StarCraft II : l'attesa
- FdD_Leviatano
- Veteran
- FdD_Leviatano
- Veteran
-
- FoOrum PRO
- FdD_Leviatano
- Veteran
- PiChan_o.O
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Pichan#2941
........ho notato molti raffronti tra Starcraft e AoE (ed eventuali sue espansioni)....personalmente credo che le differenze siano enormi....in particolar modo la raccolta ed il numero delle risorse....
In Starcraft sono solo 2....minerale e gas....poi tutto il game, che di solito non dura piu di 15/20 min, è incentrato sull'annientamento dell'avversario/i entrandogli in casa ed arando il terreno sul quale sorgeva la sua base......
AoE mi dava l'idea di essere troppo incentrato sulla raccolta di risorse e sulla creazione di una vera e propria civiltà........le battaglie spesso finivano in secondo piano a perche stavi la maggior parte del tempo a raccogliere ed upgradare la civilta.....
questo è quello che penso...spero di essere stato chiaro e di essere di aiuto a qualcuno.....
In Starcraft sono solo 2....minerale e gas....poi tutto il game, che di solito non dura piu di 15/20 min, è incentrato sull'annientamento dell'avversario/i entrandogli in casa ed arando il terreno sul quale sorgeva la sua base......
AoE mi dava l'idea di essere troppo incentrato sulla raccolta di risorse e sulla creazione di una vera e propria civiltà........le battaglie spesso finivano in secondo piano a perche stavi la maggior parte del tempo a raccogliere ed upgradare la civilta.....
questo è quello che penso...spero di essere stato chiaro e di essere di aiuto a qualcuno.....
- FdD_Leviatano
- Veteran
- Lysor_o.O
- Veteran
Nulla di ufficiale, solo voci. Personalmente credo che sarà verso la tarda primavera. Diablo 2, forse anche la sua espansione, Warcraft 3 e TFT sono tutti usciti attorno al 30 giugno: chissà, magari continuano su questa scia. Comunque ritengo molto probabile che facciano un po' di mesi di beta test (sui server ufficiali, per i pochi prescelti, e sui server di Warforge (Starforge?) tutti gli altri...), e la beta potrebbe partire a gennaio. Tecnicamente il gioco sembrava già maturo ad aprile.
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
- CuginoIt
- oO Team
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Re: StarCraft 2 : l'attesa
Ecco la sezione del Fo.Orum che volevo vedere
-
- Veteran
- Lysor_o.O
- Veteran
HaliDon_o.O wrote:dopo wow (oramai da sposato non ci gioco +) non aspetto altro
mi rivedrete sicuramente in sc2 ...
Ommioddio... HALI!!!! Erano anni che non leggevo un tuo post!!!!
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
-
- Veteran
- Mano[FA]
- oO Team
- Lysor_o.O
- Veteran
Tu non lo conosci, Mano...
A lui delle modalità classiche, da ladder diciamo, frega ben poco! A lui piacciono le mappe modificate... Come per esempio DOTA (che secondo me rifaranno al 100%, dato il successo che ha avuto). E gli eroi non ci saranno in multi, ma in single player direi proprio di sì, quindi ci saranno nell'editor, e quindi, dal suo punto di vista, ci saranno.
Neanche a me comunque DOTA piace troppo... Va bene una partitina ogni tanto, ma giocare solo a DOTA proprio non mi va.
A lui delle modalità classiche, da ladder diciamo, frega ben poco! A lui piacciono le mappe modificate... Come per esempio DOTA (che secondo me rifaranno al 100%, dato il successo che ha avuto). E gli eroi non ci saranno in multi, ma in single player direi proprio di sì, quindi ci saranno nell'editor, e quindi, dal suo punto di vista, ci saranno.
Neanche a me comunque DOTA piace troppo... Va bene una partitina ogni tanto, ma giocare solo a DOTA proprio non mi va.
--- Wolfgang Güllich
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
E' online il COMMUNITY SITE di StarCraft II
http://starcraft2.com/community.xml
I contenuti interessanti possono essere "Questions & Answers" ed i STARCRAFT2FORUMS ... per ora!
Meno male che continuano a muovere qualcosa... magari magari ce la fanno prima di natale...
http://starcraft2.com/community.xml
I contenuti interessanti possono essere "Questions & Answers" ed i STARCRAFT2FORUMS ... per ora!
Meno male che continuano a muovere qualcosa... magari magari ce la fanno prima di natale...
- CuginoIt
- oO Team
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Molto interessanti le risposte in questo topic:
http://www.battle.net/forums/thread.asp ... p=1&#post1
Sembra che in starcraft 2 mantengano tutte le caratteristiche user friendly di w3: selezioni multiple, gestioni edifici, modalità di casting...
Inoltre mi sembra interessante esistano differenti siti per le risorse: alcuni più "concentrati" dove fare più risorse ma più difficili da conquistare/difendere; altri standard con una quantità più bassa di risorse ma più comodi da raggiungere....
http://www.battle.net/forums/thread.asp ... p=1&#post1
Sembra che in starcraft 2 mantengano tutte le caratteristiche user friendly di w3: selezioni multiple, gestioni edifici, modalità di casting...
Inoltre mi sembra interessante esistano differenti siti per le risorse: alcuni più "concentrati" dove fare più risorse ma più difficili da conquistare/difendere; altri standard con una quantità più bassa di risorse ma più comodi da raggiungere....
- FdD_Leviatano
- Veteran