raid 5/9...TS e nervosismo

Tutto ciò che dovete sapere per sopravvivere nelle imprese di gilda....
Post Reply
User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

raid 5/9...TS e nervosismo

Post by Shauron_o.O » 06/09/2008 09:27

...quando siamo in ts per i raid possiamo gentilmente evitare di bestemmiare?non è per me ma magari c'è ancora gente che la domenica con la famiglia va in chiesa,quindi mi sembra giusto rispettare tutti,se il boss non va giu è solo colpa nostra...magari insieme al fatto di non bestemmiare anche di rispettare di piu gli altri,magari non chiamarli per nome(come si dice qui,chi capisce capisce)grazie in anticipo




edit by Aya: :teach: Shauron era intervenuto in un altro topic, ne ho aperto uno nuovo così la discussione continua qua... io ero già andata a nanna, quindi non so cosa sia successo, comunque finchè c'ero io era una serata-raid perfetta :wow: ...certo, me ne vado via io e tutto va a rotoli :nod:
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Post by Proteas » 06/09/2008 10:24

Shauron_o.O wrote:magari non chiamarli per nome(come si dice qui,chi capisce capisce)grazie in anticipo e scusate per l'off topic.
nn ho mica capito
Image

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Post by Shauron_o.O » 06/09/2008 12:59

chiamarli per nome...buttana eva,porco *** madonna *** etc etc :bellali:
Image

Ventonero
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 149
Joined: 19/09/2007 13:46

QUOTO shau in pieno!

Post by Ventonero » 10/09/2008 13:54

QUOTO shau in pieno!

Io son un Grossetano ossia maremmano bello :naughty: "grezzotto" :naughty: quando mi incacchio...e vi assicuro che spesso qua' al lavoro con i dipendenti rincoglioniti (stiamo appunto cambiando l'organico :think: ) intercalo 1 parola con 1 bestemmia...

PERO' su Ts nella gran varieta' delle persone che siamo...religiose e non..di qualsiasi eta' siamo...e' molto piu' civile evitare...e aggiungerei anche la costante del SILENZIO...

Non siamo in una cattedrale gotica nel momento della preghiera e' chiaro...pero' come GIUSTAMENTE fan notare spesso
il Proteas,Never,Mader,Gnaffo,Predator,(Officer in generale)...silenzio = concentrazione = organizzazione = boss down! :mrgreen:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests