Il fatto che la blizzard abbia attivato anche questo dominio potrebbe essere un indizio?
Aspettiamo e vediamo... l'hype è alle stelle!

giusto... non ho citato la fonte: http://www.play.com ... di solito i venditori non sbagliano su queste coseMano[FA] wrote:ehi ehi ehi.... da dove vengono queste info?
Sul sito blizzard dicono ancora "quando sara' pronto"
Lo comprerò a scatola chiusa, senza nemmeno aspettare di vedere una recensione, un demo o altro. E come me faranno circa altri 2 milioni di persone...FdD_Leviatano wrote:E' la prima volta che sento parlare di starcraft ... ho visto il sito e ...
MI SONO COMMOSSO !!
Non vedo l'ora che esca!! Voi lo comprerete ?
Assolutamente.Lysor_o.O wrote: Lo comprerò a scatola chiusa, senza nemmeno aspettare di vedere una recensione, un demo o altro. E come me faranno circa altri 2 milioni di persone...
Si si.Lysor_o.O wrote:All'inizio hai l'edificio principale, pochi soldi, e un paio di raccoglitori. Li mandi a raccogliere risorse, ne costruisci altri, costruisci edifici per il sostentamento dell'esercito, caserme che sfornino soldati, fai qualche upgrade, cerchi di espanderti andando a prendere risorse in altre zone della mappa... E cerchi di uccidere il tuo avversario. Non ho mai giocato ad AoM ma credo che siano proprio uguali come impostazione...
no e' simile a StarcraftFdD_Leviatano wrote:Ma la meccanica di gioco è simile a AOM ?
sicuro, ma in genere hanno vita dura perche' l'attenzione della Blizzard e' alta e rilasciano patch con buona tempestivita' per ridurre i comportamenti abusivi (ricordo il flagello degli smurf, i frustrati con abilita' medioalte che si rifacevano gli account per avere 50 vittorie di fila easy easy alle spalle dei niubbi come me che perdevano senza alcun divertimento. ormai sono quasi estinti e quando li trovo "casetto" ovunquemader_o.O wrote:Ci saranno anche lamer...
Per me è lo stesso ... inoltre anche aom è un RTS quindi credo che non avremo grossi problemi a capire le meccaniche del gioco e a diventare player decenti in breve tempo ... ci sarà da divertirci7ede_o.O wrote:aspetto StarCraft II per avere un nuovo RTS degno di questo nome dopo WCIII... ma anche, al 50%, per poter di nuovo giocare online con tutti voi... e magari qualcuno in più come gli ex-aoemmi.
Non vedo l'ora
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests