Zul Aman - Qualche Considerazione

Tutto ciò che dovete sapere per sopravvivere nelle imprese di gilda....
User avatar
Naujocks
Veteran
Veteran
Posts: 486
Joined: 27/07/2007 11:57

Post by Naujocks » 23/07/2008 15:37

Secondo me in questo post hanno tutti ragione.

-Ha ragione ki si e' trifolato le palle di fare kara e vuol fare zul aman
-Ha ragione ki vuol fare kara ed equipparsi per poter affrontare raid piu' impegnativi non come peso per il raid ma come aiuto per quest'ultimo
-Ha ragione ki non vuol andare a wippare tutta la sera a zul aman
-Ha ragione chi vuole la figa

Ora forti di tutto questo ricordiamoci ke questo sarebbe un problema facilmente risolvibile SE NON FOSSIMO IN PIENA ESTATE. La sera c'e' la gente ke c'e' e molte volte quelli che ci sono hanno tutti gli scazzi del caso, quindi fare un programma tipo tal gruppo kara e tal altro zul aman, o tal giorno si fa questo e tal altro quest'altro visto il periodo mi pare un'utopia. Purtroppo bisogna vedere di sera in sera quello che abbiamo e che prospettive ci sono per fare qualcosa.
Per quel ke mi riguarda io non e' ke ho grandi problemi ad andare in un posto piuttosto ke in un altro, fermo restando che SE ci sono le condizioni per fare zul aman ovviamente preferirei, ma se non si puo' (mancanza di gente/equip/voglia) si puo' benissimo ripiegare su kara.
Da quel ke ho potuto notare non mi pare che per zul aman siamo mai partiti con le pezze al culo come equip, i problemi che ho riscontrato io erano alrti, in primis la mancanza di coordinazione, e quella si acquista solo wippando, c'e' poco da star li.
Se l'altro ieri sho in 9 (visto ke un niubbo a caso e' rimasto fuori dalla porta) abbiamo portato il boss all' 1% e gli altri try abbiamo fatto pena di sicuro non e' per carenza di equip, ma qualcos'altro ke non ha funzionato.
Kara va bene per farmare badge ed equipparsi velocemente, su questo non ci piove, ma zul aman serve a fare esperienza col proprio pg e imparare a giocarlo al meglio con le altre 9 persone con cui sei. Credo siano cose egualmente importanti, perke' e' vero ke senza equipe non combini una cippa, ma pure se non sei coordinato con i tuoi compagni non vai molto lontano e l'altro ieri ne abbiamo avuto largamente dimostrazione.
Il fine giustifica SEMPRE i mezzi!!!

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 23/07/2008 15:51

Za non serve a fare esperienza.

A ZA già si deve avere esperienza.

Ricordo per chi non lo sapesse che ZA è tarata a Lvl di difficoltà di SSC e di TK.

Neverlifes
Veteran
Veteran
Posts: 355
Joined: 13/10/2005 02:33

Post by Neverlifes » 23/07/2008 16:05

Ieri sera in ts ed in raid di gilda ho scritto che selezionavo delle persone per fare un ZA mirato.
Conclusione... 3 boss morti al primo try.
Malacrax come al solito è un incognita e ci ha rispediti a shattra.
Cosa è cambiato rispetto al raid precedente?
A mio giudizio è aumentato il dps e le cure e maggior coordinazione.

Per quanto riguarda Kara è una bellissima istance ma come detto da mader vi sono persone che sono diventate exalted con 2/3 pg e hanno portato molte volte i player a vestirsi quindi molti di noi hanno contribuito alla causa.
Ora io non mi tiro indietro se vedete cerco sempre di organizzarvi qualcosa con i player che abbiamo online a volte costruendo non sempre raid ben organizzati ma questo è quello che offre la gilda.
Da parte mia ho messo a disposizione della gilda sempre quello che servive... ieri sera prete, il giorno prima pally... ma i badge a me servono con il mage (il main) ma accetto tutto basta che 9 player possano partire.
Ora le osservazioni sul fatto che mancano tank o altre classi per kara non le possiamo sempre risolvere sacrificandoci sempre (parlo per me almeno) ci vuole una maggior intraprendenza da parte anche dei singoli.

In ultimo e questo è un mio parere... io sono disposto ad aiutare con molta più enfasi persone che si vogliono equippare per contribuire in modo attivo e partecipe alla gilda ma spesso mi trovo in raid per kara persone che loggano una volta a settimana tanto per... allora devo equippare persone che vengono in raid una volta a settimana e per i sucessivi 6 giorni che si è visto si è visto?
Eliwen tu sei una player serio che ha cercato in ogni modo di equipparsi ed è pregevole e mi piacerebbe che ci fossero molti come te ma questo se ci fai ben caso è molto raro.
Investire sul futuro SI CERTO ma se devo seminare 10 per raccogliere solo una pianta forse il gioco non vale la candela.
Scusate se sono schietto ma questo è un mio modo di vedere.

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 23/07/2008 16:34

Facciamo un po' d'ordine :laugh:

Io non ho mai detto di voler fare ZA. Piuttosto ho sempre detto il contrario. Uno dei primi raid a ZA che ho fatto, ho ripetuto per 3 volte a Proto di non avere l'equip sufficiente per ZA (avevo meno di 1400 bonus healing, e proprio il giorno prima Never mi aveva escluso dal raid proprio per questo motivo). La sua risposta è stata "non ho altra scelta. Meglio un curatore scarso che nessun curatore". Ed è questo che io non capisco. Secondo me è meglio non partire affatto. Quella sera infatti abbiamo wipato 4 volte al primo boss e non siamo arrivati al secondo. Aveva senso, quella sera, senza un raid all'altezza, fare ZA?
E' in questi casi che io dico: piuttosto che wipare tutta la sera facciamo altro... :roll:
Never hai ragione quando dici che quando hai selezionato i player per fare ZA, il raid è andato ottimamente. Diciamo la stessa cosa. Io non voglio fare Kara a tutti i costi. Io lo propongo come alternativa a una serata fallimentare a ZA.

Per questo ripeto: piuttosto che fare ZA a tutti i costi con un raid male organizzato non facciamo niente. Se non volete fare Kara va bene, anch'io ne avrei piene le scatole. Non facciamo neppure quello.
Io non capisco l'accanimento nel voler fare ZA a tutti i costi, anche con un gruppo che non è all'altezza.


P.S.: Never per piacere, chiamami Sho, non Eliwen :laugh:

Neverlifes
Veteran
Veteran
Posts: 355
Joined: 13/10/2005 02:33

Post by Neverlifes » 23/07/2008 16:42

Ti ho conosciuto in game come Eliwen e mi è un po' difficile chiamarti Sho ma farò uno sforzo. :lol:

User avatar
Zaius
oO Team
oO Team
Posts: 671
Joined: 18/01/2008 10:25

Post by Zaius » 23/07/2008 16:46

guarda che per quanto mi riguarda nessuno ha chiesto sacrifici a nessuno...credo sia comprensibile che voi abbiate la nausea di khara..mentre chi come me ha fatto il 70 da poco non vede l'ora di confrontarsi con khara...perchè quelli come me che sono al primo pg sentono parlare da quanto sono al livello 20 delle istance dai nomi esotici...quali kharazan appunto, magister, zul aman..sharm el sheik :mrgreen: e quindi vorrebbero provare semplicemente a "crescere" facendole.
il mio obbiettivo è quello di farlo (khara) insieme ai neo 70..in modo da poter apprendere( magari wipe dopo wipe) bene le tecniche di gioco e fare esperienza come dice mader...visto che, come si dice, nessuno nasce "imparato"... ovvio che se qualcuno dei + skillati si unisse mi farebbe piacere..perchè nella mia breve esperienza da terestian i consigli di gnaffo e druidius sono stati fondamentali.

ciao
Image

Neverlifes
Veteran
Veteran
Posts: 355
Joined: 13/10/2005 02:33

Post by Neverlifes » 23/07/2008 17:24

Certo Zaius ed è giustissimo il voler provare e credimi che ci sarà sempre supporto da parte dei "vecchi" a kara. Certo se una sera non riesce a partire per skazzamento di qualche gildano sopratutto in questo periodo estivo non ci si deve arrabbiare.

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Post by skazzo » 23/07/2008 17:38

Neverlifes wrote:Certo Zaius ed è giustissimo il voler provare e credimi che ci sarà sempre supporto da parte dei "vecchi" a kara. Certo se una sera non riesce a partire per skazzamento di qualche gildano sopratutto in questo periodo estivo non ci si deve arrabbiare.
che stai parlando con me?

eh stai parlando con me?


:laugh:

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Post by Shauron_o.O » 23/07/2008 17:41

Zaius wrote:guarda che per quanto mi riguarda nessuno ha chiesto sacrifici a nessuno...credo sia comprensibile che voi abbiate la nausea di khara..mentre chi come me ha fatto il 70 da poco non vede l'ora di confrontarsi con khara...perchè quelli come me che sono al primo pg sentono parlare da quanto sono al livello 20 delle istance dai nomi esotici...quali kharazan appunto, magister, zul aman..sharm el sheik :mrgreen: e quindi vorrebbero provare semplicemente a "crescere" facendole.
il mio obbiettivo è quello di farlo (khara) insieme ai neo 70..in modo da poter apprendere( magari wipe dopo wipe) bene le tecniche di gioco e fare esperienza come dice mader...visto che, come si dice, nessuno nasce "imparato"... ovvio che se qualcuno dei + skillati si unisse mi farebbe piacere..perchè nella mia breve esperienza da terestian i consigli di gnaffo e druidius sono stati fondamentali.

ciao
quoto su alcuni punti,ma dico NO a tutto il discorso in quanto non hai postato alcuna foto :laugh:
Image

User avatar
Naujocks
Veteran
Veteran
Posts: 486
Joined: 27/07/2007 11:57

Post by Naujocks » 23/07/2008 18:09

mader_o.O wrote:Za non serve a fare esperienza.

A ZA già si deve avere esperienza.

Ricordo per chi non lo sapesse che ZA è tarata a Lvl di difficoltà di SSC e di TK.
Da quel che ho visto io devo dire che quel che dici e' vero solo in parte... mi spiego.
Quando si parte per kara solitamente c'e' piu' di mezzo raid vestito coi controcazzi e con grande esperienza alle spalle e 3 o 4 persone che hanno bisogno di fare esperienza in raid. Per quelli che sono completamente digiuni di raid sicuramente puo' servire come esperienza, ma per quelli che qualke raid l'hanno gia' visto e bene o male sanno come muoversi credo ke non serva a nulla, visto ke ormai il prince e' diventato quasi un trash pull. L'ultima volta ke ci sono andato l'ho tankato col barone [alt] e 2 soli healer [di cui uno era sho ke non era certo il pala piu' equippato della gilda]. Quandi siamo andati praticamente a farmare badge e equip, e quand'e' cosi' dubito ke ci sia molto da imparare. A ZA invece la niubbata di uno spesso significa wipe, e questa secondo me e' la condizione per imparare a giocare in raid.
Kara sarebbe una buona scuola se ci andasse un gruppo dove tutti hanno un'esperienza medio/bassa di raid e un'equipe tutt'altro ke imbah. Cosa ke visto il periodo credo sia impensabile.
Il fine giustifica SEMPRE i mezzi!!!

User avatar
Davilaro.Oa
Veteran
Veteran
Posts: 716
Joined: 11/07/2007 09:28

Post by Davilaro.Oa » 23/07/2008 18:37

mi tocca quotare
babba bia il naujonks saggio...

e sono mancata solo un mesetto :wow:

se freezo fino a settembre che vedrò? shauron che parla italiano e gnaffo loquace? :laugh:

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 23/07/2008 19:13

Nau vedi?

Già dimostri la tua niubberia paragonando combat come il Prince a quelli di ZA.

Il Prince è la cosa più stupida che esista, cosi come Gruul.

Sono solamente dei Gear-check per il raid: ti mettono il boss che pesta come un fabbro e si vede se il tuo tank ed i tuoi healer riescono a reggere.
Li ci pupo mettere anche dio a giocare ma se non ha l'equipe giusto non si fa nulla appunto per questo motivo.

Il fatto che te lo abbia fatto col barone non è un punto a tuo favore. ci mencherebbe che non ci riesci con un tank vestito con pezzi lvl T5. Non c'è nessuna skill stai fermo e spammi le abilità base del tanking che si presuppone tu conosca. E lo hai tankato tu che per tua ammissine non usi la zerk stance e abilità come intercept e ww.
Niente contro di te, è solo un appunto.

User avatar
Naujocks
Veteran
Veteran
Posts: 486
Joined: 27/07/2007 11:57

Post by Naujocks » 23/07/2008 19:35

mader_o.O wrote:Nau vedi?

Già dimostri la tua niubberia paragonando combat come il Prince a quelli di ZA.

Il Prince è la cosa più stupida che esista, cosi come Gruul.

Sono solamente dei Gear-check per il raid: ti mettono il boss che pesta come un fabbro e si vede se il tuo tank ed i tuoi healer riescono a reggere.
Li ci pupo mettere anche dio a giocare ma se non ha l'equipe giusto non si fa nulla appunto per questo motivo.

Il fatto che te lo abbia fatto col barone non è un punto a tuo favore. ci mencherebbe che non ci riesci con un tank vestito con pezzi lvl T5. Non c'è nessuna skill stai fermo e spammi le abilità base del tanking che si presuppone tu conosca. E lo hai tankato tu che per tua ammissine non usi la zerk stance e abilità come intercept e ww.
Niente contro di te, è solo un appunto.
Si ok tutto giusto bla bla e faccine, lo so pure io ke dal prince solo nalhi in versione ladro puo' ancora morire e forse vento in un giorno particolarmente ok, ma sto discorso vale dal primo all'ultimo boss di kara nessuno escluso.
Se per esempio si fa un raid a kara con il famoso tank vestito t5, punno ed erma che curano (giusto per fare un esempio) e un terzo curatore che chiameremo in maniera molto originale "curatore X". Il signor "curatore X" cosa potra' mai imparare da quella run a kara?? Probabilmente se si mette in follow lo si fa ugualmente senza problemi.
Altro esempio giusto per capirci. Se il Barone fosse il mio main e io avessi la malsana idea di imparare a giocare bene un tank a kara ci riuscirei? O continuerei ad essere il solito becero in t5?
Anke se gira la leggenda metropolitana ke solo tank e healer debbano imparare a giocare io credo che lo stesso discorso valga anke per i dps dal primo all'ultimo. Quando vai a fare una run a kara da dps con 3 ke superano i 1000 di dps e 2 in verdini l'unico effetto ke puoi ottenere e' vestirli, perche' a meno ke non abbiano comprato il pg il giorno prima da un cinese non avranno imparato nulla che non possano imparare a SP normal.
Per questo dico che per i gruppi ke si riescono ad organizzare in questo periodo secondo m'e' c'e' molto da imparare dai wipe di zul aman, mentre a kara si va a farmare semplicemente item e badge per i piu' bisognosi.
Poi ovvio ke non serve a nulla nemmeno andare a suicidarsi a zul aman, ma andarci con un gruppo che ha la possibilita' di farlo (indi magari fa i primi 4 boss, come puo' wippare brutto alla salita a seconda di come tira il vento) secondo me e' cosa buona e giusta.
Il fine giustifica SEMPRE i mezzi!!!

User avatar
Zaius
oO Team
oO Team
Posts: 671
Joined: 18/01/2008 10:25

Post by Zaius » 23/07/2008 21:45

Cursed wrote:
Zaius wrote:guarda che per quanto mi riguarda nessuno ha chiesto sacrifici a nessuno...credo sia comprensibile che voi abbiate la nausea di khara..mentre chi come me ha fatto il 70 da poco non vede l'ora di confrontarsi con khara...perchè quelli come me che sono al primo pg sentono parlare da quanto sono al livello 20 delle istance dai nomi esotici...quali kharazan appunto, magister, zul aman..sharm el sheik :mrgreen: e quindi vorrebbero provare semplicemente a "crescere" facendole.
il mio obbiettivo è quello di farlo (khara) insieme ai neo 70..in modo da poter apprendere( magari wipe dopo wipe) bene le tecniche di gioco e fare esperienza come dice mader...visto che, come si dice, nessuno nasce "imparato"... ovvio che se qualcuno dei + skillati si unisse mi farebbe piacere..perchè nella mia breve esperienza da terestian i consigli di gnaffo e druidius sono stati fondamentali.

ciao
quoto su alcuni punti,ma dico NO a tutto il discorso in quanto non hai postato alcuna foto :laugh:
tie.....allora te la canto^^
Image


x never: guarda che non mi arrabbio mica, è estate anche x me..non ho mai avuto fretta..i raid li farò..ed alla fine mi stuferò di khara come voi :lol:
Image

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Post by Shauron_o.O » 23/07/2008 21:53

nau prendi in considerazione questa mia considerazione sul tuo precedente post (i giochi di parole sono voluti ^^ )
test di skill=netherspite a karazhan...prova a farlo col barone e con altri 9 fantomatici players,...il problema e che la maggior parte delle volte viene skippato per la difficolta rapportata a quel che droppa...li anche con 10pg full t98234987 se nn sanno come muoversi si wippa (soprattuto per i tank :laugh: )cmq a za per nn stare l'intera sera a wippare e fare sangue amaro bisogna andarci con un minimo di esperienza e coordinazione,perchè cmq ci sono boss che ti fanno wippare anche solo per l'errore di un players,quindi tutti e 10 giocatori devono avere lo schermo acceso :laugh:

ps FIGA DAVILA... :bellali:
pps bella zaius! 8)
Image

fabiosan
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 104
Joined: 08/04/2008 12:21

Post by fabiosan » 24/07/2008 08:52

Cursed wrote:nau prendi in considerazione questa mia considerazione sul tuo precedente post (i giochi di parole sono voluti ^^ )
test di skill=netherspite a karazhan...prova a farlo col barone e con altri 9 fantomatici players,...il problema e che la maggior parte delle volte viene skippato per la difficolta rapportata a quel che droppa...li anche con 10pg full t98234987 se nn sanno come muoversi si wippa (soprattuto per i tank :laugh: )cmq a za per nn stare l'intera sera a wippare e fare sangue amaro bisogna andarci con un minimo di esperienza e coordinazione,perchè cmq ci sono boss che ti fanno wippare anche solo per l'errore di un players,quindi tutti e 10 giocatori devono avere lo schermo acceso :laugh:

ps FIGA DAVILA... :bellali:
pps bella zaius! 8)

Quoto lo Shauron!

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Post by predators_o.O » 24/07/2008 09:05

Cursed wrote:nau prendi in considerazione questa mia considerazione sul tuo precedente post (i giochi di parole sono voluti ^^ )
test di skill=netherspite a karazhan...prova a farlo col barone e con altri 9 fantomatici players,...il problema e che la maggior parte delle volte viene skippato per la difficolta rapportata a quel che droppa...li anche con 10pg full t98234987 se nn sanno come muoversi si wippa (soprattuto per i tank :laugh: )cmq a za per nn stare l'intera sera a wippare e fare sangue amaro bisogna andarci con un minimo di esperienza e coordinazione,perchè cmq ci sono boss che ti fanno wippare anche solo per l'errore di un players,quindi tutti e 10 giocatori devono avere lo schermo acceso :laugh:
quoto il cugino pacco :look:

è sempre la stessa storia per ZA....c'è la diciamo tutte le settimane... :no:
nn ci puoi andare con 5 player con medio/bassa esperienza e con 5 più esperti...altrimenti si va solo per arrivare al 1° boss e mangiarsi il fegato alla salita...e nn dite che nn è così... che è successo molte volte... :nod:

secondo me a ZA si va con 8 player esperti e 2 meno esperti
perchè se si va a za nn si va certo per fare un boss o per fare esperienza morendo 18 volte....ma si va per fare come minimo i primi 4 boss comprese le prime 2 chest
se nn c'è questa possibilità allora tanto vale andare a kara e farmare badge :nod:
ID: Predator.2183

ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 24/07/2008 09:38

predators_o.O wrote:ma si va per fare come minimo i primi 4 boss comprese le prime 2 chest
se nn c'è questa possibilità allora tanto vale andare a kara e farmare badge :nod:
a dir la verità, ovviamente con uno dei migliori gruppi che tiriamo su, dovremmo puntare alle 4 chest!
dopotutto, non me lo sono sognato che un paio di mesi fa entravamo a ZA,la facevamo TUTTA in una sera, e ci prendevamo 2 chest.....
abbiamo fatto run a ZA in cui siamo wippati 1 o 2 volte......run in cui tutti i boss(compreso malacrass) andavano giù al primo try....
certo, FORSE, ora manca la gente(anche se non mi sembra)...però a settembre oltre ai raid da 25 il progress saranno le 4 chest.
Cursed wrote:test di skill=netherspite a karazhan...li anche con 10pg full t98234987 se nn sanno come muoversi si wippa (soprattuto per i tank :laugh: )
non sono daccordo shau. netherspite è una cazzata. certo devi muoverti un pò di più,ma è una cazzata. l'unico problema potrebbe essere il raggio verde...non mi ricordo come lo facevamo, però basta un "giro" di 3/4 dps per il raggio blu, mentre il rosso e il verde lo tengono i due tank. quello col rosso ogni tanto lo deve mollare e riprendere,mentre il tank che tiene il verde non deve fare nulla. al giro dopo basta che si cambiano i tank, chi teneva il rosso tiene il verde e cosi via....
dici che netherspite è una prova per la skill...io la chiamerei la seconda prova del nau(senza offesa per nau :) ). perchè tra fare netherspite e passare le scale senza aggrare i pescetti li vedo alla stessa difficoltà. -.-

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Post by predators_o.O » 24/07/2008 10:13

e be la sfida di arrivare a fare le 4 chest a ZA mi attizza molto :lol: ...raggiungere un obbiettivo simile nn è da poco secondo me

cmq secondo me hai frainteso quello che ha detto Shau
...
è ovvio che Netherspite è un boss nn facile ...di più ....ma il fatto che viene skippato mooolte volte qualcosa vorra pur dire no? :laugh:
ID: Predator.2183

Sieg Hart
Veteran
Veteran
Posts: 630
Joined: 26/06/2007 08:14
Location: Brescia

Post by Sieg Hart » 24/07/2008 10:14

Inutile dire quel boss è più cazzuto quello è na merda...ricordiamoci che le genesi sono sempre difficili,vogliamo parlare del curator che ai tempi che furono sembrava IMPOSSIBILE,logico che col senno di poi il curator sembra un robottone trash di mechanar :nod:
Se tu butti 10 persone che a malapena sanno dove sta kara a farla da soli probabilmente ci mettono almeno 10 minuti a fare il primo pull e magari rischieranno il respawn dei cavalli mentre stanno facendo migdnight eppure se io fossi in loro sarei più felice così poichè non sarei per nulla contento di avere la pappa pronta e trovarmi neo 70 ad essere full ebix e andare nei raid importanti a fare la figura del nabbo perchè sono stato sempre imboccato e quando mi si chiede qualcosa di più impegnativo faccio la figura del pgbuyer :no:
Penso che i neo 70 arrivati di recenti sia questo che vogliono andare a kara a fare esperienza magari non wipperanno molto perchè in ts qualcuno che c'è già passato li sosterrà,magari non faranno 4 boss in una sera e ne faranno solo 2 ma almeno saranno + appagati :wow:

ZA va fatta con persone che hanno almeno visto tutta kara,e fatto il king che almeno un pò di coordinazione la richiede,tutto il resto è NOIA :laugh:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests