LEOTHERAS THE BLIND - GUIDA
- jackel
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LEOTHERAS THE BLIND - GUIDA
LEOTHERAS THE BLIND
I tank che servono sono 2:
1- Warrior MT quando il boss e' in forma umana
2- Warlock speccato con Soul Link e Felhunter.
Il boss ha 2.300.000 e va in enrage dopo 10 min
Whirlwind (abilità della forma umanoide)
Leotheras corre in giro per la stanza colpendo con danno fisico ad area, ignorando il threat .
Il Whirlwind provoca intorno ai 3000 danni fisici sul colpo e applica un DoT, non dispellabile, che provoca ulteriori 2500 danni fisici. Da evitare assolutamente! Cercate di posizionarvi ai bordi della stanza con i ranged che cercheranno comunque di fare dps (smettendo qualche secondo prima che il whirl finisca)
La parte DIFFICILE è quando il Whirlwind finisce, Leotheras resetta il threat, è per questo che solo il Main Tank dovrà essergli vicino durante tutta la durata, e sopratutto alla fine di esso. Tutti i dpsers stiano attenti a non aggrare alla fine dell whirl (sconsigliabili quindi i dot).
Per portare sempre Leo al centro della stanza (e quindi per permettere al tank di recuperarlo con piu' facilita') fate piazzare da un vostro shaman, proprio nel centro della stanza, un bel searing totem, successo garantito.
Chaos Blast (abilità della forma demoniaca)
Provoca 200 danni Fire in un'area di 10 yard dal bersaglio e applica un debuff, che aumenta i danni Fire di 1650 ad ogni stack (stacka fino a 5 volte).
Inner Demon (abilità della forma demoniaca)
Leotheras seleziona 5 persone a caso del raid e summona dai loro corpi un demone con gli stessi HP della persona bersagliata.
Soltanto la persona bersaglio di Inner Demon potrà danneggiare il suo demone, e dovrà ucciderlo prima che Leotheras torni in forma umana, altrimenti verrà Mind Controllato per 10 minuti, senza possibilità di uscirne. Nel caso in ui un vostro compagno non riesca ad uccidere il suo inner demon uccidetelo oned evitare ulteriori danni. Agli healer si consiglia di indossare un po' di dmg equip, questi demoni sono particolarmente sensibili al danno holy.
Note:
-è normale se la forma demoniaca spara un paio di Chaos Blast a caso, prima che il Warlock prenda threat (ma prima di iniziare a fare dps lasciate che il warlock che tanka faccia qualche searing pain).
-una Soulstone sul Warlock che tanka è consigliata.
Fase 1: forma umana, durata 1 minuto.
Dopo aver usato Misdirect sul Main Tank posizionatevi come in figura (che come al solito non si riesce a postare...
http://www.bosskillers.com/pix/bbguild/ ... ositon.jpg
Dopo circa 15 secondi dall'inizio del fight Leotheras userà Whirlwind, resettando il threat.
Come spiegato prima sparpagliatevi per la stanza e lasciate che sia solo il Main Tank a colpirlo a Whirlwind finito.
Fase 2: forma demoniaca, durata 40 secondi.
Leotheras si trasforma in un demone, come tutti i Demon Hunter che si rispettino.
Rimarrà fermo sul posto per 40 secondi a sparare Chaos Blast sulla persona con più threat, che dovrà essere per forza il Warlock con l'equip Fire Resistance, usando Searing Pain in continuazione.
Durante questa fase gli Inner Demon devono essere uccisi nel minor tempo possibile (per evitare il mind control).
Il fight ruota attono queste due fasi finchè Leotheras sarà al 15% dei suoi hp.
Qui inizia la fase 3.
Fase 3: forma umana e demoniaca.
Al 15% dei suoi hp Leotheras perde il controllo della sua parte demoniaca, la quale "uscirà" dal suo corpo e agirà in modo indipendente.
Il trattamento è lo stesso: Warlock sul demone, Warrior sull'umano, attenzione al Whirlwind, tutto il dps sulla forma umana cercando di ucciderlo prima possibile.
Piccola nota: fate avvenire la transizione in fase 3 quando sul warlock che tanka non c'e' il debuff di chaos blast.
video ben fatto: http://youtube.com/watch?v=FlOaGtzNq-Q
a parte questa che è la solita giuda che si trova on-line alcune "piccole" considerazioni
spec consigliata per il lock:
http://www.wow-europe.com/en/info/basic ... 0010000000
piazzare il felhunter fuori dalla portata del whirlwind
Arena Destruction gloves, danno il -50% interrupt to Searing Pain che non è male....
se c'è uno shammo che può piazzare il fire res totem il pally può buffare il lock con concentration aura portando la possibilità di non ricevere interruzioni di cast vicina al 100% che non è male....
I tank che servono sono 2:
1- Warrior MT quando il boss e' in forma umana
2- Warlock speccato con Soul Link e Felhunter.
Il boss ha 2.300.000 e va in enrage dopo 10 min
Whirlwind (abilità della forma umanoide)
Leotheras corre in giro per la stanza colpendo con danno fisico ad area, ignorando il threat .
Il Whirlwind provoca intorno ai 3000 danni fisici sul colpo e applica un DoT, non dispellabile, che provoca ulteriori 2500 danni fisici. Da evitare assolutamente! Cercate di posizionarvi ai bordi della stanza con i ranged che cercheranno comunque di fare dps (smettendo qualche secondo prima che il whirl finisca)
La parte DIFFICILE è quando il Whirlwind finisce, Leotheras resetta il threat, è per questo che solo il Main Tank dovrà essergli vicino durante tutta la durata, e sopratutto alla fine di esso. Tutti i dpsers stiano attenti a non aggrare alla fine dell whirl (sconsigliabili quindi i dot).
Per portare sempre Leo al centro della stanza (e quindi per permettere al tank di recuperarlo con piu' facilita') fate piazzare da un vostro shaman, proprio nel centro della stanza, un bel searing totem, successo garantito.
Chaos Blast (abilità della forma demoniaca)
Provoca 200 danni Fire in un'area di 10 yard dal bersaglio e applica un debuff, che aumenta i danni Fire di 1650 ad ogni stack (stacka fino a 5 volte).
Inner Demon (abilità della forma demoniaca)
Leotheras seleziona 5 persone a caso del raid e summona dai loro corpi un demone con gli stessi HP della persona bersagliata.
Soltanto la persona bersaglio di Inner Demon potrà danneggiare il suo demone, e dovrà ucciderlo prima che Leotheras torni in forma umana, altrimenti verrà Mind Controllato per 10 minuti, senza possibilità di uscirne. Nel caso in ui un vostro compagno non riesca ad uccidere il suo inner demon uccidetelo oned evitare ulteriori danni. Agli healer si consiglia di indossare un po' di dmg equip, questi demoni sono particolarmente sensibili al danno holy.
Note:
-è normale se la forma demoniaca spara un paio di Chaos Blast a caso, prima che il Warlock prenda threat (ma prima di iniziare a fare dps lasciate che il warlock che tanka faccia qualche searing pain).
-una Soulstone sul Warlock che tanka è consigliata.
Fase 1: forma umana, durata 1 minuto.
Dopo aver usato Misdirect sul Main Tank posizionatevi come in figura (che come al solito non si riesce a postare...
http://www.bosskillers.com/pix/bbguild/ ... ositon.jpg
Dopo circa 15 secondi dall'inizio del fight Leotheras userà Whirlwind, resettando il threat.
Come spiegato prima sparpagliatevi per la stanza e lasciate che sia solo il Main Tank a colpirlo a Whirlwind finito.
Fase 2: forma demoniaca, durata 40 secondi.
Leotheras si trasforma in un demone, come tutti i Demon Hunter che si rispettino.
Rimarrà fermo sul posto per 40 secondi a sparare Chaos Blast sulla persona con più threat, che dovrà essere per forza il Warlock con l'equip Fire Resistance, usando Searing Pain in continuazione.
Durante questa fase gli Inner Demon devono essere uccisi nel minor tempo possibile (per evitare il mind control).
Il fight ruota attono queste due fasi finchè Leotheras sarà al 15% dei suoi hp.
Qui inizia la fase 3.
Fase 3: forma umana e demoniaca.
Al 15% dei suoi hp Leotheras perde il controllo della sua parte demoniaca, la quale "uscirà" dal suo corpo e agirà in modo indipendente.
Il trattamento è lo stesso: Warlock sul demone, Warrior sull'umano, attenzione al Whirlwind, tutto il dps sulla forma umana cercando di ucciderlo prima possibile.
Piccola nota: fate avvenire la transizione in fase 3 quando sul warlock che tanka non c'e' il debuff di chaos blast.
video ben fatto: http://youtube.com/watch?v=FlOaGtzNq-Q
a parte questa che è la solita giuda che si trova on-line alcune "piccole" considerazioni
spec consigliata per il lock:
http://www.wow-europe.com/en/info/basic ... 0010000000
piazzare il felhunter fuori dalla portata del whirlwind
Arena Destruction gloves, danno il -50% interrupt to Searing Pain che non è male....
se c'è uno shammo che può piazzare il fire res totem il pally può buffare il lock con concentration aura portando la possibilità di non ricevere interruzioni di cast vicina al 100% che non è male....
- Shauron_o.O
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nella spec che hai postato c'è "intensity"jackel wrote:Arena Destruction gloves, danno il -50% interrupt to Searing Pain che non è male....
se c'è uno shammo che può piazzare il fire res totem il pally può buffare il lock con concentration aura portando la possibilità di non ricevere interruzioni di cast vicina al 100% che non è male....
che da il 70% di non essere interrotti....
con gli altri buff dovrei arrivare al 100% senza bisogno di quei guanti...o sbaglio?
- Shauron_o.O
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guarda che si fa cosi...poi vedi
edit:perchè quando finisce il wirl si resetta l'aggro e ci sono buone possibilità che aggri il totem,cosi i tank non girano come dei polli in cerca di aggrarlo (molte volte fallendo) come dice giustamente il video è una fight mooolto sensibile all'aggro
editx2: LOL...avevo sbagliato nome pensavo che cel'avevi con l'idea del totem beh figa quel totem che spara palle rosse
edit:perchè quando finisce il wirl si resetta l'aggro e ci sono buone possibilità che aggri il totem,cosi i tank non girano come dei polli in cerca di aggrarlo (molte volte fallendo) come dice giustamente il video è una fight mooolto sensibile all'aggro
editx2: LOL...avevo sbagliato nome pensavo che cel'avevi con l'idea del totem beh figa quel totem che spara palle rosse
- jackel
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Secondo me con l'equip che hai dovresti resistere già alla maggior parte dei colpi, il 70% di intensity unito al buff del pally ti copre per l'85% nei casi in cui invece il colpo va a segno per cui mi sembra già un'ottima percentuale senza bisogno dei guanti, l'ho messo perchè pensavo li avessi già...ORCO wrote:nella spec che hai postato c'è "intensity"jackel wrote:Arena Destruction gloves, danno il -50% interrupt to Searing Pain che non è male....
se c'è uno shammo che può piazzare il fire res totem il pally può buffare il lock con concentration aura portando la possibilità di non ricevere interruzioni di cast vicina al 100% che non è male....
che da il 70% di non essere interrotti....
con gli altri buff dovrei arrivare al 100% senza bisogno di quei guanti...o sbaglio?
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ma intendete questi?
http://www.wowhead.com/?item=17588
non per altro ma "arena destruction gloves" non me lo da in nessun database
http://www.wowhead.com/?item=17588
non per altro ma "arena destruction gloves" non me lo da in nessun database
"Ubuntu? Ma è un pornodivo africano?"
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Per voi UARLOCK vi ho trovato il video guida per come tankarvelo
http://it.youtube.com/watch?v=IxbgetzFc ... re=related
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per chi avesse voglia di scaricarlo qua
http://ashes-of-alar.com/media/
c'è un filmato in alta risoluzione del fight da punto di vista del lokko tank
a vederlo sembra una boiata
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c'è un filmato in alta risoluzione del fight da punto di vista del lokko tank
a vederlo sembra una boiata
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come al solito guardando il video sembra una caxxata........
e poi lo provi e ti maciulla....
l'unico problema \ effetto random è il wirlwind, il resto è gestibile (fa addirittura delle pause tra una fase e l'altra...)
l'unico problema saranno il posizionamento \ wirwind. (anche se verso fine video il lokko prendeva oltre 11k di damage )
e poi lo provi e ti maciulla....
l'unico problema \ effetto random è il wirlwind, il resto è gestibile (fa addirittura delle pause tra una fase e l'altra...)
l'unico problema saranno il posizionamento \ wirwind. (anche se verso fine video il lokko prendeva oltre 11k di damage )
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