[coliseum] FACTION CHAMPIONS

Tutto ciò che dovete sapere per sopravvivere nelle imprese di gilda....
Post Reply
User avatar
blackmagicuser
Veteran
Veteran
Posts: 905
Joined: 16/12/2005 11:53
Blizzard BattleTag: Rampage#22542
Location: Cascine Vica Beach!

[coliseum] FACTION CHAMPIONS

Post by blackmagicuser » 02/09/2009 12:23

Ieri sera ci siamo trovati davanti ad un fight difficile da gestire, ho letto qualche guida e tratto qualche conclusione:

Ua vera e propria tattica non esiste e neanche un ordine di kill preciso (infatti gli npc che incontri sono 10 da una rosa di 14) praticamente 10 spec dps e 4 specc healer.

gli healer son sempre almeno 3.

in linea di massima funziona così:

gli healer bloccati con tutti i cc disponibili e con un war \ rogue \ shamano \ dk o cumunque un melee che gli picchi e che sopratutto lo stunni \ interrompa costantemente.

il dudu heler facendo per lo più istant andrebbe banishato ---> stunlock ----> ribanishato appena il DR va via (inutile dire che è il pg più difficile da uccidere...)

i melee vanno KITATI dai maghi, inframezzati da fear e cicloni.

il dps va concentrato sui caster (anche perchè con tutti gli interrupter sugli healer.... picchiano indisturbati) o comunque i ranged.

inutile dire che l'aggro non esiste e che gli npc fanno un pò il cazzo che vogliono, taunt e fade gli fanno cambiare target per qualche secondo, ma poi riprendono a fare i loro comodi.

NON ci si veste pvp in quanto serve più dps possibile per burstare gli npc prima possibile.

le classi:

prete: se è in shadowform è dps, altrimenti è healer (holy + disciple....).
warrior: sempre dps
DK: sempre dps
rogue:sempre dps
mage:sempre dps
lock:sempre dps
hunter:sempre dps
shamano:se ha lo scudo è healer se ha 2 armi è dps (enhancment + elemental.....)
pala: se ha lo scudo è healer se ha la 2 hander è dps
dudu: è ovvio da vedere, se albero è healer, il dps nei filmati che vedevo io era solo boomkin (no feral??)

sul dudu sempre 2 rogue se possibile (stunlock) e un lokko per il banish.

ogni altro healer war\shammy o dk (solo il dudu fa SOLO istant, gli altri castano e sono interrompibili) possibilmente con curse of tongue.

uccidere assolutamente i totem dello shamano (3k il searing a botta......)

kitare i melee e fare attenzione al rogue che fa shadowstep e vanish e salta addosso ai cloth (il rogue ha SEMPRE wound poison) quindi il target avrà bisogno di extra healing.

il target del DPS del raid dovrà avere SEMPRE o mortal strike o wound poison perchè per quanto i melee interruptano quanche cura parte.

usate DISPELL, mass DISPELL, purge e spellsteal a MANETTA!!!!! a fine combat parlano di 300 dispellate fatte.... cleansing totem per il rogue e il DK, grounding totem, stoneclaw\earthbind, avere SEMPRE tutte le aure di resistenza agli elementi.

ordine di kill APPROSSIMATIVO: RANGED (sempre almeno 3 (lock, mage e hunter)o 4 se c'è il boomkin) ---> HEALER (da 3 a 4)----> MELEE (sempre almeno 3 (war, dk e rogue 4 se c'è lo shammo o il pala dps)).

in toeria i cloth hanno un pelo meno vita degli altri, i plate invece un pelo di più.
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests