ora, l'hit cap come tanti altri parametri varia a seconda del livello del boss quindi se in Ulduar 25 ci sono boss più tosti rispetto a naxx 25, allora tutta la scala dei cap si sposta leggermente verso l'alto. Di conseguenza siamo più vulnerabili e facciamo meno danno a parità di gear. In cosa è sbagliato il mio ragionamento? :roll:
ti ha già risposto mune....
tutti i boss lvl "??" sono considerati sopra l'83..il cap dell hit è calcolato in base a questo parametro, quindi quando lo cappi per patch, lo cappi anche per artas....

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests