Team Strafatti: ecco il verbo

Tutto ciò che dovete sapere per sopravvivere nelle imprese di gilda....
User avatar
Davilaro.Oa
Veteran
Veteran
Posts: 716
Joined: 11/07/2007 09:28

Post by Davilaro.Oa » 29/10/2007 15:02

Secondo me per eventuali respec ( a parte il fatto che giocare deve essere un piacere e non si può imporre) bisogna anche considerare l'equip di quel pg per la spec attuale. Ti faccio un esempio lampante. Skazzo può anche respeccarsi healer e farsi un pò di equip per curare ma facendolo respeccare perderemmo un ottimo dps... (se loggasse ogni tanto :fazz: )
Non è che un healer lo fai semplicemente cambiando i talenti serve anche saper curare, avere l'equip e soprattutto avere voglia di farlo...
Il problema vero, come diceva trollo è che i numeri ci sono ma spesso la gente non logga mai nella stessa sera quindi credo che più che mancanza di pg qui ci sia lo zampino della sfiga nera :mad:

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Post by skazzo » 29/10/2007 15:16

visto ceh mi chiamate in causa vi informo che ho finito or ora heroes, quindi rinizierò a goicare un po' + spesso (ma meno di prima), per il saper curare.. beh ho fatto l'healer per quasi 3 anni buoni... un po di esperienza ne ho e chi veniva con me nn si è mai lamentato delle mie cure (anche se ora dovrei riprenderci la mano) chiaramente il mio equip fa schifo da helaer avendo semrpe fatto dps .. boh quando riloggherò si deciderà il da farsi

User avatar
Davilaro.Oa
Veteran
Veteran
Posts: 716
Joined: 11/07/2007 09:28

Post by Davilaro.Oa » 29/10/2007 15:20

MMMh non stavo dicendo che non sai o non vuoi curare, mi riferivo al fatto che per guadagnare un healer dobbiamo sacrificare un più che buon dps... E anche li bisogna vedere se ne vale la pena...

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests