Next Step: MOROGRIM TIDEWALKER
- mader_o.O
- oO Team
- Posts: 2204
- Joined: 28/11/2004 19:40
- Location: Oltre la barriera
Next Step: MOROGRIM TIDEWALKER
Il nostro prossimo obiettivo sarà tirare giù questo nano troppo cresciuto.
Link alla classica guida su Bosskillers: http://www.bosskillers.com/cgi-bin/bbgu ... cHdhMhIGjI
Considerazioni
Direi che questo combat sia ampliamente alla nostra portata ed è il passo naturale successivo al Lurker. Per Hydross dobbiamo attendere ancora un po'.
Ovviamente la guida è dettagliata con disegni e freccette varie, ma riassumo brevemente i punti salienti in moda da farvi una idea generale.
1. In sostanza è un tank & spank: MT sull boss, dps sul boss che picchia un casino e cure massicce sul MT da parte degli healers.
2.Ogni tanto il boss manda 3/4 player random in delle specie di tombe d'acqua che fanno tipo 3/4k di danno più scaraventano in aria per un ulteriore k di danno da caduta.
Bisogna dedicare un healer a refullare i target delle tombe, di solito un dudu resto.
3.Ogni tanto il boss fa un terremoto che fa danno aoe sul raid e poco dopo escono dalle 2 entrate 2 gruppetti di murloc da 6 con circa 17k di vita.
La tecnica classica prevede un pally che fa aggro healing in modo da prendersi la carica dei murloc dopo di che intervengono gli off tank e il gruppo AoE che li deve scoppiare mentre il resto del raid continua il suo lavoro dal boss.
Mi pare abbastanza semplice. Certo servirà qualche try per capire bene il da farsi, ma ce la possiamo fare
Link alla classica guida su Bosskillers: http://www.bosskillers.com/cgi-bin/bbgu ... cHdhMhIGjI
Considerazioni
Direi che questo combat sia ampliamente alla nostra portata ed è il passo naturale successivo al Lurker. Per Hydross dobbiamo attendere ancora un po'.
Ovviamente la guida è dettagliata con disegni e freccette varie, ma riassumo brevemente i punti salienti in moda da farvi una idea generale.
1. In sostanza è un tank & spank: MT sull boss, dps sul boss che picchia un casino e cure massicce sul MT da parte degli healers.
2.Ogni tanto il boss manda 3/4 player random in delle specie di tombe d'acqua che fanno tipo 3/4k di danno più scaraventano in aria per un ulteriore k di danno da caduta.
Bisogna dedicare un healer a refullare i target delle tombe, di solito un dudu resto.
3.Ogni tanto il boss fa un terremoto che fa danno aoe sul raid e poco dopo escono dalle 2 entrate 2 gruppetti di murloc da 6 con circa 17k di vita.
La tecnica classica prevede un pally che fa aggro healing in modo da prendersi la carica dei murloc dopo di che intervengono gli off tank e il gruppo AoE che li deve scoppiare mentre il resto del raid continua il suo lavoro dal boss.
Mi pare abbastanza semplice. Certo servirà qualche try per capire bene il da farsi, ma ce la possiamo fare
-
- Veteran
- Posts: 1245
- Joined: 29/08/2003 10:48
- Location: Sestri Levante (GE)
come dicevo nell'altro topic sto boss qua dipende solo dalla fortuna, secondo me meglio se iniziamo a fare un boss un po' + serio come hydross almeno capiamo se possiamo andare avanti 8visto che dopo sono tutti boss di coordinazione)..
la fortuna da cosa dipende? facile se le 5 persone mandate nelle tombe d'acqua sono tutti helaers è wipe, e ci viene mandato il paladino prima dell'arivo dei murloc è wipe e mi pare ci fosse ancora una causa... io odio i boss che puoi fare solo se hai fortuna
la fortuna da cosa dipende? facile se le 5 persone mandate nelle tombe d'acqua sono tutti helaers è wipe, e ci viene mandato il paladino prima dell'arivo dei murloc è wipe e mi pare ci fosse ancora una causa... io odio i boss che puoi fare solo se hai fortuna
- mader_o.O
- oO Team
- Posts: 2204
- Joined: 28/11/2004 19:40
- Location: Oltre la barriera
In linea di massima sono d'accordo con te skazzo, ma hydross come tutte le guide dicono richiede una esecuzione perfetta e se anche uno skazza è wipe.
La coordinazione di tutti sappiamo che non è il nostro forte, anche perchè abbiamo saltato maggy che è un check da quel punto di vista proprio perchè ogni volta dobbiamo pregare che qualcuno non faccia una minchiata.
In questo caso come dici tu nn serve nulla di più che un tank ben vestito che tenga botta (e quello c'è). Poi la fortuna gira, Può andare bene o può andare male.
Come da grull ci puoi mettere un wipe di più o uno di meno ma alla fine lo riti giù (come l'altra sera per fare un esmpio).
La coordinazione di tutti sappiamo che non è il nostro forte, anche perchè abbiamo saltato maggy che è un check da quel punto di vista proprio perchè ogni volta dobbiamo pregare che qualcuno non faccia una minchiata.
In questo caso come dici tu nn serve nulla di più che un tank ben vestito che tenga botta (e quello c'è). Poi la fortuna gira, Può andare bene o può andare male.
Come da grull ci puoi mettere un wipe di più o uno di meno ma alla fine lo riti giù (come l'altra sera per fare un esmpio).
- predators_o.O
- Veteran
- Posts: 1437
- Joined: 11/05/2007 00:46
- Blizzard BattleTag: Predator#21341
si però bisogna dire che le bombe d'acqua sono da 3-4k e visto che ogn'uno di noi dovrebbe avere 10k di vita o più non dovrebbe fare molti danni (almeno che non comincia a fare le bombe d'acqua e il terremoto insieme)
a me onestamente la cosa che mi preoccupa di più e il paladino che si deve aggrare 6 mob... non lo macelleranno?
a poi nn sono riuscito a capire se i murloc possono eddere pecorati e ghiacciati, sarebbe una cosa ottima (dipo se vanno a caricare i curatori)
per quanto riguarda idrox....ma i ranger dps nn hanno bisogno di resistenza al fros? no perkè se serve io ne ho più o meno 15
cmq noi possiamo fare tutto dobbiamo solo volerlo
e ovviamente gnaffo nn deve venire in raid
EDIT: a un altra cosa, per quanto riguarda quel pull che si devono kitare i 2 mob....ci ho pensato un po e credo di aver trovato la soluzione ...quando andiamo a fare il boss ve la spiego
a me onestamente la cosa che mi preoccupa di più e il paladino che si deve aggrare 6 mob... non lo macelleranno?
a poi nn sono riuscito a capire se i murloc possono eddere pecorati e ghiacciati, sarebbe una cosa ottima (dipo se vanno a caricare i curatori)
per quanto riguarda idrox....ma i ranger dps nn hanno bisogno di resistenza al fros? no perkè se serve io ne ho più o meno 15
cmq noi possiamo fare tutto dobbiamo solo volerlo
e ovviamente gnaffo nn deve venire in raid
EDIT: a un altra cosa, per quanto riguarda quel pull che si devono kitare i 2 mob....ci ho pensato un po e credo di aver trovato la soluzione ...quando andiamo a fare il boss ve la spiego
ID: Predator.2183
- predators_o.O
- Veteran
- Posts: 1437
- Joined: 11/05/2007 00:46
- Blizzard BattleTag: Predator#21341
http://www.youtube.com/watch?v=RHrm97OWyTw
ottimo video per i DPS ranger e non solo....fa vedere tutte le fasi del combat
p.s la cosa che fa più male sembra sia quando ti porta in aria e poi ti butta giu
ottimo video per i DPS ranger e non solo....fa vedere tutte le fasi del combat
p.s la cosa che fa più male sembra sia quando ti porta in aria e poi ti butta giu
- Davilaro.Oa
- Veteran
- Posts: 716
- Joined: 11/07/2007 09:28
-
- Veteran
- Posts: 1245
- Joined: 29/08/2003 10:48
- Location: Sestri Levante (GE)
- blackmagicuser
- Veteran
- Posts: 905
- Joined: 16/12/2005 11:53
- Blizzard BattleTag: Rampage#22542
- Location: Cascine Vica Beach!
- gnaffo_o.O
- Administrator
- Posts: 1917
- Joined: 06/12/2002 22:07
- Location: Roma
- Trollollo
- oO Team
- Posts: 711
- Joined: 08/10/2005 14:40
- Blizzard BattleTag: Hammer#2620
- Shauron_o.O
- Veteran
- Posts: 1711
- Joined: 13/01/2007 10:30
- Location: Napoli
- Contact:
Who is online
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests