StarCraft II : l'attesa

Giochiamo in LEGA PANTEGANA e ci chiamano F***ING LAMER... e allora?
Post Reply
User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: StarCraft II : l'attesa

Post by Derek_o.O » 10/04/2010 23:20

arklan wrote:zavvi.com da come data di uscita il......


http://www.zavvi.com/games/platforms/pc ... 82581.html
Io non farei troppo affidamento sulle date dei rivenditori. La maggior parte delle volte sono sbagliate :stats:
Lysor_o.O wrote:Annuncio ufficiale della Blizzard: il gioco sarà disponibile in versione normale e collector's edition. Prezzi: 60€ la normale, 90€ la collector. :panik:

...Prezzi su Play.com: 40€ spedito. Certo, probabilmente su Play si troverà solo la versione in inglese, ma per chi come me pensava già di prendere quella...
In effetti sembra abbastanza caro rispetto agli altri giochi per PC. Io lo prenderò sicuramente dall'inghilterra (lo si puô tovare anche a poco meno di 40 euro).
Ma cmq, per chi desidera il gioco in italiano non é sufficiente installare una patch ? O forse il gico contiene già le varie lingue... :look:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Re: StarCraft II : l'attesa

Post by Lysor_o.O » 11/04/2010 01:14

In passato, i giochi Blizzard erano in un'unica lingua, e te lo dovevi tenere così come lo compravi. E la cosa ti vincolava anche sulle espansioni: per chi aveva Warcraft 3 in italiano, l'espansione TFT doveva per forza essere in italiano anch'essa, perché in inglese o in un'altra lingua non andava.

Non saprei cosa abbiano in mente con Starcraft 2, non sono informato, ma penso sia probabile che mantengano la stessa impostazione. Felicissimo di essere smentito, comunque!
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: StarCraft II : l'attesa

Post by Maloghigno » 11/04/2010 12:08

io ho preordinato il gioco due anni fa... :dho:
su multiplayer.it, dove mi ero trovato bene anche con altri acquisti, vedi l'Orange Box (se ben ricordo...)
Ogni tanto mando un messaggio all'assistenza per verificare che il mio ordine sia ancora attivo...
49.90 euro... ormai dovrei aver maturato anche degli interessi... ma il prezzo ad oggi è rimasto lo stesso. :luck:

Ah, la data di consegna indicata da loro è il 2 giugno di quest'anno. w l'italia!
Image

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Re: StarCraft II : l'attesa

Post by FdD_Leviatano » 12/04/2010 14:47

Mi sembra chiara almeno una cosa ... il gioco uscirà entro l'anno ...
(spero) :cannone:

Se fosse vero quello che dicono i vari siti internet fra meno di 2 mesi potremmo metterci le mani sopra!!! Ma ci pensate?
Oddio non sono ancora prontoooooooo :klap: :klap: :klap:

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: StarCraft II : l'attesa

Post by Derek_o.O » 12/04/2010 18:53

Lysor_o.O wrote:In passato, i giochi Blizzard erano in un'unica lingua, e te lo dovevi tenere così come lo compravi. E la cosa ti vincolava anche sulle espansioni: per chi aveva Warcraft 3 in italiano, l'espansione TFT doveva per forza essere in italiano anch'essa, perché in inglese o in un'altra lingua non andava.

Non saprei cosa abbiano in mente con Starcraft 2, non sono informato, ma penso sia probabile che mantengano la stessa impostazione. Felicissimo di essere smentito, comunque!
Peccato, che politica di me*da. Pensavo che certe cose le facesse solo la Microsoft. Vabbé, vorrà dire che mi giocherò il gioco in inglese.
7ede_o.O wrote:io ho preordinato il gioco due anni fa... :dho:
su multiplayer.it, dove mi ero trovato bene anche con altri acquisti, vedi l'Orange Box (se ben ricordo...)
Ogni tanto mando un messaggio all'assistenza per verificare che il mio ordine sia ancora attivo...
49.90 euro... ormai dovrei aver maturato anche degli interessi... ma il prezzo ad oggi è rimasto lo stesso. :luck:

Ah, la data di consegna indicata da loro è il 2 giugno di quest'anno. w l'italia!
Ah si, ricordo multiplayer.it. Volevo comprare fallout 3, mi registro, compilo il formulario, metto il prodotto nel carello, totale: 60 euro (20 il gioco e 40 la spedizione !!!). Capisco che abito in Svizzera, ma non é un'isola sperduta del pacifico. :asd:
FdD_Leviatano wrote:Mi sembra chiara almeno una cosa ... il gioco uscirà entro l'anno ...
(spero) :cannone:

Se fosse vero quello che dicono i vari siti internet fra meno di 2 mesi potremmo metterci le mani sopra!!! Ma ci pensate?
Oddio non sono ancora prontoooooooo :klap: :klap: :klap:
Io non ho ancora un pc in grado di farlo girare, vedi tu :asd:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Re: StarCraft II : l'attesa

Post by Mano[FA] » 13/04/2010 10:15

FdD_derek_ wrote:
Lysor_o.O wrote:In passato, i giochi Blizzard erano in un'unica lingua, e te lo dovevi tenere così come lo compravi. E la cosa ti vincolava anche sulle espansioni: per chi aveva Warcraft 3 in italiano, l'espansione TFT doveva per forza essere in italiano anch'essa, perché in inglese o in un'altra lingua non andava.

Non saprei cosa abbiano in mente con Starcraft 2, non sono informato, ma penso sia probabile che mantengano la stessa impostazione. Felicissimo di essere smentito, comunque!
Peccato, che politica di me*da. Pensavo che certe cose le facesse solo la Microsoft. Vabbé, vorrà dire che mi giocherò il gioco in inglese.
Per quel che riguarda W3, la cosa iportante era il cd key. IO avevo comprato il gioco in italiano, ma scaricato l'ISO in inglese. in entrambe la stessa cd key funzionava.

Credo che la cosa diventi ancora piu' esplicita con SCII. Il gioco lo puoi scaricare da Internet, quindi, in teoria, dovrebbero poterti lasciare la scelta della lingua e di cambiarla se ti va.

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: StarCraft II : l'attesa

Post by CuginoIt » 22/04/2010 09:39

Ho trovato sul Blog Insidethegame di Akira il seguente spot televisivo Coreano:

http://www.insidethegame.it/2010/04/17/ ... l-trailer/

Non credo sia ufficiale e, sicuramente, non è fatto particolarmente bene... però la cosa curiosa però è che alla fine appare una data: 22 maggio.
Nessuno però ci crede veramente.

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Re: StarCraft II : l'attesa

Post by FdD_Leviatano » 26/04/2010 14:45

mmmmmm fra 1 mese?
Ma secondo voi, anche tenendo conto di esperienze passate, quanto può durare un beta key period?
Dovrebbe concludersi tutto nel giro di qualche mese o possono testare anche per un anno ?

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Re: StarCraft II : l'attesa

Post by Lysor_o.O » 26/04/2010 21:50

Per Warcraft 3 ed espansione era durata, in entrambi casi, circa 4 mesi (vado a memoria).
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: StarCraft II : l'attesa

Post by Derek_o.O » 27/04/2010 18:58

Mah, secondo me giugno sembra veramente troppo "presto"....

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: StarCraft II : l'attesa

Post by Derek_o.O » 28/04/2010 21:38

Scusate il doppio post.
Voglio solo avvisarvi che su multiplayer.it se preordiante SC2 ricevete la beta key.

Se fossi in voi però ci penserei due volte prima di procedere con il preorder.
La Blizzard é molto lenta anche nella consegna delle beta key.
Io la mia la sto aspettando da ormai 2 settimane e ancora non ho ricevuto niente. Non ci spero nemmeno più a questo punto...

EDIT: se prenotate il gioco da m.it la key vi arriva di sicuro nell'arco di un'ora. Questo perché é lo staff di m.it a consegnarle.
Io che ho vinto il concorso non ho ancora beccato niente perché le spedizioni delle key sono gestite da blizzard

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: StarCraft II : l'attesa

Post by Derek_o.O » 30/04/2010 21:54

7ede_o.O wrote:io ho preordinato il gioco due anni fa... :dho:
su multiplayer.it, dove mi ero trovato bene anche con altri acquisti, vedi l'Orange Box (se ben ricordo...)
Ogni tanto mando un messaggio all'assistenza per verificare che il mio ordine sia ancora attivo...
49.90 euro... ormai dovrei aver maturato anche degli interessi... ma il prezzo ad oggi è rimasto lo stesso. :luck:

Ah, la data di consegna indicata da loro è il 2 giugno di quest'anno. w l'italia!
Ho letto che quelli di multiplayer.it spediscono le key anche per chi ha prenotato il gioco (standard edition) 3 anni fa.
Quindi fede fossi in te controllerei la posta :wow:

PS: scusate il triplo post (non lo faccio più)

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: StarCraft II : l'attesa

Post by Maloghigno » 01/05/2010 09:50

...in effetti... quasi in contemporanea con questo post ... mi hanno chiamato da Multiplayer.it per confermare la prenotazione... subito dopo ho ricevuto la mail con la key per la beta! Adesso sto scaricando il client... speriamo non ci siano problemi all'avvio e alla creazione dell'account... non scrivo oltre per scaramanzia...
Image

User avatar
PiChan_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 792
Joined: 12/06/2007 10:52
Blizzard BattleTag: Pichan#2941
Location: Sovigliana-Spicchio

Re: StarCraft II : l'attesa

Post by PiChan_o.O » 01/05/2010 16:20

naturalmente gia sai quello che devi fare appena ti colleghi....

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: StarCraft II : l'attesa

Post by Derek_o.O » 04/05/2010 08:15

È ufficiale, STARCRAFT II uscirà il 27 luglio ! :pirates:

http://multiplayer.it/notizie/76908-sta ... uglio.html

HaliDon_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 173
Joined: 06/12/2002 22:10

Re: StarCraft II : l'attesa

Post by HaliDon_o.O » 04/05/2010 10:41

mi sa che comprerò la versione online, scaricabile ... odio le traduzioni italiane wc3 è totalmente diverso in inglese ... molto più affascinante, le voci sono più curate

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: StarCraft II : l'attesa

Post by Derek_o.O » 04/05/2010 11:00

HaliDon_o.O wrote:mi sa che comprerò la versione online, scaricabile ... odio le traduzioni italiane wc3 è totalmente diverso in inglese ... molto più affascinante, le voci sono più curate
Guarda Halidon, anch'io preferisco di gran lunga il gioco in inglese, ma secondo me comprare il gioco scaricandolo non ha veramente nessun tipo di vantaggio.
Io lo acquisto dall'inghilterra. Hanno veramente prezzi ottimi. L'edizione standard di SC2 infatti la puoi trovare a 35-40 euro.
Facci un pensierino :stats:

HaliDon_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 173
Joined: 06/12/2002 22:10

Re: StarCraft II : l'attesa

Post by HaliDon_o.O » 06/05/2010 15:19

della scatola non me ne faccio nulla, e con fastweb in poco tempo scarico anche GB senza problemi, anzi mi sarebbe più comodo avere la versione digitale, così non devo andare in un centro commerciale/negozio apposta (pigrizia rulez) :)

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Re: StarCraft II : l'attesa

Post by Lysor_o.O » 06/05/2010 21:50

Mah, io tutti gli ultimi giochi che ho preso li ho presi su Steam, quindi in versione digital delivery... Ma per Starcraft 2 penso proprio che prenderò la versione scatolata! :)
Se poi fossi in vena di follie potrei anche darmi alla Collector's Edition... Per il primo ce l'ho già... Ma costa veramente tanto. Devo vedere a quanto la vendono dall'Inghilterra! :wink:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: StarCraft II : l'attesa

Post by CuginoIt » 18/05/2010 15:45

Crogiuolandoli nell'attesa vi segnalo questo filmato epico che ho trovato su insidethegame:

http://www.insidethegame.it/2010/05/17/ ... es-magari/

Come sarebbe stato starcraft nel 1984?

Non so se e' un fake o un vero progetto del passato mai realizzato... in ogni caso e' spettacolare ^^

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests