AVR

Tutto ciò che dovete sapere per sopravvivere nelle imprese di gilda....
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AVR

Post by blackmagicuser » 30/04/2010 11:48

come detto ieri sera in raid, questo addon semplifica MOLTISSIMO fight tipo festergut, rotface e putricide.

cercatelo su curse.com o wowinterface.com e istallatelo.

di per se AVR non fa una mazza, serve un'addon chiamato "AVR Encounters" che contiene tutti i raids conosciuti. cosa FONDAMENTALE è avere AVR, "avr encounters" basta ne sia uno per raid che tanto viene "broadcastato" a tutti i partecipanti.

per farvi un'idea cercate qualche video su youtube.
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Re: AVR

Post by PiChan_o.O » 30/04/2010 14:56

in parole povere che farebbe sto addon?

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Re: AVR

Post by blackmagicuser » 30/04/2010 15:34

blackmagicuser wrote:per farvi un'idea cercate qualche video su youtube.
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Re: AVR

Post by Milka » 30/04/2010 18:07

mune io l'ho questo addon e l'ho provato un po' ma ha un problema fondamentale:

tutti in raid devono averlo altrimenti non funziona, xkè manca le segnalazioni proprio di chi non l'ha installato...

lo volevo proporre a mader xkè con AVR puoi anche spiegare le tattiche a video tipo lavagnetta da allenatore, ma ho rinunciato alla cosa proprio xkè tutti devono averlo installato. Purtroppo non è come dbm e simili che ti da gli avvertimenti, ma funziona in shearing con chi lo ha installato.

Per la nostra incapacità sarebbe un bel aiuto, il problema è riuscire a far capire che tutti lo devono mettere SE passa il concetto diventa uno degli addon fondamentali per il raid :pirates:

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Re: AVR

Post by blackmagicuser » 01/05/2010 16:46

http://wow.curse.com/downloads/wow-addo ... s/avr.aspx

scaricare e istallare.

necessario per raid.

(sopratutto per i boss nuovi)
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Re: AVR

Post by Ventonero » 02/05/2010 12:41

Pollice opponibile Mode ON... :king:
Addon installato e Pronto all'uso... :wink:
Grazie Mune! :king:

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Re: AVR

Post by dantenero » 22/05/2010 15:03

se puo interessare, dovrebbe essere una cosa abb recente:

This is a notice that we’re making changes in 3.3.5 in attempts to break the ability for the AVR (Augmented Virtual Reality) mod to continue functioning. For those unaware, this mod allows players to draw in the 3D space of the game world, which can then be shared with others who are also using the mod. In some cases this manifests itself through drawing/tagging/defacing the game world, but more popularly is used to give visual guides for dungeon and raid encounters.

We’re making this change for two reasons. The invasive nature of a mod altering and/or interacting with the game world (virtually or directly) is not intended and not something we will allow. World of Warcraft UI addons are never intended to interact with the game world itself. This is mirrored in our stance and restriction of model and texture alterations. The second reason is that it removes too much player reaction and decision-making while facing dungeon and raid encounters. While some other mods also work to this end, we find that AVR and the act of visualizing strategy within the game world simply goes beyond what we’re willing to allow.

The change we’re making in attempts to break the functionality is light in its touch and approach. When blocking any functionality we run the risk of affecting other mods, but we’ve targeted the changes as carefully as possible. If we find that the AVR mod (or any mod attempting to replicate its functions) are usable after 3.3.5 we will take further, more drastic steps.

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Re: AVR

Post by wolframio » 20/06/2010 09:53

Installato... scusate il ritardo così Mader potrà scrivere su lavagnetta: WOLF SEI INUTILE......^^ :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:

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Re: AVR

Post by Milka » 21/06/2010 14:05

wolf sei inutile :sculacciata: ... AVR verrà bannato con la prossima patch :arcanoid: ... toglilo immediatamente e piuttosto mettiti HUDMAP... fa + o meno fa le stesse cose :firefire:

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