PROTOTATTICA DEFINITIVA LICH KING

Tutto ciò che dovete sapere per sopravvivere nelle imprese di gilda....
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Proteas
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PROTOTATTICA DEFINITIVA LICH KING

Post by Proteas » 13/06/2010 00:37

Salve

Dopo gli ultimi avvenimenti ho deciso di creare una guida fatta da me sul LICH KING , ovviamente trattasi di una guida ad hoc per noi ,quindi non e' detto che sia la migliore o la piu veloce semplicemente e' fatta per noi!!!

PULLING

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Come da schema il pulling deve essere effettuato in questa maniera in modo da non fare nessun movimento ( a parte l'OT ) per la fase 1.5


FASE 1

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Il posizionamento e' semplicissimo in questa fase , il gruppo sta a 10yd dai melee e ot , i melee e ot stanno a 10yd dal mt

abilita' in questa fase:

Infest : Ogni 25 secondi casta questa abilita' che istantaneamente toglie 10 k di vita a tutto il raid e dopodiche' 1k di danno ogni 2 secondi ed incrementa il suo danno ogni tick del 10% .Unico modo per liberarsi di questa cosa e' curare il gruppo oltre il 90% di vita.

Necrotic Plague : Un dot che e' la chiave di volta della prima fase.Castata a tutti tranne l'ot (cioè quello che si tanka il LK) questa plague fa 50k per tick ogni 5 sec per un massimo di 15 sec , se il target muore raddoppia il suo danno stacka all'infinito , se viene dispellata si dimezza il suo danno oltre che buffare il LK del 2% (plague Siphon)ogni volta stackando all'infinito.Di fondamentale importanza sapere che una volta dispellata puo' passare anche ad un unita nemica entro le 10 yd.

Summon Drudge Ghoul : Ogni 25 sec summona 3 Ghoul che combatteranno al suo fianco!Niente di particolare oltre al fatto che hanno 250k di vita.

Summon Shambling Horror : Ogni minuto summona un Horror con 2000k di vita,dopo un tot va in enrage causando il 200% di danno.

TATTICA FASE 1

Il LK viene pullato ed inizia il fight l'ot tankera solo il Lich King ed inizialmente i danni ricevuti saranno marginali , con l'andare avanti della fase per via del plague siphon che stackera l'ot avra bisogno di cure abbondanti.Verra' castato l'infest dopo 25 sec , fullare il gruppo prima possibile non sara' una cosa difficile con un po' di cure aoe.Nel frattempo avra' summonato i Drudge che prontamente il main tank dovra aggrarsi ( i primi tre sara' semplice portarseli vicino per il mt , quelli a seguire con un missdirection o un trick or trade in supporto), subito dopo o poco dopo probabilmente arrivera' anche lo Shambling che sempre il mt dovrà tankarsi.A questo punto arrivera' la prima necrotic plague ( durante la fase ne ho contate 9/10) su un membro del gruppo il quale (indifferentemente se melee o ranged) prontamente dovra recarsi davanti al mt per potersi farsi dispellare la plague e passarla agli shambling o ai drudge ...

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A poco a poco la plague iniziera a mietere vittime fra gli add staccando anche x 500k a tick , tenendo presente che su un add ci possono stare anche 2 / 3 necrotic allo stesso tempo.
Importante e' ricordarsi che IN QUESTA FASE IL DPS SUGLI ADD LO DEVE FARE LA NECROTIC PLAGUE , va da sè che la priorita per ognuno di noi e' quella che : sono stato infettato dalla plague?bene mollo tutto e la porto su gli add, anche xke se non mi dispellano entro 5 sec muoio.
Arriveranno altri drudge e un altro shambling sicuramente , il nostro compito in questa fase sara dps sul LK e correre dal MT se infettati dalla plague.Durante la fase gli shambling vanno in enrage tranquillizzarli con un hunter designato e se ha il tranqullizing shot in cd il tank li puo stunnare anche per tutta la durata dell'enrage.
Al 70% il LK dara inizio alla fase 1.5 il gruppo e il mt sono gia posizionati e non devono fare nulla , l'ot e i melee dovranno correre verso il gruppo xke al 70% il LK si spostera al centro della stanza e casterà Remorseless Winter che fara ' da 9425 a 10575 al sec su tutti entro le 45 yd ...

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Mentre l'ot e i melee si spostano probabilmente il mt stara tankando 1/2 drudge e 1 shambling (diciamo che se dovessero esserci piu add qlcs non ha funzionato con la plague).

FASE 1.5

il posizionamento anche qui non e' complicato l'importante e che l'ot stia in mezzo al gruppo o nelle vicinanze

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Abilita in questa fase:

Pain and suffering : 500 di danno su un cono frontale da lui diretto ogni sec x 3 sec stacka fino a 5 volte

Ice spheres : Una sfera (6k di vta) che parte da lui e che targetta e cerca di raggiungere un membro random in linea retta tracciando una scia fra lei e il target , unica abilita se si avvicina entro 5yd da un target ha un effetto knock back di 30 yd oltre che a causare 10k di danno.

Summons Raging Spirit : Ogni 20 sec summona da un player random una copia hostile con 750k di vita che ha una abilita' soul shriek che causa 30k di shadow damage e silenzia per 5 secondi in un cono frontale.

TATTICA FASE 1.5

Siamo tutti sul bordo e con il mt che sta tankando ancora qlc add , finiamo di killare questi add( teoricamente dovrebbero avere tutti una necrotic addosso quindi la loro morte e' prossima ),si puo verificare che durante questa fase la necrotic salti su qlcn che se ci sono ancora add deve fare come sopra se non ci sono piu add deve allontanarsi di 10 yd da tutti per potere dispellare la necrotic e non farla saltare addosso a nessuno, tieniamoci pronti per i raging spirits e le ice sphere.In tutta la fase spammera pain and suffering , compito degli healer e tenere tutti ful vita , designamo 1 sola persona che si occupa di killare le sfere ed il resto sui raging.il motivo che l' off tank stia in prossimita del gruppo e che sara lui a tankarsi i raging quindi dato che spownano su un membro a caso del raid sara sua preoccupazione tankarli di schiena al raid in modo che il silence frontale non colpisca nessuno.La priorita' e' arrivare in fase due con almeno un raging spirit morto , uno a meta vita , e l'altro ovviamente a full vita .Dopo 60sec il LK smettera di castare remorseless winter e castera earthquake , praticamente fa crollare tutta la zona dove ora noi siamo , lesti a rientrare se no si cade e si muore , attenti a evitare se ce ne fossero le ice sphere...

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FASE 2

Ok il posizionamento incomincia a diventare complicato , mentre il MT va a prendersi il LK l'OT deve posizionarsi sempre con i raging di spalle al raid , il gruppo DEVE SPARPAGLIARSI PER TUTTA LA ZONA dicaimo con un range di 5/8 dal LK

Abilità in questa fase

Soul Reaper : Abilità particolare che colpisce solo il tank sul Lk ,Ogni 30 sec, mette un debuff che dura 5 sec dopodiche colpisce il target per 50k oltre a prendere un bonus haste 100% per 7 sec

Defile : ogni 30 sec targetta un player random e gli casta sotto i piedi un pozza (tipo void zone) che fa 10 k di danno al secondo e si allarga a macchia d'olio per ogni pg che gli rimane sopra

Summons Valkyrie Shadowguards : ogni 40 sec (la prima dopo 20) summona una valchiria volante 450k di vita con un unico obbiettivo , afferrare un pg e buttarlo fuori dalla piattaforma.

Infest : Ogni 20 secondi casta questa abilita' che istantaneamente toglie 10 k di vita a tutto il raid e dopodiche' 1k di danno ogni 2 secondi ed incrementa il suo danno ogni tick del 10% .Unico modo per liberarsi di questa cosa e' curare il gruppo oltre il 90% di vita.


TATTICA FASE 2

Rientrati dentro alla piattaforma , veloci a prendere posizionamento , continuiamo a fare dps sui restanti raging e prepariamoci alla valchiria.Sicuramente non ce la facciamo a killare i raging prima che arrivi la prima valchiria quindi appena spowna e diventa targettabile usiamo tutto quello che abbiamo per stunnarla e rallentarla dobbiamo toglierli 450k di vita in meno di 15 sec pena un pg morto,e' la nostra priorità per questa fase.Uccisa la valchiria abbiamo altri 40 sec per continuare e stavolta uccidire i raging,mentre arriva la fase importante per gli healer ,tenetevi pronti , il soul reaper shotta i tank, sempre sempre full vita il MT sopratutto allo scadere del cd e nei successivi 7 secondi di haste del LK (DBM e' necessario averlo e aggiornato)tenendo sempre in considerazione che ogni 25 sec arriva l'infest quindi rapidi e reattivi.il Soul reaper può essere assorbito , resistito e mitigato quindi shield wall , last stand , vampiric blood , icebound fortitude , ardent defender e barskin DEVONO ESSERE USATI.Alcuni si palleggiano il Lk sul Soul reaper ma e' pericoloso , meglio concentrarci su un solo tank , prendiamo il nostro MT che di media ha 65 k di vita , si tira last stand ed arriva ad 80k circa -50k di soul reaper arriva a 30k instacurato ritorna full vita , shield block per i 7 secondi di haste e il gioco e' fatto , al prossimo giro usera' shield wall e cosi via.Passato il primo soul reaper , Il LK avra gia castato defile , e qui l'importanza di essere sparsi ,perche si e' vero che lo casta su una persona ( che tra l'altro e l'unica avvisata da dbm)ma se vicino c'e' un altro pg la pozza si allarga cmq oltre che a fare danno , quindi : BELLI SPARSI E QUANDO CI VIENE UN TESCHIO IN TESTA SPOSTARSI IMMEDIATAMENTE!Ovviamente il mt dovra passeggiare con il Lk in modo da metterlo in posizione piu consona e comoda per il raid.QUesta fase dura finche non portiamo il LK al 40%
ed e' sempre il solito giro , valchiria ogni 40 sec , defile e soul reaper ogni 30.L'offtank in questa fase eliminati i raging aiuta a killare le valchirie ed eventualmente se va per le lunghe pronto a tauntarsi il LK se il MT ha finito i cd per il soul reaper.Arrivato al 45% sarebbe meglio avvicinare il LK al bordo( calcolando che non arrivino valchirie in questo lasso di tempo) In quanto a breve ricastera' il Remorseless Winter...

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FASE 2.5

Il posizionamento in questa fase e' identico alla fase 1.5

Abilita in questa fase : come la fase 1.5 solo che ci saranno pi ice sphere e un raging spirit in piu (4 tot)

TATTICHE FASE 2.5

Bene, arrivati a questo punto la zona che prima il LK ha fatto crollare ritornera attiva , probabilmente ci prenderemo anche un tick del remorseless winter ma niiente panico.60 sec di fase summona un raging spirit ogni 15 sec , ma questa volta non ci sono ne drudge ne shambling.Focus sul target e buttiamoli giu veloci:Sarebbe meglio che i primi a morire fossero quelli tankati dal MT.

FASE 3

Il posizionamento in questa fase inizialmente e' come la fase 2 quindi belli sparsi sempre in range max 5/8 da lk


Abilita in questa fase :

Soul Reaper : Abilità particolare che colpisce solo il tank sul Lk ,Ogni 30 sec, mette un debuff che dura 5 sec dopodiche colpisce il target per 50k oltre a prendere un bonus haste 100% per 7 sec

Defile : ogni 30 sec targetta un player random e gli casta sotto i piedi un pozza (tipo void zone) che fa 10 k di danno al secondo e si allarga a macchia d'olio per ogni pg che gli rimane sopra

Summons Vile Spirits : ogni 30 sec summona 8 spiriti volanti con 66k di vita che attaccheranno dopo 30 sec e che raggiunto il target esplodono causando 20k di danno entro le 5 yd.

Harvest soul : Ogni 75 sec ( se qualcuno muore per l'harvest soul altrimenti solo una volta) Il LK fara un channeled su un membro a caso del raid che procura 7.5 k al sec per 6 sec .se il target sopravvive verrà teletrsportato dentro frostmourne ad aiutare terenas.

TATTICA FASE 3

Ok , dovremmo rientrare con al massimo 2 raging spirit il quale uno dei 2 deve essere a meta vita , concentriamoci a killarli il piu in fretta possibile per passare definitivamente sul LK intanto prepariamoci per gli spiriti.Dopo 30 sec il LK summonera 8 spiriti volanti che saranno subito targettabili dai ranged ( xke il grosso del lavoro lo fanno loro in questa fase) vanno killati fast , con aoe tipo mind sear , living bomb , ecc xke inizialmente sono tutti vicini e non attaccheranno per 30 sec poi targetteranno random e faranno i kamikaze , kitati stunnati shacklati chi piu ne ha piu ne metta ma vanno killati fast , non sono molto veloci nei movimenti quindi si puo' fare , puo aiutare un prete shadow che si trasforma in palleta -90 % al danno per scoppiarli quando sono in fase di atterraggio oppure un pala che si bolla eventualmente. IL MT dovra spostare esattamente dalla parte opposta il LK da dove li summona defile permettendo ai ranged di avere spazio a sufficenza ....

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L'ot puo una volta uccisi i raging prendersi carico di fare scoppiare qlc spirito lontano 5 yd dagli altri dato i suoi hp alti (20k gli fanno na pippa) se siamo inditro col farli.Gli healer qui non fanno altro che fare quello che hanno fatto in tutto questo fight refullare il tank in caso di soul reaper e una curatina ogni tanto al raid e a chi e' colpito dall'harvest soul, tutto il gruppo invece sempre bello sparso xke il defile in questa fase lo casta ancora.Dopo 75 sec di fight castera' harvest soul su un membro a caso a parte il MT se sopravvive andra ad aiutare terenas dentro frostmourne se muore bisognera' aspettare altri 75 sec.Una volta dentro frostmourne bisognera aiutare terenas ad abbatere lo spirito maligno , sia healer che dps lo possono fare in maniera differente:

Healer : molto semplice piu terenas e curato piu' aumenta il suo danno
Dps : avete il 100% di danno in piu , aiutare terenas a killare lo spirito , lo spirito farà un channeled su terenas procurandogli shadow damage e puo' essere interrotto , stunnato dispellato e cosi via.

In entrambi i casi se terenas muore il LK andra in berserk per 15 sec ; non e' wipe certo ma quasi.Quindi la priorita in questa fase e' killare velocemente gli spiriti per poi spostarsi sul LK e portarlo al 10% ( fase 4) e ovviamente non fare morire terenas.

FASE 4

Complimenti avete ucciso il LICH KING , l'unica cosa in questa fase TOGLIETE LE MANI DALLA TASTIERA / MOUSE finchè terenas non vi ressa , poi e' solo una festa.

Link ai video : http://www.youtube.com/watch?v=kDOwy5FE ... r_embedded , http://www.youtube.com/watch?v=yMgtrrs3 ... r_embedded#!
Mi dispiace e' alleanza ma e' veramente bello questo video!






Spero che vi sia utile questa guida, l'ho scritta piu' semplicemente possibile per farla essere piu' comprensibile a tutti .... sono un criticone , pretendo molto dalle persone ma se c'e' da tirarsi su le maniche io sono il primo !!!!!
Saluti e Baci
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Re: PROTOTATTICA DEFINITIVA LICH KING

Post by ayakuccia_o.O » 13/06/2010 11:26

imbah le prototattiche :bellali: ....che ricordi :asd:

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Re: PROTOTATTICA DEFINITIVA LICH KING

Post by predators_o.O » 13/06/2010 14:41

me la sono appena finita di leggere (oltre ai 15 video di ieri sera...), una guida chiara, breve e semplice da capire
ottima Prototattica! :check:
FASE 2

Ok il posizionamento incomincia a diventare complicato , mentre il MT va a prendersi il LK l'OT deve posizionarsi sempre con i raging di spalle al raid , il gruppo DEVE SPARPAGLIARSI PER TUTTA LA ZONA dicaimo con un range di 5/8 dal LK
quindi noi quando iniziava la seconda fase e stavamo tutti raggruppati al centro sbagliavamo?
in effetti è meglio stare + distanti come hai scritto così un eventuale "pozza nera" che ci esce sotto i piedi ha meno possibilità di essere calpestata dagli altri

p.s. vorrei aggiungere solo un paio di cose per i dispellatori (hunters) degli add che il MT si tiene in prima fase:
1) il primo add che esce e viene tankato dal MT fa il primo enrage che NON viene chiamato da DBM, (quindi se vi affidate totalmente a DBM in questo caso dovete stare con gli occhi aperti)
2) spesso e volentieri quando gli add del MK sono 2 in enrage ci vanno contemporaneamente, gli hunter possono dispellare ogni 8 sec un target, indi per cui l'altro può essere solo stunnato perchè quando il dispell è di nuovo in CD l'enrage è passato
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Re: PROTOTATTICA DEFINITIVA LICH KING

Post by Proteas » 13/06/2010 16:51

predators_o.O wrote:me la sono appena finita di leggere (oltre ai 15 video di ieri sera...), una guida chiara, breve e semplice da capire
ottima Prototattica! :check:
FASE 2

Ok il posizionamento incomincia a diventare complicato , mentre il MT va a prendersi il LK l'OT deve posizionarsi sempre con i raging di spalle al raid , il gruppo DEVE SPARPAGLIARSI PER TUTTA LA ZONA dicaimo con un range di 5/8 dal LK
quindi noi quando iniziava la seconda fase e stavamo tutti raggruppati al centro sbagliavamo?
in effetti è meglio stare + distanti come hai scritto così un eventuale "pozza nera" che ci esce sotto i piedi ha meno possibilità di essere calpestata dagli altri
Si infatti la fregatura era quella che se a me arrivava il defile dbm avvisava solo me in tempo reale , mentre tu che stavi vicino a me sicuramente uno o 2 tivk glieli facevi fare.Detto questo sparpagliati si ma con criterio e non troppo lontani dal Lk xke altrimenti agevoleremmo il compito della valchiria.
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Re: PROTOTATTICA DEFINITIVA LICH KING

Post by skazzo » 13/06/2010 20:43

io vedendo i video di quelli che ce la fanno, vedo che stanno tutti al cnetro e quando sta per lanciare il defile (si vede) tutti si muovono verso l'esterno, così se tutti ci si muove il defile non se lo becca nessuno

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Re: PROTOTATTICA DEFINITIVA LICH KING

Post by Ventonero » 14/06/2010 10:08

Non penso che tu sia un criticone Proteas, credo a parer mio che tu oltre che curare , veda le difficolta' (non solo contando gli wipe ma anche propio notando come vien giocato il pg)
delle altre classi e i limiti degli altri giocatori/pg; ma come al solito e' un parere mio.
Per quanto riguarda l'essere esigente, bhe' credo ia meglio pensare che il LK e' il boss finale del gioco per ora quindi e' NORMALE esser presenti davanti a lui gia' sapendo al 99% quello che fa',
il Main Tank (in questo caso Mader, ma nel "coro" ci son sempre gnaffo , mune , skazzo , e lo stesso Proteas ) spara sempre un accorgimento in ts SEMPRE E COMUNQUE al volo, e colma lì1% che manca......
Essendo come ho detto il boss finale, essendo anche un fight lungo e impegnativo in cui bisogna TENER BOTTA SEMPRE, e' chiaramente il PRIMO errore adagiarsi sugli allori aspettando la manina dei "sopracitati" che ad ogni spawn o debuff posizionano per mano il miniraid.
Posizione , distanza e reattività , dps ; son i quattro fattori che persistono in qualsiasi boss; dalle wailing cavern allo stesso LK.
Cambiano come "numeri" ma i "fattori" non cambian MAI
Cio' lo si puo' notare dalle sia dalle "nostre guide" fatte e postate nel corso del tempo in questo forum,
sia dalle Guide dei grandi Giocatori Pro e non, Orda e non; che credo che abbiano cmq anche loro stando a indagini di mercato sui Mmorpg due braccia due occhi e un cervello normodotato come noi............... :eek: :eek: :eek:
Detto questo, ho trovato e posto un video in hd720 con il
Punto di Vista del Mago (credo anche caster dps in generale) i video son lunghi e in hd, per cui c'e' bisogno (a seconda delle connessioni) di un po' di pazienza per il caricamento.
Un abbraccione dal Vostro Alessione AKA Ventonero. :luck: :amici: :luck:
http://www.youtube.com/watch?v=NqLdwbCQ66Q
http://www.youtube.com/watch?v=lmAukRIt ... re=related

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Re: PROTOTATTICA DEFINITIVA LICH KING

Post by traubon » 25/06/2010 00:33

Avendo fatto per la prima volta il LK se può essere di aiuto a qualcuno volevo scrivere gli errori che ho visto io :o

1) errori nostri alla cazzo nn leviamo la deseas :tie: rimaniamo sulle pozze o le lasciamo a cazzo..... non sciottiamo le valchirie in tempo, muore il tank perchè sbagliamo a curare....... cadiamo da soli (gnaffo LOL) cioè tt cazzate imputabili a noi.......nn alla difficoltà del boss quindi evitabili......diciamo che se vogliamo tirarlo giu ste merdate vanno evitate perchè ressare o autoressare è parecchio difficile.......

2) parliamo della fase 2 io credo che la gestione delle pozze nere sia facile.......tt nel mezzo quando arrivano le valchierie (o meglio vicini al tank) e poi tt a pikkiare le valchirie bloccandole con tt il possibile poi appena il DBM c chiama la pozza nera allargarci verso l'esterno tt tranne i tank per nn lasciarla vicino a nessuno..........se la fa sotto il tank sarà lui a spostarsi e appena è morta la valkiria tt di nuovo vicino prima che riesca la 2 valkiria.................è difficile perchè abbiamo la 2 GESTIONE petrolio che si espande ed è wipe.....valkiria che ci shotta un player ed è wipe...........

CONCLUSIONE: le melmine mi sembravano facili da gestire il problema erano le valchieri anche se facciamo il balletto giusto(allargarci e stringerci) se nn abbiamo classi nel raid che bloccano SUBITO è difficile e nn poco.......quindi serve sicuramente un misto di classi sopratutto credo fra i dps le valchierie sono facili da gestire ma vanno bloccate; fare tanto dps nn credo serva a molto se nn si bloccano, tenerle ferme è meglio che fare 10 k; tenerla ferma e farme 5k credo sia molto meglio.......... nn ci dovrebbero portare nemmeno al bordo, dovrebbero crepare li ferme dove prendano il tipo con priorità assoluta.....................MODELLA MELMA VERDE A PUTRICIDE ucciderla prima che arrivi al target prepararsi gia prima a bloccarla e vedrete che poi andremo a vedere anceh le fasi dopo del fight......

GESTIONE DEL FIGHT = VITTORIA

spero di nn aver scritto cazzate e che a qualcosa serva............guardate tt le indicazioni del proto che servono e nn poco

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Re: PROTOTATTICA DEFINITIVA LICH KING

Post by traubon » 25/06/2010 00:49

Riguardanto il video del raid penso che la fase delle valchierie sia la più difficile visto che dopo ritorniamo in fase 1,5 e poi in fase 3 dove la differenza la fanno che al posto delle valchirie c sono i fantasmini da killare se no fanno danni ma i nostri dps ranged sono tt imbha :sniper: e GLI sciottano subito...........

NN FARE CAZZATE E GESTIONE VALKIRIE E IL LK VA GIU :rofl: LE FASI DOPO TT IN DISCESA

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Re: PROTOTATTICA DEFINITIVA LICH KING

Post by Iltech_o.O » 25/06/2010 17:35

Concordo con traubon nella questione Fase2 - è la chiave del fight a quanto ho potuto capire vedendo tutti i video.

Ritengo che comunque n fase 1 e 1.5 ormai siamo piu consolidati, siamo praticamente al problema gestione fase 2 che è giaun risultato.

E' li che bisogna essere incazzati

Prima valchiria andiamo shalli, l'abbiamo abattuta senza problemi in tutti i try utili

alla seconda direi di usare i cooldown dps (che è quella che ci ha impallato nei 2/3 try utili)

all terza calma, sangue freddo e magari na potion of speed

Per il defile credo sia opportuno portarlo alle scale - esempio per i lokki - si usa il portale precedentemente messo

Per me sbagliamo una cosa, se posso dirla - PARTIAMO INCAZZATI POI CI RAMMOLIAMO, MEGLIO PARTIR MOLLI E POI INCAZZATI - MEGLIO ANCORA PARTIRE INCAZZATI E KILLARLO DA STRAINCAZZATI
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