Zul Aman - Qualche Considerazione

Tutto ciò che dovete sapere per sopravvivere nelle imprese di gilda....
User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Post by Shauron_o.O » 24/07/2008 17:18

ORCO wrote:
Cursed wrote:test di skill=netherspite a karazhan...li anche con 10pg full t98234987 se nn sanno come muoversi si wippa (soprattuto per i tank :laugh: )
non sono daccordo shau. netherspite è una cazzata. certo devi muoverti un pò di più,ma è una cazzata. l'unico problema potrebbe essere il raggio verde...non mi ricordo come lo facevamo, però basta un "giro" di 3/4 dps per il raggio blu, mentre il rosso e il verde lo tengono i due tank. quello col rosso ogni tanto lo deve mollare e riprendere,mentre il tank che tiene il verde non deve fare nulla. al giro dopo basta che si cambiano i tank, chi teneva il rosso tiene il verde e cosi via....
dici che netherspite è una prova per la skill...io la chiamerei la seconda prova del nau(senza offesa per nau :) ). perchè tra fare netherspite e passare le scale senza aggrare i pescetti li vedo alla stessa difficoltà. -.-
beh orco,questo lo dici tu che hai fatto hydros,try dal void,zul aman,tutti i boss di karazhan too(credo tutti questi)ma karazhan è il primo raid da 10 che dei giocatori "appena" settantati devono affrontare...prima di fare karazhan magari erano tutto il giorno a shadow labirint,poi si trovano davanti netherspite,dovo i due tank devono giostrarsi due raggi,serve un minimo di coordinazione fra gli healer e una buona per i dps...la difficoltà rapportata al livello del raid è notevole,quindi secondo me reputo netherspite un buon test skill,ma per te è ovvio che sia:"basta fare.."(non per orcobrutto,never,mader,preda,gnaffo,munemune etc etc etc etc che hanno gia dimostrato la loro esperienza in varie occasioni,ricordo mader con l'intervene sui totem... :no: )
Image

fabiosan
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 104
Joined: 08/04/2008 12:21

Post by fabiosan » 24/07/2008 17:27

è chiaro che ogni boss va rapportato al momento in cui lo si affronta...una cosa è farlo da neo70 un' altra è farlo quando hai già una discreta esperienza di raid.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests