Anetheron - Guida

Tutto ciò che dovete sapere per sopravvivere nelle imprese di gilda....
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jackel
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Anetheron - Guida

Post by jackel » 10/09/2008 16:24

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Caratteristiche Principali
HP: 4.200.000
Tauntabile: NO
Numero Fasi: Evento unico
Aggrolist: Standard (Sempre sul primo in lista) + shot a target random
Aggro Reset: NO
Enrage: SI, 10 minuti

Principali Abilità
Attacco melee standard: Dai 3 ai 6k su plate

Carrion Swarm: La rogna dell'inc. Usata in un tempo variabile dagli 11 a 15 secondi, 60 yard di raggio, sparata in un cono di 60 gradi ad un target random. Causa circa 5.500 danni ed applica un debuff di 20 secondi che diminuisce del 75% l'healing EFFETTUATO (non ricevuto). Non è dispellabile in alcun modo, affligge spell, pozze, bende, pietre, tutto insomma.

Inferno: Castata ogni 60 secondi. Targetta un pg random e su di lui cadrà una meteora, causandogli 2.500 fire dmg e stunnandolo per 2 secondi. Nello stesso punto d'impatto sorgerà un Towering Infernal, add da 220k HP, leggero in melee, ma dotato di un'immolation aura che causa 3.500 danni ogni 2 secondi a chiunque nel raggio di 8 yard

Sleep: Targetta 3 pg random e li addormenta per 10 secondi. Dispellabile da tremor totem o Will of the forsaken.

Vampiric Aura: Costante sul boss sin dal primo istante. Si autocura del 300% dei danni che causa. Per limitare l'impatto di quest'abilità, un rogue deve tenere Wound Poison a pieno stack sul boss.

Berserk: Dopo 10 minuti, Anetheron entrerà in berserk, aumentando del 500% la forza di tutti i suoi attacchi (Swarm compreso), e boostando la velocità dei suoi colpi melee del 150% facendo piazza pulita in un istante del raid.

Posizionamento del Raid per il boss
http://img442.usa oOupload.us/img442/2412 ... onsts4.jpg

Boss Fight
La difficoltà dell'inc può essere davvero ridicola se si sapranno osservare delle semplici regole:

- Gli healer devono stare tutti attorno al boss per tutti i 360 gradi.

- Gli healer del main tank devono stare ben distanziati tra loro in modo che almeno 1 o 2 siano privi del debuff di carrion swarm.

- Nessuno healer/dps ranged deve stare sulla stessa linea del tank o dei melee dps, in questo modosi limiteranno i danni del cono di carrion swarm

- La terza e ultima cosa di cui preoccuparsi sono gli infernali, servono 1-2 tank assegnati al recupero infernali, quando il boss casta lo spell ci mette 3,5 secondi, chi e targettato deve correte verso i tank designati e i tank designati agli infernali devono correre verso il targetato e portare l'infernale dai nani archibugeri, dopo 10-15 di costruzione threat dei tank va eliminato l'infernale dai ranged, il più velocemente possibile, ne summona 1 ogni minuto.

In ultimo, posizionate i tremor totem accanto agli healer, dato che uno sleep sfortunato, unito al carrion swarm, possono diminuire drasticamente le cure e decretare la fine prematura del combattimento.

video: http://www.youtube.com/watch?v=aK718QCj4mU

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Post by Shauron_o.O » 10/09/2008 17:25

per i tank che tankano gli elementali è consigliato il set fire resistence perchè fanno danno fire,anche quando gli elementali camminano fanno danno fire(quindi tutti devono scappare da loro),si consiglia di portarli (almeno facevo così)vicino a jaina che ci da una mano,e un'altra cosa...non solo il tank deve correre verso il target dove cadra l'elementale...sant deadly boss mod avvisa 2 secondi circa prima della caduta e mette un teskietto al target dell'elementale,quindi per minimizzare i danni tank e target devono venirsi incontro.
per gli healers shadow resistence non farebbe male...(ricordate gli heart of darknes?...usiamoli :laugh: )...cosi hanno una chance di resistere il Carrion Swarm.
ah...le ondate di questo boss sono piu difficili :laugh: :laugh: :laugh: (sky presta la thunderfury a qualche tank che gioca ancora :laugh: )
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Milka
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Post by Milka » 10/09/2008 17:29

Shauron_o.O wrote:per i tank che tankano gli elementali è consigliato il set fire resistence perchè fanno danno fire,anche quando gli elementali camminano fanno danno fire(quindi tutti devono scappare da loro),si consiglia di portarli (almeno facevo così)vicino a jaina che ci da una mano,e un'altra cosa...non solo il tank deve correre verso il target dove cadra l'elementale...sant deadly boss mod avvisa 2 secondi circa prima della caduta e mette un teskietto al target dell'elementale,quindi per minimizzare i danni tank e target devono venirsi incontro.
e io ke mi lamentavo dei cubi... :cry: allora poi shau ti chiederò del set fire resistence :lol:

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Post by Shauron_o.O » 10/09/2008 17:36

tranquillo,il set fire resistence(l'inferno che si compra coi badge)in parte cel'ho già io,con tanto di finger di alar,quindi serve solo un'altro tank super cazzuto (mader? :roll: :laugh: )per il boss e il lolla+sfera magari per le ondate :mrgreen:
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Post by Milka » 10/09/2008 17:40

adesso Mi sento meglio :laugh:

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Post by skazzo » 10/09/2008 20:05

solito link per il video in alta risoluzione (i video di youtube mi fanno solo venire il mal di testa)
http://dodownload.filefront.com/8065882 ... bc662aad2e

ps ho visto un how to dove killavano solo il primo infernale, tutti gli altri se li tenevano i tank fino alla fine del fight, è una cosa che si può fare solo se hai ubbah dps o la possiamo fare pure noi?

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Post by Shauron_o.O » 10/09/2008 20:09

no,non è fattibile,serve un dps molto alto per portare il boss giu alla svelta...e noi non so se lo abbiamo :| poi far camminare un tank con 4 5 elementali è difficoltoso,magari 2-3 ancora ancora..
cmq ho delle voci che dicono che la fase elementali sia buggata,quindi niente elementali...ma non so se l'hanno fixato,e solo da provare
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Post by skazzo » 10/09/2008 20:47

ma infatti nel video che vidi i tank degli elementali nn camminavano, gli hunter ogni volta che ne spawnava uno facevano missdirection sul tank apposito e lui se li tankava senza muovere un passo

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Post by Shauron_o.O » 10/09/2008 23:46

mi preoccupo di questo skazzo :laugh:
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Post by predators_o.O » 10/09/2008 23:51

Shauron_o.O wrote:mi preoccupo di questo skazzo :laugh:
e con questo cosa vuoi dire? :umpf:

cmq mi sto scaricando il video di Skazzo.....è davvero enorme......

cmq di prima occhiata sembra un tantino più difficile degli altri
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