FdD_derek_ wrote:
Ma se devi fare i raid in base come dici tu, non é necessario fare bunker e torrette, basta che fai esercito e lo tieni li. Se poi l'avversario arriva per raidarti lo freghi. È proprio questo che mi preoccupa del gioco, un'eccessiva "staticità" (proprio come in aoe3).
Spero cmq di sbagliarmi...
Ti ha già risposto Mano:
Mano[FA] wrote:
e spendi per fare bunker e torrette, l'avversario si prende il resto dell mappa e si sviluppa
FdD_derek_ wrote:
Un'altra cosa. Le unità mi piacciono molto, sia come si muovono che come aspetto. Ho notato però che solo i protoss hanno unità con "armi da taglio". Cioé, secondo me ci dovrebbero essere sia unità che sparano che unità che attaccano da vicino, proprio per migliorare l' aspetto micro.
Gli zergling, unità base degli Zerg, sono melee, cioè appunto attaccano "a contatto", non ranged (a distanza). Idem gli Zealot, dei Protoss. Invece i Terran hanno come unità di base i marines, che non solo sparano a distanza, ma possono anche colpire unità volanti, a differenza delle altre razze (parlo delle unità base, ovviamente: ovvio che tutti possono colpire unità volanti, ma agli altri servono unità più avanzate, per farlo).
Ora è un bel pezzo che non seguo lo sviluppo del gioco e non so quali unità siano al momento presenti, ma non ti preoccupare, ci saranno sia unità melee che ranged.