I nuovi manga? Si ispireranno ai videogame. Tokyopop annuncia che, dopo il successo dei manga di World of Warcraft (qui a fianco un’immagine), arriveranno nuovi fumetti con i protagonisti dei videogiochi più amati.
Il prossimo autunno uscirà una nuova serie di manga di World of Warcraft, con storie di Richard Knaak and Jae-Hwan Kim, Mike Wellman, Dan Jolly, Carlos Olivares, Troy Lewter e Brian Yang.
Da agosto ci sarà poi un manga in tre volumi dedicato a Starcraft, il classico gioco di strategia ambientato nello spazio. La Blizzard sta sviluppando una nuova versione di Starcraft che dovrebbe uscire proprio quest’anno (ah, le coincidenze del marketing…).
Fumetti Blizzard - Starcraft in arrivo
- snuffz
- Veteran
- Posts: 4381
- Joined: 07/01/2003 14:09
- Location: Torino
- Contact:
Fumetti Blizzard - Starcraft in arrivo
http://www.comicsblog.it/post/2630/nuov ... astlevania
- Morticia_o.O
- oO
- Posts: 493
- Joined: 18/01/2006 20:13
- Location: Lecco
- Nyarlath
- FoOrum PRO
- Posts: 589
- Joined: 08/03/2004 13:11
Io ho il secondo e il terzo di wow. I disegni sono belli, non proprio in stile manga, ma belli. La storia e il suo sviluppo sono invece a mio avviso piuttosto deludenti: i personaggi fanno pena e il tutto sembra un tentativo di inventare qualcosa di banale. Knaak non ha un briciolo di fantasia (o i suoi gusti non sono vicini ai miei): anche i suoi libri sono scritti bene, ma le sue storie non mi piacciono proprio (ho letto un paio dei suoi libri, un po' in italiano e un po' in inglese, e l'impressione è sempre la stessa).
Quando troverò qualcosa non-scritto-da-Knaak lo prenderò!
Quando troverò qualcosa non-scritto-da-Knaak lo prenderò!
Who is online
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests