[DS - GUIDA] Spine of Deathwing

Tutto ciò che dovete sapere per sopravvivere nelle imprese di gilda....
Post Reply
User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

[DS - GUIDA] Spine of Deathwing

Post by Iltech_o.O » 27/02/2012 10:50

Benvenuti nella guida lollosa di iltech per Spine of Deathwing.
Qui sotto scriverò tutto quello che bisogna sapere per affrontare il settimo boss di DS.

PREMESSA

- Requisito di gear

Direi che serve almeno un 390 di gear per affrontare la spine, il tutto opportunamente gemmato e enchantato. Chiedo cortesemente di verificare questa cosa prima di presentarsi per spine.

- Requisito del player

Ts attivo con le cuffie accese - Monitor montato correttamente e collegato al computer.

DINAMICA DEL FIGHT

Il fight è costituito da una sola fase ciclica, che si ripete per 3 volte. Ci troveremo sulla schiena di deathwing, e dovremo togliere dalla stessa 3 placche di armatura.
Per toglierle dovremo uccidere il Burning Tendon dopo aver causato un'esplosione nucleare mediante degli add che andranno opportunamente tancati vicino alla placca, gli Hideous Amalgamation
Uccisi 3 Burning Tendon, quindi, il boss sarà down.
Vediamo ora di approfondire tutto quello che c'è prima dell'uscita del Burning Tendon.

A inizio fight verremo catapultati sulla schiena di Deathwing, atterreremo mediantew paracadute e ci troveremo nella seguente situazione:

Image

Staremo in mezzo, e ci preoccuperemo di uccidere 4 tentacoli di fuoco, Corruptions

Image

Ogni volta che si uccide un Corruptions, spawneranno mdegli Hideous Amalgamation, rispettivamente uno per ogni corruption.
Questo boss ha inoltre una abilità di cui non abbiamo parlato fino ad ora, Barrel Roll. Se tutti andremo in una parte del Boss lo stesso tirerà uno scossone che farà tabula rasa di tutti gli hideous amalgamation.
Siccome di add vivo ce ne serve solo uno, Uccidiamo quindi 3 melme, escono i 3 hideous, facciamo lo scossone e li sbattiamo via, poi uccidiamo l'ultimo corruption rimasto in modo tale da avere, quindi, un unico Hideous Amalgamation in battleplan.
A questo punto spawnerà un nuovo Corruption. Su cui ci rimarrà fisso un dps, poichè i corruption, se non danneggiati, hanno la possibilità di tener stunnato un player random.

Trovandoci ora nella situazione di cui sopra, abbiamo in campo un hideous che va tankato vicino alla spina di deathwing. Abbasseremo di vita l'hideous, mentre dai buchi spawnano delle melmine che verranno offtankate altrove.
Appena avremo abbassato l'hideous, gli faremo bere la storia che lascia giu ogni melma. e a 9 stack partirà un casting, che ci porterà alla morte se noi non killeremo l'hideous.
Killato l'hideous inizierà il casting nucleare, e noi, eccetto il tank preposto, ci metteremo dalla parte opposta. Questo cast, come prima definito, alzerà la placca e ci farà vedere il tendine, da li abbiamo 10 secondi per killarlo, CD personali di danno son ben accetti.

RICAPITOLANDO

Fase CICLICA

Tutti in mezzo monopixel su iltech (simbolo purple) kill 3 tentacoli e un dps sul 4°
Tutti in un buco, sempre seguendo iltech, cd cure, Barrel Roll
Kill 4° tentacolo per fare uscire un Hideous Amalgamation
Un tank fa morire 9 melmette vicino all'armatura, l'altro tiene l'Amalgamation dal lato opposto focussata dai dps, che laportano verso il 15%
Quando ci sono 9 pozzette e l'Amalgamation è quasi morto, fatelo bere ed esplodere vicino all'armatura
Kill del Tendon (10 sec), CD danno

RIPETUTA 3 VOLTEm THEN LOOT :bevibevi:
Image

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: [DS - GUIDA] Spine of Deathwing

Post by Iltech_o.O » 02/03/2012 06:50

Prime Considerazioni sul try ieri sera.

- all'inizio Bisogna stare più compatti e raggiungere il buco per il barrel roll impiegando meno tempo. Sono una carrellata di danni che vanno evitati.
- Nella parte in cui abbassiamo l'Hideus le posizioni sono di notevole importanza. Il MT davanti con l'Hydeus L'OT dietro con le melmette e TUTTI gli altri Compatti vicino l'Hydeus.
- Le cure erano appena sotto il necessario, ma c'erano i danni presi che erano assolutamente notevoli, perdere un DPS qui è un bel problema. Questo NON ci permette di killare il Tendom in un giro, ed è una cosa che non va bene.
- All'uscita del Tendom è necessario, inoltre, ciclare meglio i CD personali di DPS.

I try son stati abbastanza buoni, ma i movimenti troppo grossolani.
Image

User avatar
Bubillus
oO
oO
Posts: 684
Joined: 13/08/2011 17:41
Blizzard BattleTag: Bubillus#2227

Re: [DS - GUIDA] Spine of Deathwing

Post by Bubillus » 02/03/2012 08:00

Ieri sera a parte una volta quando mi sono spostato verso l'esplosione invece che evitarla sono morto sempre a causa del Fiery Grip dei tentacoli che oltre a togliere vita stunnano rendendo impossibile muoversi per salvarsi se la cosa capita nel momento sbagliato.
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: [DS - GUIDA] Spine of Deathwing

Post by Iltech_o.O » 02/03/2012 16:54

li è solo una questione di danno sul tentacolo. serviva una classe con piu burst. Solo che purtroppo potevo allocare solo un prete shadow. Nessun altro aveva il microfono eccetto me, che però sono impegnato in main assist. Ma è una cosa risolvibile, ho già qualche idea in merito
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests