Void reaver

Tutto ciò che dovete sapere per sopravvivere nelle imprese di gilda....
zobel
oO
oO
Posts: 271
Joined: 17/05/2007 11:18
Blizzard BattleTag: Caledot#2732

Post by zobel » 12/12/2007 11:52

mader_o.O wrote:Considerazioni sulla serata di ieri:

Adesso ho capito perchè lo chiamano Loot reaver.
Direi che è un combat quasi imbarazzante per quel livello di progress.
Il primo boss di SV con 2 add è più difficile per direne uno a caso.

Sui tank fa un danno ridicolo, mi pare che mi abbia fatto un crushing da 5k massimo. Di conseguenza le cure sui tank non sono un problema.

Il problema (ovviamente) era la coordinazione del dps.
Oltre ai soliti noti che morivano come pere cotte ad ogni orb vedevo gente che passava il tempo a correre qui e là.

Ragazzi bastano pochi passi per spostarsi IN ANTICIPO.

Non so se ognuno abbia una versione diversa di WoW ma nella mia la stanza è un circolo GIGANTESCO e gli orb sono delle ENORMI palle elettriche che si muovono lentamente.
Inoltre nella mia versione ci sono le bende!!! e pure le pozze!!!

Siccome dal punto di vista tanking sro combat è na noia mortale ho passato gli ultimi try ad osservare tutte le barrette di vità del raid.

Gente che continuava a prendere orb su orb in da feis senza muoversi e morendo ovviamente (ricordando che con uno solo non si muore quindi bisogna essere proprio di coccio). Oppure fermi al 2% di vita sperando in una cura senza preoccuparsi di defilarsi e darsi una bendata... cosa che pure io quando non ero sotto al boss facevo.... quindi è tutto dire....
E' vero tankare sto coso è na cazzata, quando ti prende ti fa mediamente 1,5-2k di danno, l'unico problema è ke se ci stai sotto troppo e gli healer non riescono a curarti perkè prendono il giro sfigato di palline elettriche muori, cmq quando mi faceva knockback dopo cercavo sempre di darmi una curatina...
Cmq sono d'accordo con sgodevole, a gruul, ke è moooooooolto + difficile di questo, all'inizio era un disastro ora in 2-3 try lo facciamo, quindi sono fiducioso ke tra qualke try metteremo in farming anke il loot reaver nonkè impiegheremo meno di 1 ora ad arrivarci (considerate ke i robottoni degli ultimi pull pikkiano + del VR)
Image

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 12/12/2007 12:11

Cmq sono d'accordo con sgodevole, a gruul, ke è moooooooolto + difficile di questo
E' proprio questo il problema.

Se facciamo Grull è è più difficile perchè non dovremmo fare il Void Reaver?

Perchè?
Perchè?

Perchè non può andare giù in uno o 2 try?
Cosa ce lo impedisce?
L'equipe? No di certo
il set up? No di certo

Cosa allora?
L'ATTENZIONE E L'IMPEGNO
Si va con la scusante che tanto sono i primi try e non si butterà giù.
E ciò che mi fa girare altamente i coglioni.

User avatar
BigbO_oso_Os
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 197
Joined: 04/09/2006 20:04
Location: Da qualche parte a Bologna

Post by BigbO_oso_Os » 12/12/2007 13:39

Quoto tutto quello ke ha detto mader.....non è ke i primi try si deve wippare x forza...
Sta scatoletta non fa niente....sta in mezzo a un enorme campo da calcio e tira delle palle luminose a palombella su di noi.
Quando la palla parte si guarda dove va ci si sposta di lato e si fa danno.
Io vcedevo gente che faceva il girotondo intorno al boss.
Ovvio che se giri in torno muori xkè ti sposti da 1 x andare su un altra, bastano 5 passi e è tutto bello che fatto.
Poi ok boss nuovo ma non è ke bisogna avere paura di fare danno eh...x me il dps x farlo c'era.
E poi non faccio nomi su quei 3 gatti imburrati che al 99% di ogni try erano per terra; figa oh montatevi la levetta da sala giochi per spostarvi!

Cmq molto meglio la coordinazione sui trash pull.....e miraccomando A CA**O DURO! siamo tutti stufi marci di riparare!!

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Post by skazzo » 12/12/2007 13:52

boh, siete i soliti esagerati. cmq abbiamo affrontato male il fight

la tattica è dividersi in gruppi, i gruppi ben separati tra di loro e la gente del proprio gruppo uno sopra l'altro, così è facile capire dove arriveranno le bolle e per spopstarsi basta mettersi d'accordo.. tipo arriva la prima bolla sul mio gruppo.. ok TUTTI 5 passi a sx, arriva la secodna proprio a noi mentre stiamo andando a sx.. ok tutti 5 passi indietro poi a dx e poi davanti (ad esempio)

ogni gruppo deve avere un healer così almeno una cura sui tank arriva sempre e così quando la gente scende di vita perchè si è un po addormentata (capita a tutti prima o poi) viene curata

a cazzo duro si ma un po di disciplina non guasta

ieri nn l'abbiamo buttato giù perchè l'abbiamo fatto alla carlona (e nonostante tutto non è andato malissimo)

quindi poche palle abbiamo sbagliato tuttti (io per primo perchè nn avevo voglia di suggerire a gnaffo che fare.. ma d'altronde il raid leader decide ^^) la prox volta va giù

ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 12/12/2007 14:58

In effetti non è andata male.
con le pecore giuste e i banish fatti come ieri(ossia persone dedicate a quello) i trash sono una passeggiata.
dal void ieri ho preso 4 palle in faccia(non so se sono tante poke o giuste) le prime due le ho prese separate, e non mi hanno fatto molto, ma all ultimo try mi sono accorto tardi che arrivava una, ho fatto per scansarmi ma me la sono presa, e intanto ne è arrivata una di fianco e sono wippato: certo è stata una distrazione, ma può capitare e mi scuso.
però ero nel gruppo dei tank, ed eravamo senza healer. prendevo le mie belle botte,ho usato più volte le bende,le pozze e i panini, ma se ho tutto in CD o me ne vado nell'altra stanza ad aspettare che rigenero mana e hp, o continuo a menare sapendo che morirò presto! sicuramente gli healer servivano per altro, e per quel poco che han potuto mi hanno anche curato, ma quando ho tutto in CD e non mi arrivano cure, la mia priorità era rimanere vivo, quindi,forse ero io che giravo da tutte le parti per evitare di essere anche solo sfiorato da una palla. se forse ci organizziamo un pò meglio con gli healer(come ha proposto skazzo) magari andrà un pò meglio.
La vita è una giostra di merda. Se resti a guardare ti arrivano solo gli schizzi.

User avatar
jackel
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 414
Joined: 16/07/2007 19:41

Post by jackel » 12/12/2007 19:29

predators wrote:nel VIDEO che ha pstato Jakel nei titoli iniziali che scritto:
/script SetCVAr ("cameraDistanceMax", 50)
è quello che penso io? si allontana di parecchio la visulae? ma funziona davvero?
si, funziona e devo dire che in certe situazioni è veramente comodo e immagino anche in questa. Secondo me allontanando la visuale e alzandola è + facile vedere le palline e le traiettorie
figa se orcobrutto ha il gatto che caga AoE.... :look:

ilbuono
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 17
Joined: 21/10/2007 00:02
Contact:

Post by ilbuono » 15/12/2007 00:12

Sgodevole wrote:per esempio ho notato che ilbuono che era nel mio gruppo era spessissimo in giro a evitare anche lui le palle quindi non penso potesse curare molto.
un po' per evitare le bolle, un po' per curare chi era oor... cmq qualche curina l'ho fatta...

User avatar
Davilaro.Oa
Veteran
Veteran
Posts: 716
Joined: 11/07/2007 09:28

Post by Davilaro.Oa » 11/01/2008 16:53

Beh non ci andiamo più??? :roll:
susu che riparare non ha mai fatto male a nessuno :nod:

una sola cosa voglio capire, per evitare di fare danno a singhiozzo tipo dal curator (che se sto appresso alle palline mi perdo mezza evocation) quella specie di thunderclap consecutivi che fa a terra (1.5 k di danno l'uno mi pare) li fa ogni 10 secondi veramente? io da un altra parte avevo visto ogni trenta. Vorrei capire se è fattibile rimanere sotto e darsi una bendata/pozzata al volo così da non far calare il danno :blargh:

qui c'è anche un video, effettivamente sembra abbastanza lineare come combat

http://it.youtube.com/watch?v=qCcMgPPo_ ... re=related

User avatar
Sgodevole
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 104
Joined: 25/10/2007 22:07
Location: Mago pacco bolognese :P

Post by Sgodevole » 21/01/2008 12:04

Dai raga tutti carichi per stasera che lo proviamo!!!!

E se riuscite procuratevi questo trinkettino che può essere utile :wink:

http://www.wowhead.com/?item=31113

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Post by Trollollo » 21/01/2008 13:32

Quel trinketto o hai fatto delle quest a kara o no ce l'hai ^^ (mi pare quella che finisce con la kill del prince)

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Post by Shauron_o.O » 21/01/2008 15:21

Trollollo wrote:Quel trinketto o hai fatto delle quest a kara o no ce l'hai ^^ (mi pare quella che finisce con la kill del prince)
si finisce con l'uccisione del prince...si consegna prima fuori kharazan,poi ti portera al dalaran(in culo al mondo)dove prenderai il trinket,comunque se volete un buon trinket stamina si droppa a UB hero ultimo boss,+36stamina (come il trinket epico)pero assorbe fino a 1500 danni entro 15secondi a colpi di 22...almeno cosi mi ricordo,e davvero carino pero :laugh:

User avatar
Sgodevole
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 104
Joined: 25/10/2007 22:07
Location: Mago pacco bolognese :P

Post by Sgodevole » 21/01/2008 16:05

Parlavo di questo perchè ha anche la resistenza al danno arcano per il Void :wink:

User avatar
jackel
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 414
Joined: 16/07/2007 19:41

Post by jackel » 05/02/2008 08:42

E che cavolo allora non avete capito!!!!
Io vi ho postato sta guida 2 mesi fa perchè voi killaste sto ferro da stiro del void e invece è ancora vivo!!!!
io ancora per circa un mese non vi posso aiutare perchè non ho ancora finito con casa/arredamento/matrimonio e il mio mago non serve a un cazzo perchè è full arena ma quando torno con l'healer voglio pulirmici i piedi su sta massa di ferraglia.
KIllatelo!!!!!!!!!!!!!!! :gungun: :gungun: :gungun: :gungun: :gungun: :gungun:

aya plz stikka sto post (se puoi) thx
(magari meglio dargli anche una pulitina che dici?) thx di nuovo

User avatar
Sgodevole
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 104
Joined: 25/10/2007 22:07
Location: Mago pacco bolognese :P

Post by Sgodevole » 19/02/2008 10:21

Com'è andata ieri sera?

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Post by predators_o.O » 26/06/2008 09:02

raid 25/06/08

come volevasi dimostrare il miglioramente della "progressione" di gilda c'è e si vede
siamo andati dal void dopo nn so quanto tempo che nn ci andavamo più...con metà raid che nn l'aveva mai fatto o quasi..
e togliendo i primi 2 try per il resto è andato tutto abbastanza bene

penultimo try Boss al 25%

ultimo try Boss al 3%......

con un paio di "dps pesanti" (Mune e Aya) la prossima voltà va giu!

p.s. sto facendo una raccolta di soldi e firme per comprare al Vento un schermo più grande....chiunque voglia aderire mi contatti pure...VENTO HA BISOGNO DI TE!! :laugh:
ID: Predator.2183

User avatar
Hellwigh
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 335
Joined: 30/01/2008 12:44
Location: KINGDOM OF SACCA FISOLA (VENEZIA CITTA')
Contact:

Post by Hellwigh » 26/06/2008 11:24

E' perchè non c'ero io a fargli gli sberleffi, e infastidirlo correndo a cerchi concentrici ripetendo barzellette, e finendolo a colpi di Powerbomb :nod: prossimo giro vengo pure io e vedrete (che wippate!)
KEEP ITOLD SCHOOL
EL Colto sa poco, l'ignorante sà tanto, El saggio no sa un casso
Parchè el mona sà tuto

torco
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 245
Joined: 08/04/2008 23:53
Location: minturno/latina/roma/lazio/italia/europa/terra/galassia/universo

Post by torco » 26/06/2008 13:28

Lo ametto prmi 2 try merda totale x me poi son mijorato e all'ultimo nn son mai wippato himbhaaaaa...xò lo stronzo manda le palle pure ai bordi della stanza io mi stavo bendando li tranquillo e mi lancia una palla che x un pelo nn so crepato....
Image

Sbagliare è umano, perdonare è divino.
Torco la bestia verde
W la patata!

User avatar
Hellwigh
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 335
Joined: 30/01/2008 12:44
Location: KINGDOM OF SACCA FISOLA (VENEZIA CITTA')
Contact:

Post by Hellwigh » 26/06/2008 13:37

torco wrote:Lo ametto prmi 2 try merda totale x me poi son mijorato e all'ultimo nn son mai wippato himbhaaaaa...xò lo stronzo manda le palle pure ai bordi della stanza io mi stavo bendando li tranquillo e mi lancia una palla che x un pelo nn so crepato....
TRADUZIONE:

Devo ammettere che ai primi due tentativi non ho fatto faville, poi ho cominciato ad ingranare, ed all'ultimo tentativo non sono morto: Imbaaaaaaaaaa.
Tuttavia il maledetto lancia le sfere anche verso i bordi della stanza: mi stavo bendando quando ne ha lanciata una, la quale per poco non poneva fine alla vita del mio Personaggio.

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

comunque si capiva :D
KEEP ITOLD SCHOOL
EL Colto sa poco, l'ignorante sà tanto, El saggio no sa un casso
Parchè el mona sà tuto

torco
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 245
Joined: 08/04/2008 23:53
Location: minturno/latina/roma/lazio/italia/europa/terra/galassia/universo

Post by torco » 26/06/2008 13:40

HIMBHAAAAA hell tu si che mi capisci 8)
Image

Sbagliare è umano, perdonare è divino.
Torco la bestia verde
W la patata!

User avatar
Hellwigh
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 335
Joined: 30/01/2008 12:44
Location: KINGDOM OF SACCA FISOLA (VENEZIA CITTA')
Contact:

Post by Hellwigh » 26/06/2008 13:42

Imba senza nessuna H :teach:
KEEP ITOLD SCHOOL
EL Colto sa poco, l'ignorante sà tanto, El saggio no sa un casso
Parchè el mona sà tuto

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests