Void Reaver Addon

Tutto ciò che dovete sapere per sopravvivere nelle imprese di gilda....
User avatar
mototopo
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 73
Joined: 26/04/2008 01:52

Post by mototopo » 26/06/2008 22:05

Orco io non mi scaglio contro mader. Mader è un ottimo tank e da quello che ho capito anche una buona e brava persona. Mi incazzo quando vedo un comportamento che non mi piace e siccome chi mi conosce sa che non riesco a fregarmene delle cose che mi danno fastidio allora preferisco dirle apertamente e pubblicamente almeno uno sa come la penso.

Mi incazzo perché come ho già detto certi toni e certi modi di parlare mi sembrano assurdi. Ovvero in un gruppo che gioca sempre insieme e che sembra affiatato sentire uno che dice allo stesso gruppo che "la gente gioca a schermo spento" mi pare una cosa fuori luogo. Mi chiedo ancora chi è la gente... ovvero magari ieri nel gruppo non ho visto bene e c'erano persone non note alla gilda.

Ripeto: la gente chi? se ci sono persone che vengono reputate troppo niubbe per questa gilda è bene dirlo francamente e subito. Personalmente se uno dice: "fai poco DPS per questa gilda", "Sei equippato male per quello che cerchiamo", io ci metto un secondo a sgildare e trovare un posto più adatto alla mia niubbanza (e questo indipendentemente dal fatto che abbia fatto amicizia e mi sia affezionato ad alcuni di voi).

Se invece dopo che torno a casa da una giornata di lavoro, apro il PC e cerco solo di rilassarmi giocando, devo sentire qualcuno che fra le righe dice a me o a chiunque altro che siamo stupidi (non si capisce poi dall'alto di quale enorme esperienza), allora sgildo lo stesso ma con tutt'altra motivazione.

Spero di essere stato chiaro e che queste mie parole non vengano fraintese. Mi piace essere chiaro e dire le cose in faccia per come le penso.

ORCO wrote:
secondo: moto, sai che ti reputo amico e ti rispetto molto, ma questo tuo scagliarti contro mader non mi piace proprio...

per gli addon...ti potrei dare ragione, ma questa rimane una gilda for fun. vuoi migliorarti anche usando addon? bene, sarai molto più utile in raid. non vuoi usarli? fatti tuoi, curerai meno e se la prossima volta c'è uno con gli addon che cura più di te verrà preso lui, punto.

PS: moto, la tua incazzatura è proprio sbagliata e il tono ancora di più.

User avatar
mototopo
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 73
Joined: 26/04/2008 01:52

Post by mototopo » 26/06/2008 22:11

Trollo ma secondo te Punno è un niubbo?

Secondo me no, eppure ieri all'ultima o penultima try è morto almeno 3 volte di seguito nella stessa try. Ci si può rivolgere a Punno dicendo "la gente che muore sempre gioca a schermi spenti"? Secondo me no. Io sono morto, Nau è morto, erma è morto, chastity un fracchio di volte, torco pure, non mi ricordo gli altri, ci si può rivolgere a queste persone dicendo che "la gente dovrebbe muovere le freccette"?

Si gioca, si capisce il boss, tutti fanno il massimo sforzo, le persone hanno bisogno di tempo per imparare i movimenti giusti, non per questo siamo stupidi o handicappati.
Trollollo wrote:Mi ha sempre fatto ridere sta cosa che se sei generico la gente si incazza.

Scusate ora non so bene come stanno le cose ma se dopo 20 try Tizio muore SEMPRE alla stessa pallina e Mader dice "questi che giocano con i monitor spenti", Tizio dovrebbe capire (se non e' cretino) che stanno parlando di lui. Ma se Mader dice quello e Caio dopo 2-3 try capito come muoversi rimane in vita non dico tutto il combat ma su 10 min rimane vivo 5 dovrebbe capire che non si tratta di lui. Siate autocritici e cercate di capire se voi rientrate in quel "questi" o no.

Poi Moto reputati fortunato che Mader non ha un caster se no era molto peggio :laugh: non hai idea di quante volte l'ho sentito a Zul per esempio dare contro agli healer siccome lui ha un healer ed era uno dei motivi per cui mi incazzavo di piu' :menato:

Astartis88
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 90
Joined: 29/09/2007 01:47

Post by Astartis88 » 26/06/2008 22:24

Moto io non ho partecipato al raid-beh non vi partecipo da 6 mesi- ma ho visto altre volte Mader incazzato, e mi è sempre sembrato can che abbaia non morde, cioè da quello che ho capito si è inalberato perchè alla fine non si è riusciti a sconfiggere il robottone...e si arrabbia dicendo stiamo tutti più attenti. Secondo me non la devi vedere come un critica mirata, ma come qualcosa rivolto a tutti e soprattutto un modo di sfogarsi, niente più :wink:

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Post by Trollollo » 26/06/2008 22:29

Io non dico che la gente dopo 1 try deve fare tutto giusto (a parte in alcuni casi vedi lo sputo del lurker) dico solo che SECONDO ME uno che dopo 20 volte che fa un boss non ha ankora capito cosa deve fare qualke problema c'e' e non reputo ci sia bisogno che Mader o chi che sia vada da ognuno a dire le cose perche' un po' di sana autocritica va sempre fatta e non ci vuole un genio laureato in chissa' quale università.

Se uno dopo 20 try dal lurker piglia sistematicamente lo sputo qualke problema ce l'ha, il try che gira male c'e' sempre ma non puo' girare sempre male per la stessa persona

Se hai lag e non riesci a giocare per esempio avvisi e magari chiedi anke di trovare un sostituto e i chi di dovere prende le decisioni. Se hai lag e continui a morire e non dici nulla sei un besugo perche' sei solo di peso al raid. Se sei vestito di verde/blu e fai meno danno di un tank, magari ti portano a TK o SSC perche' manca una persona e a metà istanza o dopo 2-3 try andati male per chiara mancanza di DPS logga uno vestito meglio se sai fare un minimo di autocritica puoi dire "prendete lui e esco io". Non ci deve essere sempre qualkuno che dica le cose con nomi,congnomi e indirizzi. La testa ce l'avete tutti basta usarla

PRECISO prima che ci siano fraintendimenti che NON stavo parlando di Moto o di chichesia ma stavo facendo un discorso generale. Un mod tipo recount e' inutile se lo si usa per intasare la chat di liste danni ma e' utile se lo si usa in modo costruttivo (cazzo ho fatto meno danno di un tank ho qualke problema, cazzo ho curato meno di un mage [che ovviamente si sara' curato di bende 8) ] faccio cosa sbaglio?)
Last edited by Trollollo on 26/06/2008 22:36, edited 1 time in total.

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 26/06/2008 22:29

:off: moto ma la finisci di quotare al contrario? :look:

torco
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 245
Joined: 08/04/2008 23:53
Location: minturno/latina/roma/lazio/italia/europa/terra/galassia/universo

Post by torco » 27/06/2008 01:37

Allora dai ulfo calmati x come ho sentito dai raid di papo molte volte mader ha detto "la gente" ma è un modo x sfogarsi secondo me...molte volte.da quel che ho capito,qualcuno si è arrabbiato se ji si è detto qualcosa quindi x nn far arrabbiare uno dice"la gente"poi come dice il panoramix uno se è intelligente lo capisce da se,se rientra tra "la gente"in quel boss o in quella serata....poi vedi cmq nn tutti dicono "la gente" vedi proto che ieri lo ha detto direttamente :"TORCO ALMENO L'HAI TIRATA UNA FRECCIA"durante i primi 2 try :laugh: ...ognuno si esprime diversamente.Mader,credo e so sicuro di non sbagliarmi,nn lo dica x cattiveria "la gente gioca con lo schermo spento"ma solo x far capire che bisogna un pò svegliarsi ad evitare le palline,poi se uno vede che muore sempre e mader dice quella frase dovrebbe dire:cazzo io son tra quelli fammi evità ste cazzo de palline.

Figa vedete che quando mi ci metto nn faccio errori e parlo serio :bellali: P.S. nn mi son offeso xkè proto mi ha rimproverato nn fraintendiamo :mrgreen:
Image

Sbagliare è umano, perdonare è divino.
Torco la bestia verde
W la patata!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests