[ICC25 - Lord Marrowgar] VIDEO one obsession + tattica

Tutto ciò che dovete sapere per sopravvivere nelle imprese di gilda....
Post Reply
User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

[ICC25 - Lord Marrowgar] VIDEO one obsession + tattica

Post by Iltech_o.O » 09/06/2010 17:04

Anticipo già che la qualità non è delle migliori, sono un marcione ed ho solo la versione demo del programma
E' un video di un nostro vecchio try che avevo registrato XD - Tankavano Mader Sfera Baran in cura Lituana Defunta Sguardone Wolframio Aeosol - I dps non me li ricordo, però io c'ero di sicuro considerando che ho registrato l video :rofl:
Allego anche una miniguidina per chi non lo avesse mai fatto

[youtube]AnlCiiAsEWo[/youtube]

E' il primo boss che si incontra a ICC 25 – Sebbene mi ricordo di parecchissimi wipe tuttora è diventato ormai un boss free loot, lo facciamo ormai agevolmente ogni volta al primo try

TANK

Un solo tank mantiene l'aggro per tutto il fight e altri due tank sharano il danno insieme al main tank, In 25 i tank sono 3 in 10 i tank sono 2, poichè in 25 la quantità di danno da sharare è superiore.
Durante il fight il boss lascia delle strisce danno frost per terra che vanno accuratamente evitate rimanendo comunque sempre vicini
A un certo punto il boss fa Whirlwind ed è importante che tutti i tank rimangano compatti per poterlo riprendere agevolmente. Prima il boss resettava l'aggro durante il whirlwind ora non lo resatta più ed è diventato persino tauntabile, semplificando notevolmente il lavoro in tanking

DPS

Tutti i dps devono rimanere compatti nell'imminente fondoschiena del boss, ogni tanto preleva 3 membri del raid e li impala su dei ghiaccioloni chiamati Bonespike (in 10 man ne impala solo uno).
E' necessario che tutti i dps colpiscano le spike per liberare i membri intrappolati.
Ogni tanto il boss va in whirlwind e bisogna sparpagliarsi ordinatamente per la stanza. In realtà il whirlwind non fa parecchi danni ma è inutile prenderli in una massa considerevole
i tanks sono immuni da spike.
Qualora ci siano hunter in gruppo (come nel video pubblicato) che hanno bisogno di un minimo di range per far danno è opportuno che si parino diciamo il culo a vicenda quando un altro viene impalato. E' comunque opportuno che tutti i range si girino a killare la spike
In questo caso c'era solo un hunter e io stavo dietro insieme a lui


HEALERS

Moderati danni sul party e sui pg intrappolati sulle spike e medioalti danni ai tank, che van curati TUTTI, non solo il main. Se un healer viene intrappolato su una spike va curato, poichè quando si è sulle spike non si può castare.
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests