Maghterdon's Lair - Guida

Tutto ciò che dovete sapere per sopravvivere nelle imprese di gilda....
User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Post by predators_o.O » 05/04/2008 12:22

secondo me ieri 1 dei fattori negativi era che gli add andavano giu troppo lentamente
i maggiori problemi li abbiamo da quando deve morire l'ultimo add al risveglio di magtheridon
se si supera quella fase si arriva alla 3ª fase in tutta tranquillità.....da li in poi dipende tutto dai curatori secondo me
ID: Predator.2183

User avatar
ErMatricianaO.o
Veteran
Veteran
Posts: 465
Joined: 22/07/2007 13:54
Blizzard BattleTag: Ermatriciana#1223
Location: ROMA CAPUT MUNDI

Post by ErMatricianaO.o » 05/04/2008 12:44

:mrgreen: OVVIO CON UN ERMA IN COSTANTE REFULL SUL GRUPPO è TUTTO PIU FACILE 8)

comunaue apparte gli scherzi era la seconda volta che andavamo e lo abbiamo portato a 25% abbiamo imparato grosso modo le prime 2 fasi ora bisognera wippare uno po nella 3 fase con un po di pazienza sto boss diventa come grull. l'unica cosa, secondo me, è stare calmi xchè se uno viene in raid per divertirsi tra una smadonnata un ZITTI!! ECC ECC la gente si scogliona quindi tra cali di concentrazione gente scoglionata e gente nervosa ovvio che fai un trai solo buono.......COSI DISSE ERMA :laugh:

albystar
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 31
Joined: 25/03/2008 17:07

Post by albystar » 05/04/2008 13:16

belìn che perla di saggezza^^

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Post by Shauron_o.O » 05/04/2008 14:12

quoto erma,per dire a preda di prendersi il cubetto perchè ero ancora impegnato mi son sentito dietro 3 tro**e e 4 mado**e per silenziarmi...=wipe...e non è il massimo :mrgreen:
Image

ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 07/04/2008 16:13

alcuni consigli per la fase 1( per lokky):
i lokki dovrebbero stare in "posizioni strategiche" nella fase 1. visto che siamo circa 4/5 lokki, ognuno di noi dovebbe stare più o meno tra un chaneller e l'altro,muovendoci n pò man mano che i chaneller muoiono...questo perchè sarebbe meglio che noi stessimo sparpagliati per poter vedere e banishare prima gli add. (per posizioni strategiche non intendo lontanissimi dal combat,ma nemmeno correre dietro a chaneller che si sta killando come i bambin di 6 anni dietro al pallone)
altra cosa importante (visto il numero di lokki): se come primo colpo del figth, mettiamo TUTTI una course of doom sull ULTIMO chaneller, e poi seguiamo il normale ordine di kill, perdndo solo un attimo all'inizio ci ritroveremmo l'ultimo chaneller con 1/4(più o meno) di hp in meno...e sputaci sopra!!
inoltre, se ci fosse qualke altro lokko affly(ora non ricord bene) sarebbe bene (secondo me) che almeno 2 affly dottino di continuo tutti i chaneller: in due si fa una consistente quantità di danni,e anche se sono minori sul target singolo, in totale sono tanti....se si stoppano in maniera semi costante le cure, noterete davvero la differenza (i chaneller da uccidere avranno man mano meno hp).....
opinioni?

User avatar
jackel
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 414
Joined: 16/07/2007 19:41

Post by jackel » 07/04/2008 19:05

è la prima cosa intelligente che ti sento dire orco....
LOL

cmq non so come avete fatto i primi try e purtroppo stasera non ci sono, ci sono solo domani sera, ma una cosa che ho notato dai vari video e che non ho scritto nella guida è che i cubi vengono presi dai tank ( non il MT ovviamente) ed in effetti è giusto visto che dopo aver tankato i lokki il dps che fanno su magghy è inferiore ad un altro dps (un mago ad esempio in banish può passare i 10K di danno con un fireball) ma sono cmq ottimi per prendere i cubi.

GL per stasera :gungun:

User avatar
jackel
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 414
Joined: 16/07/2007 19:41

Post by jackel » 08/04/2008 08:33

com'è andata ieri sera?

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Post by predators_o.O » 08/04/2008 08:54

jackel wrote:com'è andata ieri sera?
nn c'era abbastanza gente loggata per partire,
pultroppo da magtheridon si deve andare con più persone "vestite" possibile
è inutile andare con la gente mezza merde e blu che poi ci sbattiamo solo la testa per tutta la sera senza concludere :nod:
quando nn ci sono determinate classi o pg meglio nn partire e fare altro secondo me
o almeno finche nn avremo capito bene i meccanismi e le fasi del combat :nod:
ID: Predator.2183

User avatar
jackel
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 414
Joined: 16/07/2007 19:41

Post by jackel » 08/04/2008 09:02

predators_o.O wrote:
jackel wrote:com'è andata ieri sera?
con la gente mezza merde e blu che poi ci sbattiamo solo la testa per tutta la sera
Ma LLLLOOOOOLLLL

:laugh: :laugh: :laugh:

ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 08/04/2008 11:01

ieri (07/04) nemmeno io potevo raidare causa donna in giro per la casa...però stasera (08/04) ci sono! speriamo ce ne siano altri 24........e speriamo non ci siano i vari fattori W,N,J(jakell spekkato mocio vileda),a dare fastidio..... :laugh:

PS: jack, l'idea dei tank sui cubi potrebbe funzionare,ma la gente dovrebbe muoversi molto(e basta lo sbaglio di una sola persona ad un qualsiasi banish per far wippare il raid....secondo me sconsigliabile). invece i caster possono stare vicino ai cubi. in più tieni conto che un critico di un lokko destro, o un mage,o in generale un criticone durante il banish rischia di far rubare l'aggro al tank,certo durante il banish bisogna fare danno,ma bisogna cercare di evitare i critici....

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Post by predators_o.O » 08/04/2008 12:12

jackel wrote:
predators_o.O wrote:
jackel wrote:com'è andata ieri sera?
con la gente mezza merde e blu che poi ci sbattiamo solo la testa per tutta la sera
Ma LLLLOOOOOLLLL

:laugh: :laugh: :laugh:
ahahaha scusate volevo scrivere mezzi VERDE no merde :look:

ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 08/04/2008 12:24

aahahahahah, preda.....
ma non preoccuparti, noi possiamo capire il tuo lapsus...dopotutto hai spesso a che fare con shauron.... :laugh:

albystar
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 31
Joined: 25/03/2008 17:07

Post by albystar » 08/04/2008 20:14

jackel wrote:ed in effetti è giusto visto che dopo aver tankato i lokki il dps che fanno su magghy è inferiore ad un altro dps (un mago ad esempio in banish può passare i 10K di danno con un fireball) ma sono cmq ottimi per prendere i cubi.
scusa nn capisco cosa intendi :?:

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Post by predators_o.O » 09/04/2008 10:57

com'è andata ieri da Magtheridon???

io ho fatto molto tardi al lavoro ed ero distrutto....nn ho potuto loggare :fuso:
ID: Predator.2183

ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 09/04/2008 11:19

non siamo partiti...credo non ci fosse gruppo giusto....

User avatar
jackel
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 414
Joined: 16/07/2007 19:41

Post by jackel » 10/04/2008 08:51

albystar wrote:
jackel wrote:ed in effetti è giusto visto che dopo aver tankato i lokki il dps che fanno su magghy è inferiore ad un altro dps (un mago ad esempio in banish può passare i 10K di danno con un fireball) ma sono cmq ottimi per prendere i cubi.
scusa nn capisco cosa intendi :?:
riavvolgo il nastro e lo scrivo in un altro modo :roll:
Premetto che non ho ancora mai fatto sto Raid ma oltre alla guida mi sto studiando un po' di video così quando ci metto piede non sono del tutto spaesato per cui posto qui quello che ho notato e le mie idee (che non vuol dire che siano giuste :wink: ):
da Magghy servono 5 tank, uno per ogni summoner, il MT prende il primo summoner da killare poi si occuperà di magghy appena esce dal banish, gli altri tank dopo la morte del rispettivo summon andranno prima sugli altri summoner e poi faranno DPS su magghy, in ogni caso il DPS che può fare un Tank è sempre + basso del DPS di un Mago o un lokko o un'altra classe DPS per cui a controllare i cubi è meglio che ci vadano loro. Un'altro motivo per cui per cui è giusto che prendano loro i cubi è che magghy sotto banish dei cubi prende il 300% di danno per cui sfrutteresti a pieno il DPS sul boss e perchè chi controlla i cubi prende danno e un tank ha sempre + stamina di un'altra classe per cui un healer riesce a curarlo + facilmente.
spero di essere stato un po' + chiaro del precedente post :wink:

Oldbabbion
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 13
Joined: 20/03/2008 15:00

Post by Oldbabbion » 10/04/2008 10:39

(Rinutria)
Dato che i misdirection non possono essere applicati contemporaneamente, in caso di due hunter nel party sarebbe da considerare che uno dei due andasse sull'ultimo summoner da uccidere e facesse misdirection sul tank a lui assegnato (che presumo essere il 1° degli off-tank) per poi rimanere a fare il max di danno sullo stesso, non appena comincera' ad avere problemi con l'aggro passerebbe a fare danno assieme al mucchio selvaggio invece di perdere tempo con feign death... questo assieme all'idea della disclocazione strategica dei lokki dovrebbe rallentare un po' l'eliminazione dei summoner all'inizio del fight ma portare una notevole accelerazione alla fine... o no ?! :think: :look:

albystar
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 31
Joined: 25/03/2008 17:07

Post by albystar » 11/04/2008 01:40

jackel wrote:
albystar wrote:
jackel wrote:ed in effetti è giusto visto che dopo aver tankato i lokki il dps che fanno su magghy è inferiore ad un altro dps (un mago ad esempio in banish può passare i 10K di danno con un fireball) ma sono cmq ottimi per prendere i cubi.
scusa nn capisco cosa intendi :?:
riavvolgo il nastro e lo scrivo in un altro modo :roll:
Premetto che non ho ancora mai fatto sto Raid ma oltre alla guida mi sto studiando un po' di video così quando ci metto piede non sono del tutto spaesato per cui posto qui quello che ho notato e le mie idee (che non vuol dire che siano giuste :wink: ):
da Magghy servono 5 tank, uno per ogni summoner, il MT prende il primo summoner da killare poi si occuperà di magghy appena esce dal banish, gli altri tank dopo la morte del rispettivo summon andranno prima sugli altri summoner e poi faranno DPS su magghy, in ogni caso il DPS che può fare un Tank è sempre + basso del DPS di un Mago o un lokko o un'altra classe DPS per cui a controllare i cubi è meglio che ci vadano loro. Un'altro motivo per cui per cui è giusto che prendano loro i cubi è che magghy sotto banish dei cubi prende il 300% di danno per cui sfrutteresti a pieno il DPS sul boss e perchè chi controlla i cubi prende danno e un tank ha sempre + stamina di un'altra classe per cui un healer riesce a curarlo + facilmente.
spero di essere stato un po' + chiaro del precedente post :wink:

ok ora è + chiaro grazie^^
cmq quoto anche perchè i lokki se nn sbaglio devono già badare agli infernali quindi dandogli sia il compito degli adds sia quello dei cubi potrebbero nn riuscire a concentrarsi appieno su entrambe le cose...

User avatar
jackel
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 414
Joined: 16/07/2007 19:41

Post by jackel » 11/04/2008 08:43

Oldbabbion wrote:(Rinutria)
Dato che i misdirection non possono essere applicati contemporaneamente, in caso di due hunter nel party sarebbe da considerare che uno dei due andasse sull'ultimo summoner da uccidere e facesse misdirection sul tank a lui assegnato (che presumo essere il 1° degli off-tank) per poi rimanere a fare il max di danno sullo stesso, non appena comincera' ad avere problemi con l'aggro passerebbe a fare danno assieme al mucchio selvaggio invece di perdere tempo con feign death... questo assieme all'idea della disclocazione strategica dei lokki dovrebbe rallentare un po' l'eliminazione dei summoner all'inizio del fight ma portare una notevole accelerazione alla fine... o no ?! :think: :look:
Sinceramente non so... i channeler hanno 240 000 Hp e un hunter da solo mi sa che faccia poco e non so se vale la pena spaccare il dps visto che bisogna liberarsene il prima possibile, il missdirection ha CD se non sbaglio giusto? per cui potrebbe essere valido anche killare il primo (40 secondi) e sparare missdir sul secondo no?
albystar wrote:
ok ora è + chiaro grazie^^
cmq quoto anche perchè i lokki se nn sbaglio devono già badare agli infernali quindi dandogli sia il compito degli adds sia quello dei cubi potrebbero nn riuscire a concentrarsi appieno su entrambe le cose...
per quanto riguarda gli infernali ce ne sono uno per lokko per cui ve la cavate con un banish, inoltre dall'uccisione dei channel non respawano e hanno solo un minuto di vita poi spariscono, quando si comincia a controllare i cubi ce ne siamo già liberati
:wink:

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Post by predators_o.O » 15/04/2008 00:01

14/04/08

MAGTHERIDON DOWN!

io c'ero! 8)
ID: Predator.2183

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests