Void Reaver Addon

Tutto ciò che dovete sapere per sopravvivere nelle imprese di gilda....
User avatar
mototopo
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 73
Joined: 26/04/2008 01:52

Void Reaver Addon

Post by mototopo » 26/06/2008 01:35


ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 26/06/2008 09:54

mototopo wrote:http://www.curse.com/downloads/details/13008/

Magari aiuta

cips
aiuterebbe di più se tutti giocassero con lo schermo acceso....

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 26/06/2008 10:02

ma anche usare le freccette per spostarsi mica sarebbe male :nod:

User avatar
mototopo
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 73
Joined: 26/04/2008 01:52

Post by mototopo » 26/06/2008 12:23

mader_o.O wrote:ma anche usare le freccette per spostarsi mica sarebbe male :nod:
Ma anche evitare di dire:

* La gente non fa questo o quello... se si guarda la composizione del raid di ieri si vede che erano tutte persone ben conosciute e non "la gente". Per cui quando si dice la gente a chi ci si riferisce? : (Nau, Moto, Gnaffo, Torco, Zagara, Erma, Porco, Vento, Punno, Ghost, Chastity, Renatissimo, Orco....???) a chi? Quando Orco dice "se tutti giocassero con lo schermo acceso", chi sono sti niubbi che giocano con lo schermo spento?

Ma anche magari ascoltare quando uno dice:
* Non spostatevi a destra e sinistra sempre, in molti casi è opportuno andare indietro e curarsi. Dato che poi a fine raid il "solito gruppetto" invece fa riflessioni del tipo: "Ma sai forse era meglio andare indietro e curarsi" e tutti gli altri applaudono dicendo : "ma sai che è una genialata".

Ma anche magari:
* Evitare di fare prove assurde del tipo mettiamoci tutti sotto al reaver e vediamo che succede, perché un mio amico mi ha detto che se stai la per miracolo non prendi danno

Ma anche magari:
UTILIZZARE UN SANTISSIMO ADDON PER L'HEALING ONDE CHE IO NON DEBBA PIU' SENTIRE: "DOVE SEI? NON RIESCO A CURARTI, NON TI VEDO"... (io personalmente contando tutte le try fatte ho preso solo un paio di k di heal) USARE GRID O SIMILARI E' FONDAMENTALE PER HEALARE.

Ecco magari anche queste piccolezze aiutano.

P.S.
C'è anche qualcuno che questi boss li ha fatti un po' di volte in precedenza, mica solo il solito gruppetto è imbah e tutti gli altri niubbi.

Topo polemico e litigioso:)

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 26/06/2008 12:59

* La gente non fa questo o quello... se si guarda la composizione del raid di ieri si vede che erano tutte persone ben conosciute e non "la gente". Per cui quando si dice la gente a chi ci si riferisce? : (Nau, Moto, Gnaffo, Torco, Zagara, Erma, Porco, Vento, Punno, Ghost, Chastity, Renatissimo, Orco....???) a chi? Quando Orco dice "se tutti giocassero con lo schermo acceso", chi sono sti niubbi che giocano con lo schermo spento?
Quelli che ad ogni try sono morti per primi sempre gli stessi forse?
Ma anche magari ascoltare quando uno dice:
* Non spostatevi a destra e sinistra sempre, in molti casi è opportuno andare indietro e curarsi. Dato che poi a fine raid il "solito gruppetto" invece fa riflessioni del tipo: "Ma sai forse era meglio andare indietro e curarsi" e tutti gli altri applaudono dicendo : "ma sai che è una genialata".
Ma magari è stato anche detto più e più volte? in ordine sparso dal sottoscritto, da beralios e da skazzo e forse pure gnaffo lo ha ripetuto?
Ma anche magari:
* Evitare di fare prove assurde del tipo mettiamoci tutti sotto al reaver e vediamo che succede, perché un mio amico mi ha detto che se stai la per miracolo non prendi danno
Ma anche magari informarsi che è uno dei vari modi di fare il Void reaver per la quale ci sono vari video, ed è la tecnica che mi ha suggerito un GM di una gilda che lo ha in farming in quanto pure lui aveva problemi di gente che giocava con lo schermo spento?
Ma anche magari:
UTILIZZARE UN SANTISSIMO ADDON PER L'HEALING ONDE CHE IO NON DEBBA PIU' SENTIRE: "DOVE SEI? NON RIESCO A CURARTI, NON TI VEDO"... (io personalmente contando tutte le try fatte ho preso solo un paio di k di heal) USARE GRID O SIMILARI E' FONDAMENTALE PER HEALARE.
ma magari una gioca anche un po con gli addon che vuole?
C'è anche qualcuno che questi boss li ha fatti un po' di volte in precedenza, mica solo il solito gruppetto è imbah e tutti gli altri niubbi.
Ah comlimenti abbiamo un nuovo raid leader per i prossimi raid!

Sieg Hart
Veteran
Veteran
Posts: 630
Joined: 26/06/2007 08:14
Location: Brescia

Post by Sieg Hart » 26/06/2008 13:28

mhuahahahahahah mader mi fai troppo scompisciare :lol:

comunque non so che mania ci sia in giro di sentirsi colpevoli se i nomi non vengono fatti è proprio per far ragionare le persone su come giocano così da arrivare a farsi autocritiche e a dire "mha certo che una bendatina sarei potuto pure darmela" certo che pare assurdo essere out of range dalle cure visto che a 5 a 5 i gruppetti si posizionano vicini e si pensa che cerchino di fare gli stessi movimenti per rimanere il + uniti possibili per poi tornare alla posizione originale.

Se poi Mader ha proposto una tattica ci si può mettere la mano sul fuoco che è perchè si è informato :nod:

Per il resto non mi pare ci voglia chissà quale ubbah per schivare una palletta grossa 10 volte il proprio pg,ci sta tutto dire "cazzo non va giù perchè manca dps e va in enrage" ma non tirarlo giù perchè metà raid muore per le pallette è abbastanza ridicolo :ghost:

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 26/06/2008 13:31

FIga elolith leva dalla muffa quel lock che se c'eri te quel 3% era tuo 8)

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Post by predators_o.O » 26/06/2008 13:34

Sieg Hart wrote:mhuahahahahahah mader mi fai troppo scompisciare :lol:

comunque non so che mania ci sia in giro di sentirsi colpevoli se i nomi non vengono fatti è proprio per far ragionare le persone su come giocano così da arrivare a farsi autocritiche e a dire "mha certo che una bendatina sarei potuto pure darmela" certo che pare assurdo essere out of range dalle cure visto che a 5 a 5 i gruppetti si posizionano vicini e si pensa che cerchino di fare gli stessi movimenti per rimanere il + uniti possibili per poi tornare alla posizione originale.

Se poi Mader ha proposto una tattica ci si può mettere la mano sul fuoco che è perchè si è informato :nod:

Per il resto non mi pare ci voglia chissà quale ubbah per schivare una palletta grossa 10 volte il proprio pg,ci sta tutto dire "cazzo non va giù perchè manca dps e va in enrage" ma non tirarlo giù perchè metà raid muore per le pallette è abbastanza ridicolo :ghost:
amen fratello :bellali:
mader_o.O wrote:FIga elolith leva dalla muffa quel lock che se c'eri te quel 3% era tuo
quoto in pieno!!! :nod:
ID: Predator.2183

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 26/06/2008 14:03

mader_o.O wrote:FIga elolith leva dalla muffa quel lock che se c'eri te quel 3% era tuo 8)
figa se a me non me l'avresti mai detto....eppure neanch'io c'ero ieri -.- :cry:

(maledetii mi volete solo per la mia arte di tappabuchi :dho: )

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 26/06/2008 14:29

State bbboni, non litigate.

Per quanto mi riguarda mi sento colpito e non me ne stupisco affatto.
Sono uno di quelli che nei primi tre try sono morti per primi e non mi sento certo in colpa.
Se ho difficoltà a spostarmi con la telecamera puntata al soffitto, evitando palle di energia e contemporaneamente cercando di curare 4 persone del mio party, più 4 tank che il più delle volte sono out of range, le alternative sono due: o avete un po' di pazienza e aspettate che impari a fare tutte queste cose, oppure la prossima volta non mi invitate in raid :menato:

Detto questo, al quarto try stavo quasi imparando a muovermi con la telecamera puntata alla cazzo di cane, e sono rimasto miracolosamente vivo insieme al mio party fin quando il mio PC non ha avuto un attacco di cuore dovuto al troppo caldo ed è morto :cry:

Sieg Hart
Veteran
Veteran
Posts: 630
Joined: 26/06/2007 08:14
Location: Brescia

Post by Sieg Hart » 26/06/2008 15:19

Dunque sho non so se era riferito a te poichè non ero in raid e non so che ruolo particolare di cura avessi comunque:

A)la telecamera non va puntata verso l'alto ma settata nelle impostazioni in modo da avere la distanza massima possibile o al contrario mettendola in prima persona :check:

B)se curavi il tank ok se curavi 4 persone contemporaneamente la colpa non è tua ma loro visto che a parte i melee al void i danni per i ranged dovrebbero essere veramente pochi :check:

C)lo scopo delle iperbole letterarire relative a schermo e freccette non servono a colpevolizzare ma a far capire che in un raid da 25 non servono 10 ubbah player ne servono almeno 24 per far girare tutto bene;se poi ovviamente uno crepa ma aveva un pò di lag (come mi pare di capire era il tuo caso) mica c'è la lapidazione in piazza a shattrat anzi se il tuo party è restato in vita c'è solo del merito da riconoscere non critiche :wink:

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Post by predators_o.O » 26/06/2008 16:31

il 25° sarebbe il Ventonero? ................................ :laugh:
ID: Predator.2183

User avatar
Crotalo
Veteran
Veteran
Posts: 279
Joined: 05/08/2007 17:25
Location: Firenze

Post by Crotalo » 26/06/2008 18:43

Sieg Hart wrote:mica c'è la lapidazione in piazza a shattrath
Solo perche` a Shattrath la piazza non c'e`, sia chiaro.

User avatar
mototopo
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 73
Joined: 26/04/2008 01:52

Post by mototopo » 26/06/2008 18:56

Quelli che ad ogni try sono morti per primi sempre gli stessi forse?
Esattamente chi? No perché mi sta un po sulle palle sta storia "della gente". Io personalmente sono rimasto l'ultimo vivo per almeno 3 try di seguito e sono morto 2 volte in altre due, una molto presto e una a metà try. In tutte le try che abbiamo fatto ho sempre sentito "la gente la gente" come se chi lo dice fosse un supereroe. Inizia a starmi sulle palle sta storia di "la gente" "la gente. Come già detto qui si vince e si perde tutti insieme. Sbagliare può capitare a tutti e quelli che si dichiarano SuperImba per principio mi sono sempre stati sulle palle.
Ma anche magari informarsi che è uno dei vari modi di fare il Void reaver per la quale ci sono vari video, ed è la tecnica che mi ha suggerito un GM di una gilda che lo ha in farming in quanto pure lui aveva problemi di gente che giocava con lo schermo spento?
Infatti non è che il raid non abbia dato fiducia a questa tecnica. L'abbiamo provata e non funziona. Poi ti ripeto per la 20ma volta che questa storia de la "gente che gioca con lo schermo spento" mi sta molto sulle scatole, è una frase che proprio non sopporto. Fai prima a dire che ritieni che le persone siano degli stupidi ed il gioco è fatto. Ovviamente se chiami "stupido" me ci sono buone probabilità che ti risponda bellamente a tono.
ma magari una gioca anche un po con gli addon che vuole?
Ma magari no. Nel senso che non si può curare in RAID senza avere un addon efficiente. E' la stessa cosa di venire in RAID non pozzato.
Ah comlimenti abbiamo un nuovo raid leader per i prossimi raid!
Guarda, non ho il carattere e la testa per fare il raid leader. Tra le altre cose capisco anche che il raid leader abbia un certo stress nel gestire il raid. Tuttavia il tuo è sarcasmo inutile. Alcuni boss li ho già fatti abbondantemente, esperienza di raid ne ho abbastanza. Poi, ovviamente di cazzate ne faccio pure io e mica poche, non sono un supereroe e non ho poteri magici. Quindi sulle cose si discute su come migliorare, come fare le cose meglio, un certo tipo di sarcasmo onestamente non mi tange neanche lontanamente.
Last edited by mototopo on 26/06/2008 19:05, edited 1 time in total.

User avatar
mototopo
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 73
Joined: 26/04/2008 01:52

Post by mototopo » 26/06/2008 18:58

Shogun_o.O wrote:State bbboni, non litigate.

Per quanto mi riguarda mi sento colpito e non me ne stupisco affatto.
Sono uno di quelli che nei primi tre try sono morti per primi e non mi sento certo in colpa.
Se ho difficoltà a spostarmi con la telecamera puntata al soffitto, evitando palle di energia e contemporaneamente cercando di curare 4 persone del mio party, più 4 tank che il più delle volte sono out of range, le alternative sono due: o avete un po' di pazienza e aspettate che impari a fare tutte queste cose, oppure la prossima volta non mi invitate in raid :menato:

Detto questo, al quarto try stavo quasi imparando a muovermi con la telecamera puntata alla cazzo di cane, e sono rimasto miracolosamente vivo insieme al mio party fin quando il mio PC non ha avuto un attacco di cuore dovuto al troppo caldo ed è morto :cry:
Quoto. Questo tipo di intervento mi pare molto più sensato.

User avatar
mototopo
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 73
Joined: 26/04/2008 01:52

Post by mototopo » 26/06/2008 19:00

Sieg Hart wrote:Dunque sho non so se era riferito a te poichè non ero in raid e non so che ruolo particolare di cura avessi comunque:

A)la telecamera non va puntata verso l'alto ma settata nelle impostazioni in modo da avere la distanza massima possibile o al contrario mettendola in prima persona :check:

B)se curavi il tank ok se curavi 4 persone contemporaneamente la colpa non è tua ma loro visto che a parte i melee al void i danni per i ranged dovrebbero essere veramente pochi :check:

C)lo scopo delle iperbole letterarire relative a schermo e freccette non servono a colpevolizzare ma a far capire che in un raid da 25 non servono 10 ubbah player ne servono almeno 24 per far girare tutto bene;se poi ovviamente uno crepa ma aveva un pò di lag (come mi pare di capire era il tuo caso) mica c'è la lapidazione in piazza a shattrat anzi se il tuo party è restato in vita c'è solo del merito da riconoscere non critiche :wink:
Quoto anche questo. Ma permettimi di dire che quando sento in TS: "la gente, la gente.. ma guarda questi che muoiono come i coglioni" anche se non sono morto, la frase mi sta sul cazzo lo stesso. Magari scendere giù dal trono sarebbe meglio da un punto di vista sociale.

User avatar
jackel
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 414
Joined: 16/07/2007 19:41

Post by jackel » 26/06/2008 19:41

quest'addon sicuramente aiuta ma parlando con amici mi hanno detto che è sufficente allontanare la visuale ed alzarla in modo che vedi molto chiaramente pallette e traiettorie :wink:

User avatar
Naujocks
Veteran
Veteran
Posts: 486
Joined: 27/07/2007 11:57

Post by Naujocks » 26/06/2008 20:09

mader_o.O wrote:
* La gente non fa questo o quello... se si guarda la composizione del raid di ieri si vede che erano tutte persone ben conosciute e non "la gente". Per cui quando si dice la gente a chi ci si riferisce? : (Nau, Moto, Gnaffo, Torco, Zagara, Erma, Porco, Vento, Punno, Ghost, Chastity, Renatissimo, Orco....???) a chi? Quando Orco dice "se tutti giocassero con lo schermo acceso", chi sono sti niubbi che giocano con lo schermo spento?
Quelli che ad ogni try sono morti per primi sempre gli stessi forse?
Ok sempre gli stessi.... anke se onestamente chi siano questi "sempre gli stessi" a me ancora sfugge in parte.
Ora chiunque abbia capito chi sono "sempre gli stessi" potrebbe dargli qualke buon consiglio per passare alla sponda dei "sempre gli stessi che arrivano fino alla fine". E se dopo 1k di consigli e 2k di try la cosa non migliora forse si potrebbe valutare l'ipotesi che non ce l'ha ordinato il medico di fare raid da 25 se non ci sono abbastanza persone in grado di rimanere vive per piu' di 20 sec.

Non vorrei essere sembrato troppo acido, ma ricordando i trascorsi di bool ke tankava a karazan e tutti ke si disperavano, ma nessuno ke prendesse provvedimenti non vorrei ke ci si ritrovasse in una situazione simile.

Quindi se il problema e' l'inesperienza (visto ke nessuno e' nato imparato) o l'equip e' un conto, se invece e' davvero un problema di "schermo acceso" sarebbe carino fare i nomi a questo punto senza fare del finto buonismo da anonimato.
Il fine giustifica SEMPRE i mezzi!!!

ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 26/06/2008 20:45

sry, oggi ero assente e rispondo ora.
il mio "gente che gioca a schermo spento" non era riferito a nessuno in particolare,ma a tutti 25. effettivamente è un boss stupido, ma millemila volte ho preso la prima palla in faccia....poi ho imparato anch'io,ma quando mi pigliavo la palla mi chiedevo se forse non sarei durato di più spegnendo lo schermo... :)
non era per accusare nessuno, ma era per accusare tutti!

secondo: moto, sai che ti reputo amico e ti rispetto molto, ma questo tuo scagliarti contro mader non mi piace proprio. mader è quello che porta serietà al raid mentre noi altri ci facciamo i cazzi nostri e cazzeggiamo allegramente all interno di SSC. si sta provando ad iniziare un progetto di progress un pò più serio: se uno vuole venire si becca mader che cazzia "la gente" perchè fanno le cazzate, se uno non vuole ascotare mader non viene e amici come prima. inoltre,essendo stato nei senzavolto, secondo me sarebbe peggio puntare il dito su uno...se la gente è autocritica sa perfettamente se mader parla di lui o un altro, e in ogni caso potrebbe migliorare qualke errore che ha fatto (ne facciamo tutti continuamente).

per gli addon...ti potrei dare ragione, ma questa rimane una gilda for fun. vuoi migliorarti anche usando addon? bene, sarai molto più utile in raid. non vuoi usarli? fatti tuoi, curerai meno e se la prossima volta c'è uno con gli addon che cura più di te verrà preso lui, punto.

PS: moto, la tua incazzatura è proprio sbagliata e il tono ancora di più.

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Post by Trollollo » 26/06/2008 20:57

Mi ha sempre fatto ridere sta cosa che se sei generico la gente si incazza.

Scusate ora non so bene come stanno le cose ma se dopo 20 try Tizio muore SEMPRE alla stessa pallina e Mader dice "questi che giocano con i monitor spenti", Tizio dovrebbe capire (se non e' cretino) che stanno parlando di lui. Ma se Mader dice quello e Caio dopo 2-3 try capito come muoversi rimane in vita non dico tutto il combat ma su 10 min rimane vivo 5 dovrebbe capire che non si tratta di lui. Siate autocritici e cercate di capire se voi rientrate in quel "questi" o no.

Poi Moto reputati fortunato che Mader non ha un caster se no era molto peggio :laugh: non hai idea di quante volte l'ho sentito a Zul per esempio dare contro agli healer siccome lui ha un healer ed era uno dei motivi per cui mi incazzavo di piu' :menato:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests