Next Step: MOROGRIM TIDEWALKER

Tutto ciò che dovete sapere per sopravvivere nelle imprese di gilda....
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mader_o.O
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Next Step: MOROGRIM TIDEWALKER

Post by mader_o.O » 14/03/2008 10:03

Il nostro prossimo obiettivo sarà tirare giù questo nano troppo cresciuto.

:arrow: Link alla classica guida su Bosskillers: http://www.bosskillers.com/cgi-bin/bbgu ... cHdhMhIGjI

:arrow: Considerazioni

Direi che questo combat sia ampliamente alla nostra portata ed è il passo naturale successivo al Lurker. Per Hydross dobbiamo attendere ancora un po'.

Ovviamente la guida è dettagliata con disegni e freccette varie, ma riassumo brevemente i punti salienti in moda da farvi una idea generale.

1. In sostanza è un tank & spank: MT sull boss, dps sul boss che picchia un casino e cure massicce sul MT da parte degli healers.

2.Ogni tanto il boss manda 3/4 player random in delle specie di tombe d'acqua che fanno tipo 3/4k di danno più scaraventano in aria per un ulteriore k di danno da caduta.
Bisogna dedicare un healer a refullare i target delle tombe, di solito un dudu resto.

3.Ogni tanto il boss fa un terremoto che fa danno aoe sul raid e poco dopo escono dalle 2 entrate 2 gruppetti di murloc da 6 con circa 17k di vita.
La tecnica classica prevede un pally che fa aggro healing in modo da prendersi la carica dei murloc dopo di che intervengono gli off tank e il gruppo AoE che li deve scoppiare mentre il resto del raid continua il suo lavoro dal boss.

Mi pare abbastanza semplice. Certo servirà qualche try per capire bene il da farsi, ma ce la possiamo fare :wink:

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Post by skazzo » 14/03/2008 10:06

come dicevo nell'altro topic sto boss qua dipende solo dalla fortuna, secondo me meglio se iniziamo a fare un boss un po' + serio come hydross almeno capiamo se possiamo andare avanti 8visto che dopo sono tutti boss di coordinazione)..
la fortuna da cosa dipende? facile se le 5 persone mandate nelle tombe d'acqua sono tutti helaers è wipe, e ci viene mandato il paladino prima dell'arivo dei murloc è wipe e mi pare ci fosse ancora una causa... io odio i boss che puoi fare solo se hai fortuna

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Post by mader_o.O » 14/03/2008 10:13

In linea di massima sono d'accordo con te skazzo, ma hydross come tutte le guide dicono richiede una esecuzione perfetta e se anche uno skazza è wipe.

La coordinazione di tutti sappiamo che non è il nostro forte, anche perchè abbiamo saltato maggy che è un check da quel punto di vista proprio perchè ogni volta dobbiamo pregare che qualcuno non faccia una minchiata.

In questo caso come dici tu nn serve nulla di più che un tank ben vestito che tenga botta (e quello c'è). Poi la fortuna gira, Può andare bene o può andare male.
Come da grull ci puoi mettere un wipe di più o uno di meno ma alla fine lo riti giù (come l'altra sera per fare un esmpio).

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Post by predators_o.O » 14/03/2008 10:21

si però bisogna dire che le bombe d'acqua sono da 3-4k e visto che ogn'uno di noi dovrebbe avere 10k di vita o più non dovrebbe fare molti danni (almeno che non comincia a fare le bombe d'acqua e il terremoto insieme)

a me onestamente la cosa che mi preoccupa di più e il paladino che si deve aggrare 6 mob... -.- non lo macelleranno?
a poi nn sono riuscito a capire se i murloc possono eddere pecorati e ghiacciati, sarebbe una cosa ottima (dipo se vanno a caricare i curatori)

per quanto riguarda idrox....ma i ranger dps nn hanno bisogno di resistenza al fros? no perkè se serve io ne ho più o meno 15 :laugh:

cmq noi possiamo fare tutto dobbiamo solo volerlo 8)

e ovviamente gnaffo nn deve venire in raid :nod:

EDIT: a un altra cosa, per quanto riguarda quel pull che si devono kitare i 2 mob....ci ho pensato un po e credo di aver trovato la soluzione 8) ...quando andiamo a fare il boss ve la spiego
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Post by predators_o.O » 14/03/2008 10:34

http://www.youtube.com/watch?v=RHrm97OWyTw

ottimo video per i DPS ranger e non solo....fa vedere tutte le fasi del combat

p.s la cosa che fa più male sembra sia quando ti porta in aria e poi ti butta giu

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Post by Davilaro.Oa » 14/03/2008 10:38

Beh, se vedete che butta male fate aggrare Lolladino imbatank e poi... fuggite sciocchi!!!!!!! :laugh:

e poi dicono che i tankadini non servono a nulla :nod:

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Post by skazzo » 14/03/2008 12:25

preda per kitare i tizi devi aggrarli e buttarti sullla parete a sx dove eravamo finiti io e il buono così loro fanno un giro larghissimo per venirti a prendere e quando sono vicini tu rizompi sulla passerella con un saltino e loro si rifanno tutto il giro per tornare indietro

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Post by Proteas » 14/03/2008 12:40

dopo la grande prestazione di protocop iersera direi che possiamo abbattere chiunque ..... sento la forza dentro di me (e nel picchio che spamma flash heal ) -.-

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Post by blackmagicuser » 14/03/2008 12:44

http://www.youtube.com/watch?v=Zq0uLSju ... re=related

educational, imparate questo e ce la farete.
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Post by gnaffo_o.O » 14/03/2008 13:25

imbah lolladino che potrebbe diventare utile :laugh: :laugh:

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Post by Trollollo » 14/03/2008 13:30

/demotivatuer mode ON

Io prevedo mader che muore e sporcona che non l'ha tenuto full vita
Io prevedo che tutti i DPS aggreranno
Io prevedo che gnaffo non capira' come aggrare i murloc

/demotivateur mode OFF

bene quando andiamo?

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Post by Proteas » 14/03/2008 13:47

we lolladino stai al tuo posto .... ora ne esiste soltanto uno PROTOCOP! :lol: :lol:

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Post by Trollollo » 14/03/2008 17:06

PS

ma il void allora e' deciso che si abbandona?

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Post by Shauron_o.O » 14/03/2008 17:18

ma come fanno a dire che è un nano? :look: :look: :look:
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