SOLARIAN,CONSIDERAZIONI!

Tutto ciò che dovete sapere per sopravvivere nelle imprese di gilda....
User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

SOLARIAN,CONSIDERAZIONI!

Post by Shauron_o.O » 05/09/2008 00:13

ieri abbiamo provato solarian.
il proto quando abbiamo fatto il raid mi dava quasi del pazzo ma l'abbiamo provato,anche con un gruppo abbastanza fantasy abbiamo fatto molti try costruttivi e personalmente solarian mi sembra piu facile del void,anche se non droppa i fantomatici tier...avete qualche suggerimento?
(ps siamo morti solo quando qualcuno,QUALCUNO, nn si spostava con il wrath... :no: :no: )
PS PRIMO TRY GRATZ A TUTTI!
pps adesso siamo arrivati al punto dove certi addons sono indispensabili :laugh:
Image

torco
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 245
Joined: 08/04/2008 23:53
Location: minturno/latina/roma/lazio/italia/europa/terra/galassia/universo

Post by torco » 05/09/2008 00:21

figa scusate x l'ultimo try ma figa in TK mi muovo come mune si muove a MH porccoggiuda ho pregato che nn mi arrivasse mai il wrat e quando mi è arrivato lo visto che ce l'avevo quando mi mancavano 4/5 secondi ho provato a spostarmi ma buff scusate ancora se la prox volta nn velote portarmi capisco....
Image

Sbagliare è umano, perdonare è divino.
Torco la bestia verde
W la patata!

User avatar
Punno
Veteran
Veteran
Posts: 129
Joined: 23/03/2008 21:15

Post by Punno » 05/09/2008 01:38

A mio parere Solarian è più semplice del Void.

Gli add-on sono fondamentali ma se uno non si sposta in tempo quando ha il wrath su di se anche se vede l'alert è wipe assicurato, serve essere veloci sulla tastiera ad usare le freccette per spostarsi.

Nei trash date sempre un'occhiata a quanto state vicini ai tank, io ho sempre attiva l'opzione di X-perl della range per curare alla massima distanza i tank, in modo da non prendermi i vari effetti aoe (silenzio e danno) e questo vale sia per i dps ranged che per gli healer.

Come try mi sembra molto buono, i trash sono stati fatti molto meglio di quando siamo andati dal Void, l'apporto di Ajala e Shauron come esperienza di raid si è fatta sentire, una parte di quelli che ci stavano stasera erano novizi di raid da 25. Qualcuno magari era anche equippato non al meglio ma l'importante è provare, il wipe costruttivo ai fini di esperienza ci sta sempre.

La coordinazione dei blessing dei pala è stata quasi impeccabile, veloce esecuzione ad inzio raid e nel rebuff ai try al boss ma ancora più importante secondo me è rebuffare al volo con i blessing da 10 minuti chi muore durante i trash (ed in questo mi pavoneggio e me ne prendo il merito da buon class leader dei paladini :lol: )

Ora voglio chiedere una cosa a Torco: vai a scatti quando entri a TK? È colpa del collegamento internet o del computer dove giochi? Nel primo caso anche tuo padre giocherebbe con la lag ma mi è sembrato che lui si è spostato velocemente, nella seconda ipotesi vai da Erma, portaci tuo padre e fatti comprare un pc che va a plutonio per il bene di tutta la gilda!

User avatar
Zaius
oO Team
oO Team
Posts: 671
Joined: 18/01/2008 10:25

Post by Zaius » 05/09/2008 08:58

Image

l'unico rammarico rimane il boss, siamo stati bravi ad arrivarci e poi non siamo riusciti a buttarlo giu :nod:
peccato... xchè il boss è assolutamente fattibilie!..un po di attenzione in piu e lo si killa :laugh:

p.s. torco non dire fregnacce :mrgreen:
Image

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Post by Milka » 05/09/2008 09:53

Si peccato ke non l'abbiamo tirato giù sto boss, con un pò + di attenzione (magari era anke l'ora ke ci ha reso meno attenti :menato:) l'avremmo steso facilmente; in ogni caso mi sembra che ci siamo comportati in modo + ke decente (personalmente poi posso dire che non ho creato danni al gruppo il che per me è già una vittoria :lol: :laugh: ).

Vorrei sottolineare una cosa sugli addon Bigwig e deadly boss. Ieri li avevo entrambi attivi e ho notato che bigwig era decisamente in ritardo rispetto a deadly e agli effettivi attacchi del boss; non so se sia un mio problema che risolverò usando solo Deadly o sia invece un problema di bigwig. Però a sto punto, per la sicurezza dei raid a venire, mi sembra giusto suggerire che chi a bigwig installato di controllare che sto addon "lavori" bene altrimenti + ke essere un addon utile diventa un problema per tutti (non ho sentito, qualcuno a detto cubi?? :cry: :menato:).

detto questo vi saluto e grazie per il giro divertente di ieri

PORCODENZIA
oO
oO
Posts: 424
Joined: 04/10/2006 20:25

Post by PORCODENZIA » 05/09/2008 10:47

Io comunque farei un grosso complimento propio ai più nuovi, non solo perchè si sono impegnati e hanno fatto il possibile, ma perchè erano sempre pozzati flaskati blessati, come dei veterani,e sicuramente non hanno risparmiato le pozze hanno speso moltoe dato molto cosa che non ho visto fare da tutti quelli gia svezzati non erano sempre impeccabili.Io penso che le nuove leve si stanno impegnando tantissimo continuate così che alla fine chi la dura la vince. 8) e chi non molla la spunta :mrgreen:

torco
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 245
Joined: 08/04/2008 23:53
Location: minturno/latina/roma/lazio/italia/europa/terra/galassia/universo

Post by torco » 05/09/2008 11:47

oooo punno mica siamo il porco,nn mi posso permettere un computer al plutonio,il pc sembra il mostro di franckestain con i pezzi raccattati da vecchi computer di mio padre e in giro da altri computer VECCHI,
figa lo ha visto anche mio padre la differenza dai miei fps e i suoi ieri sera;inoltre cè anche una bella differenza dal suo computer e il mio visto che nel suo le schede audio video ecc...le ha messe tutte nuove e io mi son preso le vecchie moolto vecchie che usava.
nel complessivo io nn mi muovo a scatti ma quando cè il casino tutti appiccicati esplosioni npc ecc..nn ci si capisce + un cazzo
P.S. zaius nn racconto frignacce -.-
P.P.S. o figa senza tanti problemi la prox volta rimango a casa
Image

Sbagliare è umano, perdonare è divino.
Torco la bestia verde
W la patata!

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Post by predators_o.O » 05/09/2008 11:48

considerazioni:

Con Lolladino la fase dei non elit diventa ancora più facile

Non c'erano: Aya, Orcobrutto, Naujonks, Neverlife, Gnaffo (che però servirà con il lolla), Mototopo....quindi la fase AOE era abbastanza ridotta... e mancavano Mune e Skazzo = dps +

una cosa per gli hunter...quando ce la fase dei non elit bisogna stare tutti vicini, mettere la Trap fire, fare il volley e poi nn fare più dps sui non elit ma andare sui preti
ID: Predator.2183

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Post by Proteas » 05/09/2008 11:59

innanzi tutto volevo dire BRAVI A TUTTI

Image

http://img526.usa oOupload.us/my.php?imag ... 459pj7.jpg

per le stesse motivazioni che sopra hanno citato .

Ora parlando un po piu tecnicamente credo che per i trash mob andiamo bene cosi (4 epic ieri sera, 3 pattern e un item)per il boss oltre ad avere gli addon OBBLIGATORI ci sono 2 cose ancora da sistemare

1 aoe : essendo che siamo andati veramente con gente vestita ancora di blu/pvp effettivamente si sentiva proprio che nn c'era "potenza di fuoco" tant'e' vero che noi healer abbiam dovuto sopperire con i nostri paccosissimi aoe (magma totem , consacration)

2 coordinazione : e' importante , ovvio nulla si puo pretendere da chi ha visto il boss per la prima volta (anche il sottoscritto ma... io nn faccio testo son imbah) ma spero che per la prossima volta in cui andremo,tutti e dico TUTTI abbiano visto /letto video e guide su questo boss.

per il resto complimentoni a shauron in primis e ajala in secundis che dato la mia impossibilita' a parlare in ts hanno tirato la carretta fino al boss.


P.S.

qualcuno mi deve spiegare come mai ieri sera senza un officer che faceva il RL tutti stavano in silenzio e sempre concentrati.
Image

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Post by Shauron_o.O » 05/09/2008 12:05

perchè io li ano bene se non stanno zitti :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: poi credo fosse anche l'emozione di tk,il fatto che molti non la conoscevano,quindi nessuno faceva il professore :laugh:
Image

PORCODENZIA
oO
oO
Posts: 424
Joined: 04/10/2006 20:25

Post by PORCODENZIA » 05/09/2008 12:08

Proteas wrote: qualcuno mi deve spiegare come mai ieri sera senza un officer che faceva il RL tutti stavano in silenzio e sempre concentrati.
La novità e il voler far bene a volte crea situazioni che sono inspiegabili.

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Post by Milka » 05/09/2008 12:51

Punno wrote: ...l'apporto di Ajala e Shauron come esperienza di raid si è fatta sentire, ...
Io ci metterei anke sumiko oltre a Shau da mont'alcino e M' ajala

Ajala
Veteran
Veteran
Posts: 234
Joined: 25/08/2008 14:25
Location: Milano

Post by Ajala » 05/09/2008 13:03

predators_o.O wrote:considerazioni:

Con Lolladino la fase dei non elit diventa ancora più facile

Non c'erano: Aya, Orcobrutto, Naujonks, Neverlife, Gnaffo (che però servirà con il lolla), Mototopo....quindi la fase AOE era abbastanza ridotta... e mancavano Mune e Skazzo = dps +
Io riesco a vedere solo le cose positive del raid di ieri sera: formato da molte persone con una eq non adatta alla situazione, siamo riusciti a fare tutti i trash alla perfezione! E' naturale che con player meglio vestiti il dps avrebbe fatto esplodere i mob, ma io apprezzo tantissimo l'impegno dei pochi aoeisti e di come, tra una morte e un'altra, si siano sempre rialzati per tornare a fare il loro dovere :)
Ragazzi credetemi, con quel DPS era impossibile riuscire a fare quel boss; i maghi sarebbero rimasti senza mana, le cure anche. Serve piu' aoe e magari anche una cura migliore della mia non farebbe schifo (ahime' 1650 di BH sono pochini).
Apprezzo anche la fiducia che mi avete dato; nonostante sia con voi da pochissimi giorni vi siete fidati della mia esperienza in quell'instance e avete seguito tutti i consigli e le dritte che ho cercato di darvi.
Un grazie anche al pacco di sumiko che mi ricordava da dietro le quinte, quali erano i mob da pecorare :bellali: (tanto e' vero che alla fine i target li ha messi lui :P)

Bravi anche per il silenzio su TS: sara' stata la novita' o non so cosa, ma c'era una tranquillita' incredibile.
Il triangolo? Lo trovo cmq meno pericoloso del trapezio.

Ventonero
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 149
Joined: 19/09/2007 13:46

Post by Ventonero » 05/09/2008 14:21

Quoto Pienamente l'entusiasmo! :lol: :lol: :lol:

e aggiungo...:tie: :tie: :tie:
download immediati, per l'installazione se non lo "sapete"
come si esegue (NON c'e' nulla di male), chiedete pure online!!!! :wink:
INDISPENSABILI:
:fazz: <--- gli officer "mi diventan cosi' se non li avete" :bananato:<---questo e' quello che ci fa' il boss se non li avete...

DEADLY BOSS MOD ---> per allarmi e avvisi vari dei boss http://www.deadlybossmods.com/download.php?id=1

CTRAID ---> (MOD di controllo raid completo di "tutto") http://www.ctmod.net/media/packages/Advanced.zip

il boss e' una Pippa con la P MAIUSCOLA... ---------> HP2,800,000 (ha piu' vita il chiwahwa del mio vicino) :wink:
http://www.wowwiki.com/High_Astromancer_Solarian <--- Dati Boss e MACRO per le "3fasi" :wink:

l'unica cosa che "vi manca"(a me' compreso e' chiaro) e' un "pane e figa per tutti" del Grande Porco!

Ci si vede online ragazzi, ancora un bravi e un abbraccione di Cuore a Tutti!!! :amici:

User avatar
Zaius
oO Team
oO Team
Posts: 671
Joined: 18/01/2008 10:25

Post by Zaius » 05/09/2008 14:48

grazie a tutti di nuovo..mi son divertito e noi nubbi stiamo migliorando...vabbè quasi :wink:
2 momenti da ricordare : Ajala che fa i complimenti e dice: " mai fatto un pull cosi pulito neache in alleanza..."

Image


l'altro...Nhali stratega :laugh: ..proposta: ma se chi è colpito da wrath rimane fermo e tutti gli altri scappano?
Image

soul
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 17
Joined: 03/07/2008 10:39

Post by soul » 05/09/2008 15:53

e' stata una bella esperienza e vorrei ringraziare tutti x la serata innanzitutto in modo particolare gli organizzatori ( forse piu' direttori d'orkestra ieri sera :lol: ) senza fare nomi, ma tutti sappiamo ki :wink:

ringrazio poi x il drop ke ultimamente sta diventando un'abitudine ( moooolto piacevole x quanto mi riguarda 8) )

e vorrei poi fare il rompi palle nn sarebbe il caso di obbligare i " raider " a certi addons? ( per altro " caldamente" consigliati sul forum?) :teach:

Gratz A tutti cmq x ieri

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Post by Shauron_o.O » 05/09/2008 15:56

si soul ma cambia quella gemma +8hit rating sui bracciali,cerca di non far crepare piu il raid al wrath(al pen'ultimo try l'hai fatto tu)e poi x il resto va tutto bene 8)
Image

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Post by Trollollo » 05/09/2008 16:56

Sono fuori dal giro da un po' ma quegli addons dovrebbero essere obbligatori da un bel po' :laugh: solo che nessun GM/Officer qui e' come Zerika hai tempi che s'era procurato un addons che scannerizzava anke gli inventari dei raider per vedere se avevano pozze e quante 8)

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Post by predators_o.O » 05/09/2008 18:16

cmq vorrei ricordare a tutti...si ok bravi tutti....
ma abbiamo fatto i trash ragazzi...non chi sà cosa :lol:
se nn riuscivamo neanche a fare quelli allora dovevamo deletare i pg...
infatti quando ajala ha detto che era rimasta colpito da come eravamo "bravi" a fare dei semplici trash....mi chiedevo: ma cosa c'è di strano/difficile nel riuscirli a fare in maniera decente? (e nella stanza del boss nn tanto bene :roll: ) a dei semplici trash...

ora nn per fare il drammatico...ma il boss nn è mai sceso sotto il 70 percento...ed essendo un boss che nn ha una lista d'aggro la cosa mi preoccupa....visto che lo menavamo di brutto...o almeno credo...poi eravamo lenti con il dps AOE e lo dicevano anche ieri in raid chat, senza considerare che c'è gente che ancora nn ha degli addons OBBLIGATORI!!! :blargh: ...ecco il motivo del mio post di prima sulle "considerazioni"

se ci mettiamo a vedere i lati positivi su dei trash che molti di noi avevamo gia fatto allora stiamo apposto :mrgreen:
ID: Predator.2183

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Post by Shauron_o.O » 05/09/2008 18:25

a tk e scc sono quasi piu difficili i trash per chi ha esperienza fino a kara,...quindi gia fare i trash di tk con un gruppo di kara...beh e un buon inizio
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests