[Raid Strafatti] Le Pagelle...

Tutto ciò che dovete sapere per sopravvivere nelle imprese di gilda....
zobel
oO
oO
Posts: 271
Joined: 17/05/2007 11:18
Blizzard BattleTag: Caledot#2732

Post by zobel » 10/11/2007 10:39

:off: Sei un inutile pacco predators!!!! :motosega:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Image

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Post by Shauron_o.O » 11/11/2007 09:49

predators wrote:cmq per quando riguardo l'elmo che ha preso mune...secondo me vista la quantità di dropp a kara per pally holy....e la scarsa quantità per sham elemental....meglio che sia andato a mune....per il pala di dark a voglia di drop che prenderà :sisisi:
quoto quello che hai detto,pero ora avevamo un'altro paladin con un'elmo t4 (cmq a sarock non serve nessun elmo tier4,e bravissimo anche senza :) )
Image

User avatar
Davilaro.Oa
Veteran
Veteran
Posts: 716
Joined: 11/07/2007 09:28

Post by Davilaro.Oa » 16/11/2007 17:26

io dico solo una cosa

FALENSPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM :banana: :lol: :banana:

(ora potete anche cancellare, sono contenta che mi sta passando l'influenza :lol: )

ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 29/11/2007 12:15

nelle ultime 2/3 settimane mi sono fatto un pò da parte per kara per lasciare il posto a ki doveva vestirsi un pò, però ora con la disfatta di grull avrei bisogno di fare nightbane(ke tra l'altro non ho mai visto!) per prendere il secondo quest item per l'attument per le SSC....volevo chiedere se era possibile essere inserito nel primo gruppo che lo farà (spero non nel week end perchè non so mai se ci sono e per quanto resto loggato). credo che anche altri lo debbano fare... e magari riscirci ad andare lunedi sarebbe una figata...
La vita è una giostra di merda. Se resti a guardare ti arrivano solo gli schizzi.

User avatar
jackel
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 414
Joined: 16/07/2007 19:41

Post by jackel » 29/11/2007 12:22

Spiegatemi questo attunment plz... che serve? le quest si prendono dentro kara vero?
figa se orcobrutto ha il gatto che caga AoE.... :look:

ORCO
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 569
Joined: 18/07/2007 15:18

Post by ORCO » 29/11/2007 12:29

la quest si prende(e poi si deve riportare) dentro SP heroic...serve tirare giù grull e nightbane.
La vita è una giostra di merda. Se resti a guardare ti arrivano solo gli schizzi.

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 29/11/2007 12:30

SI ma da un po l'attunement non serve più :stats:

User avatar
Sgodevole
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 104
Joined: 25/10/2007 22:07
Location: Mago pacco bolognese :P

Post by Sgodevole » 04/12/2007 08:10

Beh ieri sera spettacolo direi :gungun: :gungun: :gungun: :gungun:

User avatar
blackmagicuser
Veteran
Veteran
Posts: 905
Joined: 16/12/2005 11:53
Blizzard BattleTag: Rampage#22542
Location: Cascine Vica Beach!

Re:

Post by blackmagicuser » 19/12/2007 16:01

PAGELLE raid 19-12-2007

Con un gruppo salito dal nulla e che acausa di defezioni ha richiesto la presenza di alcuni veterani del posto, possiamo dire tranquillamente che la prestazione è una delle migliori di sempre per quello che riguarda la 2° parte di kara.

Boss fatti: Prince, Terestian, Nightbane

Formazione: Adaam e Shauron davanti, Munemune, Elolith, Sgodevole, Predators e Lethalcore al centro, Kyrannon e Nhali nelle retrovie e Proteas tra i pali.

Adaam:
Otima prestazione in tankaggio e superbo posizionamento durante nightbane. kill'rek non è mai andato in giro durante terestian, ma è sempre rimasto sotto la zampa pelosa del nostro amico orso.

8/10 PRESENTE

Shauron:
Buona prestazione fino al principe e mi tocca ammetere DETERMINANTE durante nightbane, la fortuna gli ride nella sezione drop e comincia quasi a no far rimpiangere il suo fratello maggiore "LA CASA" Maderao.

9/10 MOTIVATO

Elolith:
Cosa dire che non sia già stato detto? Avezzo del posto, durante terestian il seed of corruption non si fa rimpiagere, e il dps è inesorabile come sempre.

9/10 SORELLA DI MEDIVH

Sgodevole:
Essere in gruppo con lo shamano più forte del server porta il suo dps a livelli incommensurabili, tali che lo obbligano a quanche minuto in panchina durante il prince per evitare di perdere la partita a tavolino. Presente e reattivo.

8.5/10 PUNTO CRITICO

Predators:
Toppa il dps meter ma abusando del feign death, rischia di aggrare il Raid leader, cosa su cui il feigh death non ha effetto. Ammettiamo che il misdirection insieme al suo collega Lethalcore sono sempre presenti.

8/10 "AGGRO FROM MUNEMUNE", "FEIGN DEATH" "resist"

Lethalcore:
serata grassa per il nostro piccolo hunter in crescita, affianco ad un'ottima prestazione si aggiungono ben 2 cinture epiche e nientemeno che la GOREHOWL del prince. questi ninnoli gli permetteranno presto di raggiungere il Veterano Predators... sperando di non assumerne l'attitudine da "KING OG THE DPS METER!".
La prestazione da nightbane come primo try di sempre gli porta il primo punteggio pieno del raid.

10/10 IN PARTITA

Kyrannon:
Ache se con un passato feral, il nostro piccolo alberello rimane presente anche durante i trash pull dove gli atri 2 partecipanti alla difesa si dilettano inconversazioni telefoniche kilometriche o in spammaggio di chain Lightning. Acosa servono i panini quando c'è lui?

9/10 RIVELAZIONE

Nhali:
date le enormi prestazioni dei suoi colleghi nelle retrovie, si diletta nel dps durante i trash pull con interessanti risultati per un curatore. presente e reattivo durante i boss gli vangono un'alta prestazione generale a cui ci stiamo abituando.

9/10 MULTIFUNZIONE

Proteas:
Ormai nell'olimpo degli shamani, può permettersi di stare al telefono durante 2 fight intense (prince e nightbane) e fuori da TS (no, neanche in ascolto). Mima la spiegazione di nightbane SENZA SENTIRE COSA DICEVO IN TS! come direbbe la vocina di unreal tournament... GODLIKE!

11/10 ZEUS!

VOTO GENERALE: 11/10

Reattivi, svegli, capaci e attenti anche e soprattutto per chi nighbane non l'aveva MAI fatto! (che ricordo che è skiattato al 1°TRY e con ZERO morti)

Keep it up the good work!

User avatar
Sgodevole
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 104
Joined: 25/10/2007 22:07
Location: Mago pacco bolognese :P

Re: [Raid Strafatti] Le Pagelle...

Post by Sgodevole » 19/12/2007 16:19

A parte un wipe in zona scacchi prestazione perfetta degli Strafatti soprattutto nel finale con un Nightbane fatto quasi con la pipa in bocca.
Fantastici healer e Sauron (culattone), spettacolari gli shamani, Mune sempre indispensabile anche se continuerà a rompere le palle con il dagger :no: :no:

Per quanto riguarda il mio dps l'ho migliorato con le spalline del t4 e prossima settimana farò un bel salto con la staffa dell'arena, quel +100 di danno si farà sentire 8)

User avatar
blackmagicuser
Veteran
Veteran
Posts: 905
Joined: 16/12/2005 11:53
Blizzard BattleTag: Rampage#22542
Location: Cascine Vica Beach!

Re: [Raid Strafatti] Le Pagelle...

Post by blackmagicuser » 19/12/2007 16:21

Sgodevole wrote:Mune sempre indispensabile anche se continuerà a rompere le palle con il dagger :no: :no:
Bè... almeno fino a che non droppa 8)

User avatar
Sgodevole
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 104
Joined: 25/10/2007 22:07
Location: Mago pacco bolognese :P

Re: [Raid Strafatti] Le Pagelle...

Post by Sgodevole » 19/12/2007 16:24

Aggiungo che ho fatto Prince e Nightbane senza usare una pozza nè un panino, Strafatti rulez!!!!! :king: :king: :king:

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: [Raid Strafatti] Le Pagelle...

Post by Shauron_o.O » 19/12/2007 17:20

imba prestazione ieri! davvero tutti bravi :) sopratutto da nightbane con l'incitazione di munemune :lol:
Image

User avatar
Nhali
Veteran
Veteran
Posts: 279
Joined: 03/01/2007 19:38
Blizzard BattleTag: Mercurio#2797
Contact:

Re: [Raid Strafatti] Le Pagelle...

Post by Nhali » 19/12/2007 20:42

Davvero una bella partita ieri...aggiungo solo che di 4 try a cui io ho partecipato a nightbane questo era quello con il gruppo al quale davo meno possibilità di vittoria ed invece si e' rivelato l'unico try nel quale lo stronzo e' andato giu :laugh:

Figa se sono un coltellino svizzero "Multiuso" :lol: :lol:

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Re: [Raid Strafatti] Le Pagelle...

Post by predators_o.O » 19/12/2007 21:21

blackmagicuser wrote:Toppa il dps meter ma abusando del feign death....rischia di aggrare il Raid leader...cosa su cui il feigh death non ha effetto...
"AGGRO FROM MUNEMUNE", "FEIGN DEATH" "resist"
mahuahahahahha mi sto facendo addosso dalle risate :lolol:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests