Yesterday, due considerazioni

Tutto ciò che dovete sapere per sopravvivere nelle imprese di gilda....
User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 06/09/2009 22:03

beh io non volevo fare l'avvocatessa di nessuno, mi ha dato fastidio che qualcuno ti criticasse x aver dato consigli (peraltro non in modo saccente) e ho chiesto chi era stato...vi assicuro che ero in buona fede, comunque di sicuro d'ora in poi staro bene attenta a farmi gli affari miei :nod: ...che sennò faccio sgildare qualcun altro -.-

User avatar
Drjekyll
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 148
Joined: 17/08/2009 10:42
Blizzard BattleTag: Daneel#21137
Location: New Zealand

Post by Drjekyll » 06/09/2009 22:26

Sinceramente lo sapevo che qualcuno mi avrebbe criticato prima o poi per sta cosa... vabbe dai amen.
:mrgreen:
Drjekyll UD Priest 80 Healer - in costante ricerca di pug per qualunque raid
-------------------------------------------------------
Non è morto ciò che in eterno può attendere,
E col passare di strani eoni anche la morte può morire.

Sieg Hart
Veteran
Veteran
Posts: 630
Joined: 26/06/2007 08:14
Location: Brescia

Post by Sieg Hart » 07/09/2009 10:23

Credo che nel dare consigli non ci sia nulla di male e dopotutto non ho visto consigli dati con saccenza o arroganza ma solo mere considerazioni che peraltro molte persone hanno trovato utili :wink:
Secondo me fa un pò troppo caldo ancora e la mente non è abbastanza lucida meglio contare fino a 100 prima di fare cappellate :lol:

Spero continuerai a dare consigli driekilll perchè chi sa è giusto che condivida questo è quello che credo :oops:

dudu resto incoming littleSPAM
..non esistono certezze solo opportunità..

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Post by CapeHorn » 07/09/2009 10:37

Ho fatto una battuta in gchat non una critica. Sono 2 cose ben diverse e se avessi voluto criticare non avrei usato battute.

Nella tua apply hai scritto:
"Sono una persona molto ironica mi piace scherzare."

Il tono dei tuoi wisp e il tuo veloce log out non mi danno l'idea di uno che voglia ironizzare o scherzare.
Non so cosa ti abbiano riportato ma ti ripeto che le mie parole sono state quelle dette poco sopra. Non mi interessa chi ti abbia detto o cosa, digli solo di metteresi un paio di occhiali perchè evidentemente ha problemi di vista.
Last edited by CapeHorn on 07/09/2009 10:56, edited 4 times in total.

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Post by Ludwic » 07/09/2009 10:40

Ale ma che mi combini?? che fai sgildi?? sai che di tutte le persone che se ne sono andate via da sta bellissima gilda non me ne è fottuto un caxxo ma tu no non puoi farci questo torna immediatamente a casa :diablo:
Last edited by Ludwic on 07/09/2009 10:56, edited 2 times in total.
Image

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Post by predators_o.O » 07/09/2009 10:45

ayakuccia_o.O wrote:beh io non volevo fare l'avvocatessa di nessuno, mi ha dato fastidio che qualcuno ti criticasse x aver dato consigli (peraltro non in modo saccente) e ho chiesto chi era stato...vi assicuro che ero in buona fede, comunque di sicuro d'ora in poi staro bene attenta a farmi gli affari miei :nod: ...che sennò faccio sgildare qualcun altro -.-
Aya.... Image .... nn è colpa tua.... Image Image .... io sono sempre dalla tua parte!!.... Image...

ti prego nn Kikkarmi!!


cmq tornando seri Lys sei stato un pò troppo impulsivo maledetto, anche se nn so cosa vi siete detti in wisp...
cmq l'importante è chiarirsi... e poi mica si deve andare daccordo con tutti per forza :laugh: solo con aya ... perchè altrimenti..... :look:

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Post by Milka » 07/09/2009 10:52

Ludwic wrote:Ale ma che mi combini?? che fai sgildi?? sai che di tutte le persone che se ne sono andate via da sta bellissima gilda non me ne è fottuto un caxxo ma tu no non puoi farci questo torna immediatamente a casa :diablo:
Quoto completamente Lytuz, inoltre mi sembra ke tra causa ed effetto ci sia un po troppa sproporzione :tsk:

Cape, obiettivamente lasci tutti noi per una discussione/incomprensione? secondo te ne vale veramente la pena? secondo me no. prima di dare come definitiva la tua scelta, non t sembra il caso di prenditi un po di tempo per pensarci, vedrai ke mi dai ragione, o almeno me lo auguro

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Post by Ludwic » 07/09/2009 10:55

ruicostola wrote:
Ludwic wrote:Ale ma che mi combini?? che fai sgildi?? sai che di tutte le persone che se ne sono andate via da sta bellissima gilda non me ne è fottuto un caxxo ma tu no non puoi farci questo torna immediatamente a casa :diablo:
Quoto completamente Lytuz, inoltre mi sembra ke tra causa ed effetto ci sia un po troppa sproporzione :tsk:

Cape, obiettivamente lasci tutti noi per una discussione/incomprensione? secondo te ne vale veramente la pena? secondo me no. prima di dare come definitiva la tua scelta, non t sembra il caso di prenditi un po di tempo per pensarci, vedrai ke mi dai ragione, o almeno me lo auguro

Ti voglio tanto bene cioccomukka :cry: ... mi viene voglia di mangiarti :laugh:
Image

Ajala
Veteran
Veteran
Posts: 234
Joined: 25/08/2008 14:25
Location: Milano

Post by Ajala » 07/09/2009 10:55

Secondo me qua troppe persone nn hanno fatto le ferie e sono un tantino nervose.
C'e' un clima di tensione continuo e ogni cavolata e' buona per far scattare i nervi.
Mi sta passando la voglia di loggare con tutti sti atteggiamenti da sindrome premestruale, e non escludo un periodo di pausa se la cosa continua in questo modo.
Il triangolo? Lo trovo cmq meno pericoloso del trapezio.

User avatar
Drjekyll
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 148
Joined: 17/08/2009 10:42
Blizzard BattleTag: Daneel#21137
Location: New Zealand

Post by Drjekyll » 07/09/2009 11:11

CapeHorn wrote:Ho fatto una battuta in gchat non una critica. Sono 2 cose ben diverse e se avessi voluto criticare non avrei usato battute.

Nella tua apply hai scritto:
"Sono una persona molto ironica mi piace scherzare."

Il tono dei tuoi wisp e il tuo veloce log out non mi danno l'idea di uno che voglia ironizzare o scherzare.
Non so cosa ti abbiano riportato ma ti ripeto che le mie parole sono state quelle dette poco sopra. Non mi interessa chi ti abbia detto o cosa, digli solo di metteresi un paio di occhiali perchè evidentemente ha problemi di vista.
Ma infatti per me la "discussione" era dimenticata dopo circa 2 minuti. -.-

E sinceramente non vedo perche' si stia ancora qua a discutere per sta cosa.
Vedi di farti rigildare! :drunk:
Drjekyll UD Priest 80 Healer - in costante ricerca di pug per qualunque raid
-------------------------------------------------------
Non è morto ciò che in eterno può attendere,
E col passare di strani eoni anche la morte può morire.

User avatar
Davilaro.Oa
Veteran
Veteran
Posts: 716
Joined: 11/07/2007 09:28

Post by Davilaro.Oa » 07/09/2009 11:30

non andiamo offtopic, qui si stava parlando della mia niubbaggine :blargh:

User avatar
Bad_ElSid
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 209
Joined: 22/11/2008 18:03
Location: Pavia Town

Post by Bad_ElSid » 07/09/2009 11:33

Ma suvvia fate pace che non è morto nessuno dai :)

User avatar
Zaius
oO Team
oO Team
Posts: 671
Joined: 18/01/2008 10:25

Post by Zaius » 07/09/2009 12:17

caro driekil noi conosciamo cape da molto tempo...una pesona sempre disponibile ed ironica...ed inoltre un giocatore
scrupoloso se ti ha detto che gli piace giocare con persone che conoscono tutto del gioco sicuramente non era ironico, lui conosce anche il codice iban di trhall :laugh:
cape fa il bravo quasta casa spetta a te :laugh:
Image

User avatar
Sumiko
Veteran
Veteran
Posts: 296
Joined: 25/08/2008 14:40

Post by Sumiko » 07/09/2009 15:00

Driekill io non voglio mettere becco sulla "discussione" che avete avuto perchè nn c'ero e non so come sia andata cmq ti posso dire che l'affermazione di Lys che ti ha detto : mi piace giocare con persone che sanno tutto te lo ha detto in sincerità (a mio parare) perchè è una persona che prende sempre i consigli da tutti e cerca sempre di chiedere consiglio (come dice lui) a chi ne sa più di lui per cercare di migliorarsi in gioco, tanto è vero che mille e mille volte abbiamo parlato io e lui durante i nostri Naxx per mettere a posto tutte le strategie per migliorare lui con il suo main e io con il mio piccolo alt egreto all'epoca :D
Per quel che riguarda Lys brutto pacco vedi di tornare in gilda in meno di 1 minuto se no vengo a prenderti sotto casa ( e fidati che riuscirò a trovarti prima o poi :P) e ti prendo per le orecchie :dho:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 07/09/2009 15:24

lysander non abbandonare la via della luce !!

User avatar
Daraku
oO
oO
Posts: 128
Joined: 23/08/2008 20:41
Location: Uncharted Territories

Post by Daraku » 08/09/2009 03:05

No! No no! NO!
Lys che te lo dico a fare... :cry:

User avatar
ErMatricianaO.o
Veteran
Veteran
Posts: 465
Joined: 22/07/2007 13:54
Blizzard BattleTag: Ermatriciana#1223
Location: ROMA CAPUT MUNDI

Post by ErMatricianaO.o » 08/09/2009 03:12

Figa lys da persona seria e soprattutto MATURA, da te un colpo di testa del genere proprio non me lo aspettavo, ma comunque periodi strani ,nervosismi e reazioni esagerate capitano basta poi capire dove si sbaglia e fare un passino indietro....credo che a noi tutti farebbe molto piacere....

P:S: per drjekyll a me stai simpaticissimo e lunge da me flammare o riprenderti ecc. ecc. ma prima di pensare che qualcuno faccia lo stronzo con te...non dovresti conoscerlo e vedere come si comporta prima? già sei cascato in errore nel tuo primo post su questo forum..mal interpretando un nostro modo di dire ricordi?
conta fino a 10 la prossima volta se pensi che qualcuno ti stia prendendo in giro o magari chiedi in giro che tipo è che magari invece è solo ironico o è solo il suo modo di esprimersi :nod:
Detto questo pane e figa per tutti :wow:

Leggendin
oO
oO
Posts: 17
Joined: 06/07/2009 13:03

Post by Leggendin » 09/09/2009 09:39

ErMatricianaO.o wrote:Figa lys da persona seria e soprattutto MATURA
erma sei davvero il piu' saggio x fortuna ke ci illumini tu^^
e cmq lys tu lo sai ke io ti rivoglio indietro
Deca

User avatar
wolframio
Veteran
Veteran
Posts: 143
Joined: 14/10/2008 20:22
Location: Muggia (Trieste)

Post by wolframio » 11/09/2009 09:33

Signori...e signore, è evidente ora che molti di voi hanno perso il senso di tutto questo gioco e della comunity.... DIVERTIRSi!!! for fun viene detto con stile anglosassone, ma il senso è lo stesso. Mader ci chiede solo impegno in raid, poi lui stesso ci scherza ad ogni wipe, fa la voce grossa, probabilmente caccerà un pugno alla tastiera ma in fondo capisce che è un gioco e per questo motivo accetta con serenità ogni wipe (almeno lo spero). Ora DRI EKIL (LOL) ha dato una semplice opinione sul fatto che non riusciamo a fare un boss (occhio non è il boss che ti rompe le palle ogni dannato giorno su lavoro, ma un boss che ti fa virtualmente morire un semplicissimo PG di un GIOCO!!). Detto questo non vedo il motivo per sgildare drasticamente e aggirare i problemi mettendo la testa sotto terra, per crescere i problemi vanno risolti!!!!!
Tutta questa premessa per dire che se una persona sgilda in questo modo allora quel motivo è solo la goccia che fa traboccare l'H2O dal vaso, e ci sono altri motivi quali la gilda dell'amico, una nuova gilda che ti promette raid e drops molteplici ogni giorno ecc... ecc....
Da molti anni che gioco on.line ,e queste situazioni le ho viste molte volte e mai ho capito la reazione di coloro che escono da un gruppo Intelligente e Unito senza dare un serio motivo (motivo che sia perlomeno proporzionale alla valenza che questo gioco ha sulla mente della persona reale).
detto ciò ...sgildo....
AHAHAHAH SCHERZO, resterete sempre col fiato sospeso in ogni raid pregando che il DUDU resto Wolframio vi casti almeno un nourish in tempo:...LOL!!!!

baci
diversamente abile Wolframio
Image

User avatar
Drjekyll
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 148
Joined: 17/08/2009 10:42
Blizzard BattleTag: Daneel#21137
Location: New Zealand

Post by Drjekyll » 11/09/2009 15:54

Beh a mente fredda probabilmente ho usato dei toni non del tutto sottili nei confronti di Lys. Spero torni in gilda.

Sorry
:smoker:
Drjekyll UD Priest 80 Healer - in costante ricerca di pug per qualunque raid
-------------------------------------------------------
Non è morto ciò che in eterno può attendere,
E col passare di strani eoni anche la morte può morire.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests